annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Szavetra e i suoi amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Szavetra e i suoi amici

    Ma dopo 2 anni e mezzo di dungeon event ce l'avete fatta ad accorgervi che la succube che spawna a Sanctuary accanto a Szavetra blocca lo spawn del named stesso qualora non uccisa?

    Se sì, mi spiegate cosa vi costa segarla? muore in 3 swingate, vi beccate 1k gold e soprattutto NON SMEMBRATE I COSIDDETTI a chi entra dopo per segare la succube serbo-croata.


    cerchiamo di portare un po' di rispetto anche per gli altri player, invece di stare sempre ad arraffare tutto e subito nella tipica italian way.



    grazie anticipatamente.

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

  • #2
    E' un sabotaggio studiato e voluto.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #3
      a questo aggiungerei anche libirinth.. ma le risposte di tutti quelli beccati è sempre la stessa.. avevo poco honor.. dovevo fare veloce, oppure nn riesco a fare 5 dung con un unica onorata..

      è un discorso perso in partenza=(
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
          a questo aggiungerei anche libirinth.. ma le risposte di tutti quelli beccati è sempre la stessa.. avevo poco honor.. dovevo fare veloce, oppure nn riesco a fare 5 dung con un unica onorata..

          è un discorso perso in partenza=(

          che ci vuoi fare, su questo shard le garb aumentano e i neuroni diminuiscono.

          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            Ma dopo 2 anni e mezzo di dungeon event ce l'avete fatta ad accorgervi che la succube che spawna a Sanctuary accanto a Szavetra blocca lo spawn del named stesso qualora non uccisa?

            Se sì, mi spiegate cosa vi costa segarla? muore in 3 swingate, vi beccate 1k gold e soprattutto NON SMEMBRATE I COSIDDETTI a chi entra dopo per segare la succube serbo-croata.


            cerchiamo di portare un po' di rispetto anche per gli altri player, invece di stare sempre ad arraffare tutto e subito nella tipica italian way.



            grazie anticipatamente.
            Non ho fatto post sul forum per non sembrare il solito rosicone e soprattutto perchè suppongo che chi non ha il rispetto per gli altri non lo impara grazie ad un post..comunque stra-uppo!
            Aggiungo anche il travesty,dove dal mage killano il mob che da la chiave e lasciano i 3 mage. Sarebbe gradito anche lì!

            Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            a questo aggiungerei anche libirinth.. ma le risposte di tutti quelli beccati è sempre la stessa.. avevo poco honor.. dovevo fare veloce, oppure nn riesco a fare 5 dung con un unica onorata..

            è un discorso perso in partenza=(
            Labirinth cosa??

            Commenta


            • #7
              Penso i vari Drake dopo il Grim e gli Air Elemental
              .
              .

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Penso i vari Drake dopo il Grim e gli Air Elemental
                Se è quello che intende spawnano comunque ogni 5 minuti,anche se ci sono 30 air elemental o 30 drake..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  Se è quello che intende spawnano comunque ogni 5 minuti,anche se ci sono 30 air elemental o 30 drake..
                  spawnano appena passi sul tile.

                  ad ogni modo intende killare i mob i quali creano una notevole lag sul server se ammassati.

                  "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                  E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    spawnano appena passi sul tile.

                    ad ogni modo intende killare i mob i quali creano una notevole lag sul server se ammassati.
                    Si ma spawnano comunque ogni 5 minuti anche se passi sul tile..sulla lag sono d'accordo

                    Commenta


                    • #11
                      Sappiamo bene che chi ha rispetto o no per gli altri lo ha indipendentemente dal giocare a UO...quindi è dura che qualcuno cambi atteggiamento dopo questo post.

                      Posso capire il fastidio, ma fregatevene e andate avanti che i furbetti o menefreghisti aimè ci saranno sempre.

                      Chi invece ha rispetto e semplicemente non lo sapeva, dopo che glielo avrete detto una volta, seguirà il vostro consiglio

                      ---------------

                      PS: Labyrinth non è più un problema dato che ho fixato io stesso draghi e air elemental e la zona è decisamente più pulita e giocabile da tutti! :P

                      Onision

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

                        PS: Labyrinth non è più un problema dato che ho fixato io stesso draghi e air elemental e la zona è decisamente più pulita e giocabile da tutti! :P

                        Onision
                        E io che pensavo che i buon cari giocatori si erano messi a pulire ogni volta che facevano spawnare la roba!


                        Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                        I Custodi.


                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                          E io che pensavo che i buon cari giocatori si erano messi a pulire ogni volta che facevano spawnare la roba!
                          E' bello credere nel prossimo...ma non era un po' troppo strano e troppo bello?

                          Onision

                          Commenta


                          • #14
                            Beh quando ci vado io al labyrinth insieme ai miei compagni killiamo tutto e si lamentano, non si killano e vi lamentate...decidetevi

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              E' un sabotaggio studiato e voluto.
                              Lo fanno apposta pe fa rosika regan.
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X