annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BraskaQuirion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BraskaQuirion

    L'hai finito il pg?
    Che ti manca?


    Se ci scrivi cosa ti serve tutta la community sarà disponibile ad aiutarti (perciò non ho mandato un pm, credo di parlare a nome della maggior parte dei player), è assurdo che ci voglia un mese intero per finire il pg!
    .
    .

  • #2
    andrè sei il peggio....rompi le palle a tutti, ma eri cosi pure anni fa? non mi ti ricordo così

    Commenta


    • #3
      Se qualcuno c'ha le "palle rotte" può benissimo mettermi in ignorelist Ermas, così come poteva farlo anni fa
      Hanno aggiornato il forum ma le funzioni ci sono sempre tutte quante
      .
      .

      Commenta


      • #4
        mi sa di rosik post


        Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

        I Custodi.


        Commenta


        • #5
          Si, uno che scrive di essere la fusione tra Geo-Okuto-Artemis-Eddy, che fa scappare i player dagli shard in cui ha giocato ma qua su dreams conosce solo a memoria tutti i vendor di Luna fa proprio rosikare. Quasi quasi cambio shard anche io perchè non ha comprato niente dal mio vendor.


          Il thread nasce per dargli una mano a finire quel suo pg. Se poi tu non vuoi aiutarlo e dargli almeno 200k quello è un altro discorso.
          Ultima modifica di BlackHawkz; 13-06-2012, 18:05.
          .
          .

          Commenta


          • #6
            Sicuramente non ha ancora trovato spellbook con tulle le spell(son difficili da trovare per i nuovi), altrimenti non si spiega il perchè siamo ancora tutti vivi dopo il suo approdo su dreams.
            In caso contatti in firma.
            B' H' W' S' P'
            Discord : Valencia#0263

            Commenta


            • #7
              Me sto a sentì male
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Asd.. devo dire che stavo aspettando un post simile .. era fisiologico
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  è assurdo che ci voglia un mese intero per finire il pg!
                  ehm ehm su questo punto non parlo...

                  Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                  andrè sei il peggio....rompi le palle a tutti, ma eri cosi pure anni fa? non mi ti ricordo così
                  no è sempre uguale... non è cambiato neanche di mezzo capello!
                  FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

                  ICQ: 305754312 rob84@live.it

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Si, uno che scrive di essere la fusione tra Geo-Okuto-Artemis-Eddy, che fa scappare i player dagli shard in cui ha giocato ma qua su dreams conosce solo a memoria tutti i vendor di Luna fa proprio rosikare. .
                    ahahahah ero ironico anche io cmq avevo capito il senso:P
                    cmq ogni tanto gatera insieme a qualche fazionato tb


                    Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                    I Custodi.


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      L'hai finito il pg?
                      Che ti manca?


                      Se ci scrivi cosa ti serve tutta la community sarà disponibile ad aiutarti (perciò non ho mandato un pm, credo di parlare a nome della maggior parte dei player), è assurdo che ci voglia un mese intero per finire il pg!
                      Ahahahhahahahahahhah mi sono spezzato in due dalle risateee... hahahahhahaha ^^ Bella questa...!!! :P

                      Ci credi che non riesco a fare armor???

                      Da quando ho messo piede sto facendo pvm ( il pg che odio di più ) e non riesco a fare nemmeno soldi perche non avendo mai fatto pvm crepo ogni giorno almeno 30 volte... -.- sono sempre senza insured... pensa un pò che adesso ho cpt come si usa chivaly grazie ad un'amico perche all'inizio spammavo le spell e caricavo ogni 5min botte di 60k il libro di chiva...!!! -.- cmq ancora ho crimson e void... :P hahahah quindi c'è da sudare e credimi mi sono rotto con questo pvm... odio fare pvm...!!! Bastaaa...!!! in 10 anni di gioco è la prima volta che lo faccio.... uff...!!! cmq se vuoi darmi una sos due artefatti e 100kk sono ben graditi... hahahaha...
                      Quirion The Sleepers

                      Braska The Sleepers

                      BraskaCrazy

                      michaelcrazy@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        Eh tutta quella roba non ce l'ho nemmeno io :|
                        Ma poi 100kk per morire in pvm e comprare dai vendor a Luna sinceramente mi sembra un pò sprecato come investimento per qualsiasi player dello shard!


                        Oggi ti porto un Night's Kiss, ha repond slayer così fai meno fatica contro gli Ettin
                        .
                        .

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Eh tutta quella roba non ce l'ho nemmeno io :|
                          Ma poi 100kk per morire in pvm e comprare dai vendor a Luna sinceramente mi sembra un pò sprecato come investimento per qualsiasi player dello shard!


                          Oggi ti porto un Night's Kiss, ha repond slayer così fai meno fatica contro gli Ettin

                          Buono... Un Passo Avanti...!!! Dammene una anche per i pig ok??? hahahahaha
                          Quirion The Sleepers

                          Braska The Sleepers

                          BraskaCrazy

                          michaelcrazy@hotmail.it

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X