annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva La Prima Quest Di Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uno fà delle scelte... tu preferisci giocare ad UO io invece stare con la mia ragazza. Sono gusti.

Farla dalle 20 alle 23 non credo sia una buona idea, prima perchè ognuno ha orari diversi per mangiare, chi alle 20 chi alle 21, chi si vede il film, chi esce a farsi la passeggiata o a portar il cane a spasso.

Secondo mè l'orario migliore e dopo le 23.... o meglio per gli over 25, che lavorano e che considerano la propria moglie o partner qualcosa di più di una "topina".

Per chi è under 25 credo sia più consono dalle ore 20 alle 23 o il pomeriggio perchè possono "rinunciare" con più semplicità a cose che per noi son oramai diventati dei doveri (oltre che piaceri)

Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

Originally posted by nuke76
      Uno fà delle scelte... tu preferisci giocare ad UO io invece stare con la mia ragazza. Sono gusti.

Farla dalle 20 alle 23 non credo sia una buona idea, prima perchè ognuno ha orari diversi per mangiare, chi alle 20 chi alle 21, chi si vede il film, chi esce a farsi la passeggiata o a portar il cane a spasso.

Secondo mè l'orario migliore e dopo le 23.... o meglio per gli over 25, che lavorano e che considerano la propria moglie o partner qualcosa di più di una "topina".

Per chi è under 25 credo sia più consono dalle ore 20 alle 23 o il pomeriggio perchè possono "rinunciare" con più semplicità a cose che per noi son oramai diventati dei doveri (oltre che piaceri)

Sarà che ho 28 anni e quindi so programmarmi la giornata boh!
      Per me qualsiasi orario è buono tranne quello lavorativo ma sapendolo un po' prima mi organizzo..
      La mia ragazza c'è sempre anche domani

p.s. topina era in senso ironico.. la prossima volta la chiamerò "la mia principessa"
      Ultima modifica di d_death; 05-06-2003, 14:43.

Commenta

Se t'avesse sentito la tua ragazza credo che per un pò te l'avrebbe fatta dimenticare...

Libero come il vento,
        tenero come la brezza,
        DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

Nuke ma che orari hai??
          secondo te TUTTI i pg che partecipano alla quest dovrebbero essere over 25 solo x farla dopo le 23....pensare agli altri?
          cmq uno sforzo lo fanno tutti visto che nn si trovera mai un orario perfetto, la tua fidanzata\moglie puo' perderti x 3 ore che vanno dalle 20 alle 23...i GM hanno giustamente avvisato una settimana prima x poter tenersi quelle TRE ore che siano in orario decente....

Commenta

SPero di esserci

Commenta

Fatela quando vi pare lol

Tanto se aspettiamo di trovare un' accordo stiamo freski

Commenta

Originally posted by Al-card
                L' orario migliore?

Di sera

Il giorno migliore?

Domenica

Almeno secondo me
                concordo pienamente ma non troppo tardi... di sera non di notte :-)

Commenta

fisso la quest per:
                  Domenica 15 giugno alle ore 21.30

cosi ci prepariamo bene tutti

Commenta

ma nn ci dici nulla di nulla??

Commenta

ogni giorno della prossima settimana avrete indizi e introduzioni

cmq e' una quest semplice per rompere il ghiaccio

Commenta

cioe' e' una quest su + giorni???

Commenta

Io ci sono fino a martedi, poi non si parla di giocare per mooooooolto tempo vabbe' vuol dire che me la devo saltare, e meno male che si era avvisato una settimana prima e la gente non e' pronta. Non dico nulla che tiro giu qualche santo perche' se sapevo tornavo dal mio amore che vedo si e no ogni 2 settimane e invece ho ritardato per farmi la quest e non me la faccio nemmeno.....................................
                          Ultima modifica di Arcadion; 08-06-2003, 02:43.

Commenta

Secondo me le quest vanno fatte la sera sul tardi perche' alle 16.30 o alle 22.00 e nei giorni festivi nn tutti possono connettersi!!

Commenta

Originally posted by Mekrath
                              Secondo me le quest vanno fatte la sera sul tardi perche' alle 16.30 o alle 22.00 e nei giorni festivi nn tutti possono connettersi!!
                              Purtroppo però c'è gente che il giorno dopo lavora molto presto... non è facile trovare il momento giusto per tutti :-)

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

Purtroppo però c'è gente che il giorno dopo lavora molto presto... non è facile trovare il momento giusto per tutti :-)
                                credo sia meglio che noi ci adfeguiamo all'orario più comodo a chi gestisce la quest... ^_^

Commenta

Sto operando...
                                X