E' rivolto in particolare agli admin....io ho questo account da anni ma ormai nn esiste più su uod...! Poi non ricordo come cambia in Pizzaman87 di cui non ricordo pass e altro, vuoto totale....ho provato a connettermi con questo e magicamente sono entrato..la riesta è la seguente: Potete tramite controlli farmi sapere se questo account è in regola per giocare e deletare il resto? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tornare a giocare...!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggioTutto risolto, si ritorna a formiche!!! grazie..
Commenta
-
Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggioTutto risolto, si ritorna a formiche!!! grazie
Bentornato! Cmq ci sono posti migliori delle formiche ora.. come dice Black, non ci sono più le formiche di una volta! (e la Panda la parcheggi dove vuoi )
Commenta
-
Bentornato
Ti consiglio di leggerti questo: http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/
ora puoi fare delle quest per alzare le skill che oltre ai punti skill ti danno anche qualche soldo
Buon divertimento
Commenta
-
Originariamente inviato da kelly Visualizza il messaggioBentornato
Ti consiglio di leggerti questo: http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/
ora puoi fare delle quest per alzare le skill che oltre ai punti skill ti danno anche qualche soldo
Buon divertimento
Commenta
-
sei quell'aegis?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggioSi sono quell'aegis
Commenta
-
Ciao, sono un "vecchietto"
...Ma quindi esiste ancora 'Sto coso!
E chi volesse ricominciare a giocare dopo qualche millennio?
Hum, di sicuro non ci sara' nessuno "dei miei tempi"...chissa' che mi so' perso...Un volontario che mi fa un riassuntino veloce, lo trovo?
(...ma pensa te che so' andato a riesumare stasera LoL
...E che te lo dico a fare...
Commenta
Commenta