annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di uod parte 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
    OT: Quel film è il tipico esempio di schifezza commerciale manipola-menti bm (non è una critica a chi è piaciuto)
    IT: Pistolero, mettici la faccia e noi ti daremo credibilità; rimani nell'anonimato e spamma e noi ti daremo del ridicolo all'infinito.
    Quel film è una fig4ta! Poi che sia commerciale (in effetti un po' lo è) è un altro conto.. in ogni caso la graphic novel è un capolavoro della letteratura a fumetti! La cosa paradossale è che il personaggio di V pur essendo opera di fantasia, ha molto più spessore di quanto non abbia il nostro pistolero che invece è una persona reale.. Incredibile vero?

@Black: credibilità non ne ha mai avuta, però magari l'ombra di un sospetto poteva nascere (infatti Amon stesso ha detto che avrebbe cmq fatto delle OPPORTUNE verifiche).. poi ovviamente col suo modo di fare si è smascherato da solo.. Troll o pagliaccio che sia, ha poca importanza.. a sto punto potrbbe pure scansionare una copia RID intestata ad Onision (scusa Oni, è giusto per fare un nome a caso e so che sei il meno permaloso di tutto lo staff ) che non farebbe molta differenza..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      a sto punto direi che hai perso la credibilità..
      Non perdo la credibilità perchè sto dicendo cose "fuori" dal sistema di uodreams, fatti veri che ho visto con i miei stessi occhi.

Commenta

Hai visto brus balord andare a ricaricare la postepay di camila?
        A che tabaccheria?
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da PistoleroAudace Visualizza il messaggio
          Non perdo la credibilità perchè sto dicendo cose "fuori" dal sistema di uodreams, fatti veri che ho visto con i miei stessi occhi.
          @Black: si.. crede davvero di fare GDR
          sigpic

Commenta

io vendo amore per euro, contatti in firma

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              io vendo amore per euro, contatti in firma
              Ho un gladiator, va bene uguale? Poi però mi dici che sono il gladiatore del tuo cuore
              Alexander [AoT]
              Ghost [M/A]
              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

i nostri ricci si mescoleranno in un turbine di passione

Commenta

Oddio Pala e Alex mi avete ribaltato!
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    i nostri ricci si mescoleranno in un turbine di passione
                    Brrrr!! Che immagine terrificante

Compro Garb a 1€ comunque.. ._.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da PistoleroAudace Visualizza il messaggio
                      No no..
                      Che ci sia del marcio in UOD (come c'è o-v-u-n-q-u-e) ci credo.
                      Per me si possono fottere tutti gli ipocriti che dicono che qua va tutto bene ed è tutto perfetto.
                      Però da qui, a venire dal nulla a fare una accusa così grave ad amdir, che giocando qua da anni credo di conoscere un pochino..
                      Cioè amdir che adda cose ad un pg, è come dire che blackhawkz non fa il flamer (:*).
                      Apparte tutto, ha detto lo staff (quello che reputo affidabile in questi casi) che controllerà. Io sono fiducioso e se è vero quanto dici chi dovrà pagare, pagherà.
                      Ultima modifica di gramoz; 22-06-2012, 19:00.

Commenta

Se riuscissi a trovare un "pentito" pronto a confermare le tue accuse, la tua credibilità salirebbe parecchio...

Commenta

Ma poi che implementazioni avrebbe dovuto fare sul pg? questa parte è un pò strana, al max li avrà potuto alzare lo skill cap a 720 o sopparlo?
                          A questo punto rivelaci chi sei!

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

I misteri di fatima svelati tutti oggi....io di tutto quello che ho letto estrapolo solo le parole di uno ritenuto serio ed onesto da tutto lo shard,c'e poco da fare ,la persona è Onison.Se ha detto che controlla lo farà.
                            B' H' W' S' P'
                            Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              A questo punto rivelaci chi sei!
                              .
                              .

Commenta

Il Metagaming è sbarcato anche su UOD?
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X