annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi levate una curiosità...???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi levate una curiosità...???

... Ma si possono avere uno o più account a disposizione...???

Scusate la domanda da ignorante ma mi sorge questo dubbio...!!!

Non mi spiego perche ogni giorno vedo player che loggano pg interrottamente per recuperare bod e presumo che ci sono almeno due account che hanno dei pg creati solo per prendere bod visto che sono young e sono vestiti come appena creati... ovviamente vedo che sloggano nello stesso punto dove loggano il pg successivo...!!! Ma è legale??? cioè posso farmi un'account e farlo anche io...???

Sono sicuro di quello che dico perche io lo facevo su magic (potevi creare tutti gli account che volevi) e addirittura avevo anche macro che molti la conosceranno....!!!
    Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

no non si puo, è possibile che quei pg siano anche doppi account oppure erano vecchi player che devono fare soldi e non hanno tempo di fare pvm e preferiscono prendere bod ogni 6h

Commenta

Certo!
      Ne puoi avere anche 3-4, nessuno ti dice niente

Basta che appena lo crei posti su questo thread dicendo che sei tu con il tuo secondo/terzo account, non ti accadrà nulla :)
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        no non si puo, è possibile che quei pg siano anche doppi account oppure erano vecchi player che devono fare soldi e non hanno tempo di fare pvm e preferiscono prendere bod ogni 6h
        Si questo ho cpt ma come fanno a giocare con pg pvp se hanno tutti i spazzi pieni di pg solo per prendere bod? perche si vede quando loggano con lo stesso account... come per prima cosa perche sloggano nello stesso punto seconda cosa sono tutti i pg young con le vesti che indossano non appena crei il pg... punto terzo si vede che sono in macro... perche camminano piano si fermano in un munto (sempre lo stesso) e ritornano indietro seguendo la scia dell'andata... -.- cioè un inutile cercare uno specchio dove arrampicarsi ma è palesissimo che hanno doppio account creato con un'altro IP...!!! non è mica difficile eh...!!! penso che la metà della gente è capace a loggare con un'altro IP...!!! visto che adesso mi state dicendo che non si può fare doppio account allora dovrei dire che c'è qualcuno scorretto...!!! Immaginate il vantaggio che si ha facendo più account solo per creare pg e prendere bod...!!! L'ho fatto in altri shard (dv si poteva) e credimi mi creavo quasi un barbed ogni 3/4 giorni... non ci crederai ma tenevo 8 account aperti che facevano tutto solo e mi compilavano anche i bod...!!! Fidati...
        Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Infatti Quasi tutti hanno piu account, ma è vietato.
          Mi piacerebbero Molti piu controlli, anche se capisco che Bannare la gente in questo momento è Molto Difficile.
          Ultima modifica di viva_palestina; 14-06-2012, 12:17.
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

/summon Metal[-A-] e i suoi 14 account di sarti

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Certo!
              Ne puoi avere anche 3-4, nessuno ti dice niente

Basta che appena lo crei posti su questo thread dicendo che sei tu con il tuo secondo/terzo account, non ti accadrà nulla :)
              wtf???
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                Infatti Quasi tutti hanno piu account, ma è vietato.
                Mi piacerebbero Molti piu controlli, anche se capisco che Bannare la gente in questo momento è Molto Difficile.
                Già...!!! Guarda a me non importa niente però se non si può fare allora cerchiamo di rispettare per chi come me ci sta tre anni a fare un' armor per un pvp... così evitano di fare i post che aspettano me e vengono segati prima...!!! :P lol... se no lo facciamo tutti....!!!
                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Ciao, non è possibile avere più di un account!

Lo dice chiaramente il regolamento, quindi nel caso vi accorgeste/siate a conoscenza di account che fanno i furbi potete segnalare la cosa a noi dello staff contattando Tempus!

Fare i controlli NON è POCO CONVENIENTE...ma è DIFFICILE avendo tante cose da fare e con i tempi contati, noi cerchiamo di fare del nostro meglio!!

Spero di aver chiarito la situazione, per qualsiasi dubbio chiedete pure.

Onision

Commenta

Sto operando...
                  X