edit by Amon
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il lato oscuro di UOD
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Innanzitutto questo thread prima di domattina alle 9 non esisterà più, quindi faccio un bello screen e me lo salvo.
Che anche kimara compri per € è noto ma ognuno ci fa quel che vuole coi suoi soldi; che sia o meno lecito farlo questo ancora non l'ho capito, e servirebbe chiarezza su questo punto. Che io la ritenga una cosa stupida è solo opinione personale ( ).
Il bug delle case è noto: qualche tempo fa venne aperto ( )un thread per l'autodichiarazione di tale abusing , e sicuro rispetto alle decine di persone che ne hanno abusato, quelle che hanno pagato sono un numero infimo.
Per quanto riguarda il resto delle accuse ti consiglio di contattare quei gm che, a questo punto, tu possa ritenere onesti e cercare di portare delle prove a sostengo: finchè rimangono parole ''al vento'' magari li hai s*******ti ma l'effetto è irrisorio.
Che sotto sotto ci sia qualcosa di losco è sempre apparso, ma in mancanza di prove evidenti questa rimane una considerazione personale... come dire che pink ha il nasone, in pratica...Ultima modifica di Asgorth; 22-06-2012, 06:49.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
-
Dato che il Thread è diretto a me o Amdir, ne prendo atto e dopo questa risposta lo edito per correttezza nei confronti della comunity e delle persone che hai nominato.
Non avendo prove reali , ed essendo tu un user appena creato per l'occorrenza, potrei anche valutare la tua persona come troll. In qualsiasi caso però , la tua è una segnalazione, mossa non so da cosa, quindi reale o meno, come ogni segnalazione fatta da tutti, proverò a capirci di più.
Mi preme sottolineare che, ho piena fiducia nei Gm, nello staff e stento a credere che dei Gm abbiano fatto tali cose, nel caso in cui mi accerterò che realmente è successo, sarò io stesso a prendermi le colpe e loro a pagare, però al momento non mi piace leggere accuse infondate verso nessuno della cominità, ne tanto meno verso un Gm, che svolge un lavoro quotidiano anche al vostro servizio.
Per il bug delle case, posso sindacarti subito che, nelle info che hai dato, hai un pò sballato gli archi temporali, delle cose sono successe prima o dopo di come tu le hai elencate, oltretutto ti posso assicurare che avevamo dei sistemi propri per vedere e capire ciò che voi non potevate.
Buongiorno
Amon
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
Commenta