annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva La Prima Quest Di Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

zizi mi fa piacere e ce ne saranno tante altre

Commenta

Mi unisco alla quest

Commenta

Anche a me piacerebbe molto partecipare

Commenta

qualche anticipazione?
          il bardo avra' chances oppure ci saraano mostri fuori dalla nostra portata?

Commenta

tutti hanno chances, anzi piu' il gruppo e' vario piu' e' forte
            comunque raccomandero' ai mostri di essere misericordiosi perche' nella prima quest bisogna anche fare amicizia

Commenta

Originally posted by Vigerth
              (oltre a tesori cicci) [/B]

Commenta

Mmm, io non sono molto daccordo con l'orario pomeridiano. Upperei la proposta dell'orario dopo le 23 nei giorni feriali.

Non posso il pomeriggio per vari motivi, faccio la spesa, esco con la mia ragazza, vado al mare, LAVORO, etc. etc. Stessą cosa farla alle 20 o 22, perchč o si esce o si vede qualche bel film. Ed il fine settimana certo non stņ a casa la sera. Perciņ proporrei di farla nei giorni dal lun al ven dopo le 23. E se io riesco a star sveglio fino alle 4 nonostante il giorno dopo vado a lavoro non vedo come non possiate farlo anche voi.

Comunque č solo una proposta, ma vi invito a postare gli orari come farņ io cosģ ci si mette daccordo meglio. Ciauz

Dal Lun al Ven 23:00 - Oltranza
                Dal Lun al Ven 17:15 - 19:20
                Sab o Dom 09:00 - 12:30

Libero come il vento,
                tenero come la brezza,
                DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

L' orario migliore?

Di sera

Il giorno migliore?

Domenica

Almeno secondo me

Commenta

ripeto... soprattutto adesso che č estate... credo che il miglior giorno x fare quest č il LUNEDI sera.

Perchč? Perchč dopo un fine settimana passato con gli amici / ragazza fuori a divertirsi il lunedi ci si riposa

Orario dalle 8.30 fino alle 11.30 massimo direi

Farlo troppo tardi sarebbe impossibile per i ragazzini che vanno a scuola ( e certamente i genitori non li lascerebbero davanti al pcfino alle 3 del mattino ) sia quelli che lavorano e la mattina devono alzarsi presto. Dormire poco per un giochino mi sembra abbastanza ridicolo

Al posto di guardarsi un film si gioca e via... il film si puo sempre registrare.

io quindi propongo il lunedi sera

spero tanto di non dovermi perdere la quest
                    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

ragiono sugli orari e poi fissiamo data e ora

Commenta

si come orario e' perfetto ^^
                        i giorni + o - vanno bene tutti anche xke' ognuno ha le sue cose ogni giorno asd

Commenta

MMmm se la sera non vi vą di far tardi l'altra mia chance e che giochiate dalle 17:00 alle 20:00.....

Speriamen

Libero come il vento,
                          tenero come la brezza,
                          DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

Ankio voglio fare la quest...1 su uod...
                            ma non so di cosa si tratti..., qualcuno me lo spiega.
                            Oggi il server č down da me...non so come ma non riesco a loggare....
                            cmq io voglio parteciparvi....
                            Ho un sacco di idee magnifiche che ho detto ad alcuni giocatori(pg)su una futura cittą,da non pedere.....

Commenta

Ragazzi il problema degli impegni in real esisterą sempre.. non si potrą mai mettere d'accordo tutti..
                              Io per esempio mi tengo libero.. tanto la mia topina la conosco a memoria e non si arrabbierą di sicuro se la bidono qualche ora..(uhm le ultime parole famose... )

p.s. Davide le quest sono avvenimenti speciali dove si ritrovano parecchi pg guidati da un Gm che spiega loro che combinare.. un'avventura insomma

Commenta

quando vi pare
                                Daril e Luna pronti a combattere
                                ....Haldurian Project....
                                L'avventura e' iniziata.....
                                Ancora una volta regina salpava verso terre sconosciute, verso mari ignoti. La piccola folla sul pontile li guardava con ammirazione e curiosita'. Le vele erano gonfie, durante il Mallan il vento soffiava forte e rigoglioso.
                                www.haldurian.it

Commenta

Sto operando...
                                X