annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' inutile che cancellate i post - Il lato oscuro di UOD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' inutile che cancellate i post - Il lato oscuro di UOD

All'attenzione pubblica, e degli amministratori di UOD

Dietro un semplice gioco si nasconde a volte un giro illegale di moneta reale.

Parlo di soldi reali, quindi euro, trasferiti su postepay.

Sono a conoscenza, sicura al 100%, del fatto che il proprietario dei seguenti pg: PVP Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard e PVM: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard vende i propri item per soldi.

E' conosciuto per il suo nome Camilla o Su'Camilla ed è nei DNA, il suo nome reale è Domenico, ma credo che gli admin non avranno difficoltà nel beccarlo.

Tengo a precisare che ha venduto la Conjurer's Garb, Shadow Cloack of Rejuvenation e altri oggetti per centinaia di euro, a Kimaralovelace.

Di questo fatto è a conoscenza Visara, che è a sua volta sarebbe il GM Akroma, il quale dovrebbe prendere provvedimenti invece di fare finta di niente perchè è suo amico. Il giocatore Badoglio che sarebbe il GM Abraxas, conosce anche lui questa vicenda, ma sta zitto. Ovviamente sono a conoscenza di questo fatto, vari giocatori DNA, alcuni KP di cui Visara e alcuni giocatori degli High Voltage.

Tranquillo, non te lo devo deletare più, considerando che hai gli atteggiamenti di un bambinetto . Se la prima volta magari un tuo topic poteva destare sospetto, considerando che adesso lo stai facendo solo ed esclusivamente per avere qualche minuto di anonima fama, non preoccuparti, non deleterò più i tuoi post. Anzi, te lo sposto pure in generali.

Il tuo modo di agire, mi fa semplicemente pensare che sei un bimbetto che sta rosicando per qualche torto subito in game.

Ciao

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
    X