annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il lato oscuro di UOD parte 3

Il giocatore di nome Visara (Fabio) che sarebbe il GM Akroma, e il giocatore di nome Badoglio (Andrea) che sarebbe GM Abraxas, danno possibilità a gente della propria gilda di effettuare Quest Heartwood away quando non sono presenti altri Admin/GM, e quindi non possono effettuare controlli, cioè di mattina nell'orario del riavvio alle 2 di pomeriggio.

Tutto questo visto con i miei occhi.
    Ultima modifica di PistoleroAudace; 22-06-2012, 18:06.

.
    .

Commenta

visara e badoglio mele marce

Commenta

Firmato:

Gossip Girl XOXOXO
        Alexander [AoT]
        Ghost [M/A]
        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Ma lato OSCURO di che?!?
          Son cose che tutti sanno.. Dov'e l'oscurità?
          Cambia titolo o non sei credibile
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Verificheremo se quello che dici è vero o meno...

ma in questo modo non stai "facendo giustizia"..anche perché da come scrivi non mi pare che tu abbia molta fiducia nello staff...che è l'unico che può prendere provvedimenti :\

Comunque se hai un pelino di attributi...parliamone in privato...io e te...su mumble e vediamo di risolvere sta situazione

Onision

Commenta

sisi io, il gm akroma, il gm abraxas e kimara facciamo orge lanciando soldi e scambiando items ed heartwood dalla mattina alla sera!
              HO I FILMATI, è TUTTO VERO! ho venduto un casco di banane di dreams assieme a 2 garb per 2836 euro (iva esclusa)
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                Ma lato OSCURO di che?!?
                Son cose che tutti sanno.. Dov'e l'oscurità?
                Cambia titolo o non sei credibile
                Sono cose che non si devono fare, a prescindere, soprattutto dai GM.

Commenta

Vorrei gildarmi nelle gilde di Visara e Badoglio! Chi mi linka il post delle candidature? Grazie

@Onision: ma gli stai davvero rispondendo seriamente? Se davvero ci fosse un minimo di verità avrebbe almeno uno straccio di screen da postare, invece non ha nemmeno fatto lo sforzo di produrre degli screen taroccati a sostegno delle sue ipotesi (il che mi fa pensare che non sappia fare screen taroccati), ma se non a nemmeno uno screen significa che non c'è nulla di vero..

-> se posto lo screen ci sono due ipotesi: 1) lo screen è vero 2) lo screen è falso
                  -> se non posto lo screen l'ipotesi è una: non c'è nulla da screenare e per giunta non sono capace di farne uno falso
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da PistoleroAudace Visualizza il messaggio
                    Sono cose che non si devono fare, a prescindere, soprattutto dai GM.
                    Perché quella che stai facendo tu invece è la cosa giusta da fare no?

Ripropongo l'invito a parlarne io e te su Mumble...se sei così audace non dovrebbe essere un problema fare una chiacchierata no?

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                      sisi io, il gm akroma, il gm abraxas e kimara facciamo orge lanciando soldi e scambiando items ed heartwood dalla mattina alla sera!
                      HO I FILMATI, è TUTTO VERO! ho venduto un casco di banane di dreams assieme a 2 garb per 2836 euro (iva esclusa)
                      Compro una Garb a 1€ (Tanto Dispro lo sanno tutti che le puoi dupare quanto non te le regala direttamente Amdir), quindi il prezzo di 1€ è più che sufficiente.. i contatti in firma grazie
                      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                        firmato:

Gossip girl xoxoxo
                        ahahahahahhhahahahahahahah
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

che schifo di shard

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Spero solo non sia vero, ho sempre preferito spendere kk in kit o strapagare i mace che fare le quest away e infrangere il regolamento. Il fatto che un player sfrutti bug o faccia quest away è una cosa che mi da fastidio, ma un GM che permetta una cosa del genere solo perchè amico o conoscente non è tollerabile. Confido fermamente nella serietà di questo staff, non voglio proprio credere si abbassino al livello dei bambinetti che aiutano l'amichetto per farsi belli.

EMIYA
                            ICQ 467-883-572
                            MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Originariamente inviato da PistoleroAudace Visualizza il messaggio
                              Il giocatore di nome Visara (Fabio) che sarebbe il GM Akroma, e il giocatore di nome Badoglio (Andrea) che sarebbe GM Abraxas, danno possibilità a gente della propria gilda di effettuare Quest Heartwood away quando non sono presenti altri Admin/GM, e quindi non possono effettuare controlli, cioè di mattina nell'orario del riavvio alle 2 di pomeriggio.

Tutto questo visto con i miei occhi.

cacchio tnx dell'info... dato che son KP metto subito a macrà XD

Commenta

Sto operando...
                              X