annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

me pare giusto -.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Questa è una cag4ta pazzesca.
    non so cosa dirti mi e stato detto in pvt ^^ dopo essermi due note di demerito
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
      quale onore ha un chi precasta una magia e la lancia alle spalle del nemico ?
      Le virtù sono l'ultimo straccio di gdr che rimane... honor è la virtu di chi combatte , coraggiosamente , faccia a faccia col nemico senza scappare !

piuttosto immagino che lo staff stia sistemando tutte le magie inutili e inutilizzabili di spellweaving
      E che cosa ci sarà mai di onorevole nel risultare invisibile ai mob e poterli quindi attaccare uno a uno con proprio agio e comodo?

Il GDR lasciamolo stare plz, che è un'altra cosa rispetto a UO ed a qualunque MMORPG in circolazione, specie se lo dobbiamo chiamare in causa per difendere una posizione che non è minimamente in pericolo (honor e tanker) per dar contro ad un'obiezione su determinate meccaniche di gioco che invece è perfettamente lecita (Bardo e Quest Dungeon)
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Parlo per esperienza personale, da pg che ha honor su 2 mage pvm.
        Per ora alla nuova quest ho fatto 3 drop ,2 con tamer-mago ed una con Mago necro (no SW) facendomi l'80% dei mob da solo. Oltre a non fare il danno di un war buttar giu i mob di spell è una cosa davvero impegnativa, calcolando ad esempio dal DH rifarsi l'honor (con mago)su un mob es. IRK che casta in 10/10 porta via già 2 minuti :/.

E' giusto che tutte le classi PvM abbiano il diritto di farsi la quest con le stesse probabilità sia di drop,cioè di portarla a termine, sia di riuscita nel killare i mob anche in singolo.Cosa che dissi quando fu implementata.A non tutti piace giocare il tanker ,e un oggetto ottinebile da una quest dovrebbe essere raggiungibile anche da altri template.

Detto questo tanto di cappello per lo staff che sta sempre al lavoro.

P.S. Mi sono rimacrato il mago tamer classico e devo dire che il lavoro fatto è stato splendido. Farsi i mob dei dung Ml da solo ora è meno impegnativo.Ora regge davvero tutto.AW con night e dragon e rend col GD e i mob si girano poco.A parte il Ciccio ci si fa davvero tutto da soli ora . Rivalutato al massimo. Bel Lavoro
        B' H' W' S' P'
        Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          io per una frase simile sono stato multato e frozzato account per 30 giorni... si vede che amdir è assente

forse sono stato frainteso , io ho solo detto che secondo me lo staff sta lavorando a sistemare le spell di sw piuttosto che dare honor a tutti , nn mi pare di aver detto nulla di clamoroso...

per quanto riguarda il gdr mi riferivo al guadagno di honor nn all uso che se ne fa... al solito siete difensivi verso le vostre "classi preferite".. per me si dovrebbe perdere onore quando dopo l'utilizzo della virtù si attacca un mob un po come quando scendi dal pet che inspiegabilmente i mob che ti vedono ti targhettano. dovrebbe solo permetterti di passare in mezzo in quanto sei un personaggio onorevole e degno di rispetto (GDR)

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
            forse sono stato frainteso , io ho solo detto che secondo me lo staff sta lavorando a sistemare le spell di sw piuttosto che dare honor a tutti , nn mi pare di aver detto nulla di clamoroso...

per quanto riguarda il gdr mi riferivo al guadagno di honor nn all uso che se ne fa... al solito siete difensivi verso le vostre "classi preferite".. per me si dovrebbe perdere onore quando dopo l'utilizzo della virtù si attacca un mob un po come quando scendi dal pet che inspiegabilmente i mob che ti vedono ti targhettano. dovrebbe solo permetterti di passare in mezzo in quanto sei un personaggio onorevole e degno di rispetto (GDR)
            In questo modo renderesti honor inutile, sarebbe un nerf di honor e del tanker, e fidati, non sarei affatto daccordo.. In ogni caso comunque ti sbagli perchè non ho un bardo paladino arcanista, quindi se rendono performante questo template a me non viene in tasca nulla.. Io uso per lo più un tamer mago e sono knight of honor senza bisogno di alcuna modifica rispetto allo status quo attuale. Le modifiche che non chiedo (ma che auspico) sono quelle volte a rendere accessibile il gioco nella sua totalità a chiunque ne abbia voglia.. E il discorso di Largitor va in quel senso. Il GDR non centra una ceppa
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ragazzi secondo me è inutile parlare di stessi privilegi di classe quando, uo, di classi non ne ha. Mi spiego meglio...
              Quando voi costruite il template, non usate una classe preimpostata, come la maggior parte di giochi online, vedi vov (dove per l'appunto ogni classe ha il suo ruolo in game).
              Voi scegliete solo una combinazioni di skills e, essendocene cosi tante, è inevitabile che una combinazione sia più redditizia ed efficace dell'altra. Se giocate per divertirvi, potete fare qualsiasi tipo di template. Ma il drop fa troppa gola, da soddisfazione, quindi a seconda delle skills che uno ha sul suo pg, tira acqua al suo mulino.
              E io ne sono un palese esempio: ho il mio bel mago necro, bello da giocare, ma che è un salasso. Poi ho fatto il mio bel tank e vado già meglio.
              Ma "tank" e "mago" sono classi apparenti: in verità sono solo una combinazione di skill, senza restrizioni di abilità, al max nelle stat.
              Se alzate il potere di una skill, non si farà altro che creare un pg ancora piu forte perchè dopo si uniranno le skill forti di prima con le skill forti di adesso, ed ecco a voi il concepimento di un ipotetico mago-tank.
              Una cosa che ci andava vicino a quello che ho appena scritto, anche se non proprio adatta perchè vi erano bug vari ecc però, solo per riportare cosa possono fare le combinazioni di skill, era l'archer eva int: un archer che ti cursa non si poteva proprio vedere (imho).
              Ok ho fatto la mia salutare polemica anche oggi

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                Anche col mio worker non riesco a fare honor
                invece col mio worker potrei macrarla visto che basta una qualsiasi spell del kaiser magery per farlo...

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                E' giusto che tutte le classi PvM abbiano il diritto di farsi la quest con le stesse probabilità sia di drop,cioè di portarla a termine, sia di riuscita nel killare i mob anche in singolo.Cosa che dissi quando fu implementata.A non tutti piace giocare il tanker ,e un oggetto ottinebile da una quest dovrebbe essere raggiungibile anche da altri template.
                esatto.
                il punto è che con sw non si gaina honor e questo template si trova un pò penalizzato rispetto al resto.
                e cmq per chi diceva di scegliere altre skill nel template è na caxxata in quanto SW deve far gainare honor come qualsiasi altra skill magica.
                non è na questione de tirar acqua al proprio mulino... è come se da domani se gaina honor solo con fencing, mace e archery... niente sword!
                Ultima modifica di LargitorLucis; 16-06-2012, 15:54.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

esatto.
                  il punto è che con sw non si gaina honor e questo template si trova un pò penalizzato rispetto al resto.
                  e cmq per chi diceva di scegliere altre skill nel template è na caxxata in quanto SW deve far gainare honor come qualsiasi altra skill magica.
                  non è na questione de tirar acqua al proprio mulino... è come se da domani se gaina honor solo con fencing, mace e archery... niente sword!
                  Quoto in pieno!
                  Amico degli amici.

Commenta

Sto operando...
                  X