annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di uod parte 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si ragazzi lo ammetto, ho avuto miliardi di euro per aver addato gli artefatti ai pg!

A parte gli scherzi, mi han offerto realmente tante volte somme spropositate per qualsivoglia cosa, non ho mai preso un soldo da nessuno, che ci crediate o no mi cambia poco, l'importante e' che io sia apposto con la coscienza e con cio' che faccio

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Il Metagaming è sbarcato anche su UOD?
      Assolutamente si! E' l'evento più cool che ci sia mai stato qui ..

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Si ragazzi lo ammetto, ho avuto miliardi di euro per aver addato gli artefatti ai pg!

A parte gli scherzi, mi han offerto realmente tante volte somme spropositate per qualsivoglia cosa, non ho mai preso un soldo da nessuno, che ci crediate o no mi cambia poco, l'importante e' che io sia apposto con la coscienza e con cio' che faccio

Amdir
      Tanto se non mi metti la garb in account posto le foto di te e Amon che vi mangiate il gelato al fiordilatte davanti all'Accademia Vegana -.-
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Assolutamente si! E' l'evento più cool che ci sia mai stato qui ..

Tanto se non mi metti la garb in account posto le foto di te e Amon che vi mangiate il gelato al fiordilatte davanti all'Accademia Vegana -.-
        Io ho appena droppato un PM dopo aver postato tre volte in ogni sezione del forum...è la metaQuest Forum...xD
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

io nn ho niente da dire contro Amdir, che si sa che è un ottimo admin, ma fare gm i pg giocanti................................... CHE ENORME CAZZATA. ^^
          In icq stanno uscendo di quelle Chicche assurde, il bello per una volta noi SL non centriamo nulla, perchè siamo gli unici che non hanno gm in gilda!!! GG.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            io nn ho niente da dire contro Amdir, che si sa che è un ottimo admin, ma fare gm i pg giocanti................................... CHE ENORME CAZZATA. ^^
            In icq stanno uscendo di quelle Chicche assurde, il bello per una volta noi SL non centriamo nulla, perchè siamo gli unici che non hanno gm in gilda!!! GG.
            Si ma end come fai ad amministrare uno shard e fare fix, e valutare come va il gioco se non sei un giocatore? Se gli admin non sarebbero giocatori non capirebbero una beneamata mazza dei problemi del gioco, e non si vedrebbero implementazioni utilissime come la way of onor o i fix pvp delle pozze e altro. Cioè è solo un vantaggio avere admin tra i giocatori, tanto mica possono addarsi roba è tutto registrato dai log.

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Vai altra perla! No comment.

ps: io sono tornato su uod da com perchè ci sono gm in gilda, non sapete quante cose mi hanno addato. Zero fatica e ho tutto quello che voglio, ed anche di più.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Negli SL ci sono io End, il GM_Pistolero

(Scherzi a parte io sono abbastanza daccordo con Shun, le implementazioni davvero utili le vedi solo se giochi attivamente, sennò finisce che ti perdi qualcosa.. In ogni caso penso che il conflitto di interessi possa essere facilmente tenuto sotto controllo, e non credo che Amdir, Amon e Onision siano stupidi e/o ingenui)
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

ps: io sono tornato su uod da com perchè ci sono gm in gilda, non sapete quante cose mi hanno addato. Zero fatica e ho tutto quello che voglio, ed anche di più.
                  tanto sanno che fai schifo uguale e non squilibri il game :V

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

appunto perchè te giochi e non giochi, non sai le cose che so io o Mod che giochiamo da una vita sempre attivi tu sei andato COM perchè ti piace il gioco facile! non difendere il tuo gm Ever ^^

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      Io ho appena droppato un PM dopo aver postato tre volte in ogni sezione del forum...è la metaQuest Forum...xD
                      Beh.. ma tu sei il migliore Asti0
                      sigpic

Commenta

, diciamo che una stronzata del genere non penso di averla mai sentita prima....
                        Complimenti per lo spam inutile e le accuse insensate..
                        Mi sono fatto 4 risate... come disse un grande poeta meno cazzate e piu' Sco.....

Commenta

Che Kimara spenda euro per gli item questo lo so anche io e da fonti certe quanto lui stesso

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

appunto perchè te giochi e non giochi, non sai le cose che so io o Mod che giochiamo da una vita sempre attivi tu sei andato COM perchè ti piace il gioco facile! non difendere il tuo gm Ever ^^
                            Cos'è che non so io? Io gioco dal 2006 quando mi sono registrato e sono sempre stato attivissimo tranne che per un anno e mezzo, ossia il 2011. Chissà quante mattate che mi sono perso eh?!...dai per favore.
                            E comunque io non difendo proprio nessuno, anche perchè non c'è nulla da difendere.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma vi rileggete dopo che postate?
                              State facendo sul serio?

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Che Kimara spenda euro per gli item questo lo so anche io e da fonti certe quanto lui stesso
                              Avete lo stesso venditore?
                              .
                              .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                Avete lo stesso venditore?
                                Soldi reali? Vendo!
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X