annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazziiiii Aiutatemiiii...!!! :( easyUO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazziiiii Aiutatemiiii...!!! :( easyUO

Salve ragazzi cerco qualcuno che se ne intenda di easyUO

in pratica scarico easyUO (qualsiasi versione) apro e carico la macro cerco di cliccare play e non clicca resta il simbolo play azzurrino perche???

Ho la versione di ultima 7.0.15.1 e ho provato anche con la versione come quella del sito la 7.0.21.2 niente non funziona con nessuna versione di easyUO

in ufficio (dove lavoro io) ho provato a caricare tutto ciò che ho li nel computer di casa ma non mi funzione easyUO qui ... è un portatile con Windows 7...!!!

Ragazzi vi prego aiutatemiiii...!!!

Ho provato le cose impossibili ma niente... presumo che sia un blocco del pc o un blocco di qualcosa da me sconosciuta totalmente...!!!

Grazie in anticipo...!!!

Quirion...!!!
    Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Ti faccio subito una domanda costruttiva: che versione hai di Easy UO? non tutte sono compatibili con il client attuale, nel caso devi scaricare la 1.5 versione 210 dal sito di EUO..

L'altra domanda, e non posso fare a meno di portela è: ma come hai giocato fino ad ora ad ultima? sei un'iradiddio di mammasantissima che spacchi tutto da solo e solo tu e hai avuto problemi con tutti gli applicativi possibili e immaginabili dal client a razor e infine con EUO.. se la prossima domanda che farai sarà su come fare una macro di last target con razor avrai perso ogni credibilità ._.

Questo giusto per farti notare come una presentazione totalmente errata in una nuova community possa ritorcesi contro di te.. alla fine la gente più o meno cerca di risponderti ed aiutarti lo stesso, ma fidati, che se ti fossi presentato in un altro modo a suo tempo con ogni probabilità riceveresti molto più aiuto in game ed extra game
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Ti faccio subito una domanda costruttiva: che versione hai di Easy UO? non tutte sono compatibili con il client attuale, nel caso devi scaricare la 1.5 versione 210 dal sito di EUO..
      Ho provato la 1.5 - 212 - 215 - 205

L'altra domanda, e non posso fare a meno di portela è: ma come hai giocato fino ad ora ad ultima? sei un'iradiddio di mammasantissima che spacchi tutto da solo e solo tu e hai avuto problemi con tutti gli applicativi possibili e immaginabili dal client a razor e infine con EUO.. se la prossima domanda che farai sarà su come fare una macro di last target con razor avrai perso ogni credibilità ._.
      Se hai cpt bene il post ho detto che nel pc che uso in ufficio mi funziona tutto perfettamente
      Il problema è fare l'armor che vorrei sul pg pvp...!!!
      Inutile che mi presento con una spined senza nessun cap e niente...!!! :P

Questo giusto per farti notare come una presentazione totalmente errata in una nuova community possa ritorcesi contro di te.. alla fine la gente più o meno cerca di risponderti ed aiutarti lo stesso, ma fidati, che se ti fossi presentato in un altro modo a suo tempo con ogni probabilità riceveresti molto più aiuto in game ed extra game
      Non mi posso lamentare perche gli amici non mancano mai...
      Se mi aiutate nelle applicazioni mi farò riconoscere ancora prima in game... :P
      L'ho sempre detto: Ogni volta che metto Ultima e istallo le applicazioni ecc ecc ho sempre problemi... ormai ho una croce... l'ho detto anche nel post della presentazione...
      Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Forse anche la 210 ho provato...!!! non ricordo...!!!
        Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

forse so xk nn t va ... mi e gia capitato una volta... hai messo per caso razor avviabile come amministratore mentre easyuo no?

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            forse so xk nn t va ... mi e gia capitato una volta... hai messo per caso razor avviabile come amministratore mentre easyuo no?
            Sisi razor c'è su easyUO no... quindi???!!!
            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

mettilo anche su easyuo l avviamento come admin :\ e vedrai che funge

Commenta

adesso ho una domanda io da farvi xD avete presente lo script vash healer? certe volte mi viene scritto you apply the bendages e you finish apply the bendages ma al posto di curarmi le spreca senza bendarmi e me le magna velocissime... nn riesco a capire come mai :\

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                  adesso ho una domanda io da farvi xD avete presente lo script vash healer? certe volte mi viene scritto you apply the bendages e you finish apply the bendages ma al posto di curarmi le spreca senza bendarmi e me le magna velocissime... nn riesco a capire come mai :\
                  dex bassa o skill bassa presumo :\

Commenta

Sto operando...
                  X