annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva La Prima Quest Di Uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arriva La Prima Quest Di Uodreams

amici avete capito bene
    il nostro shard ha aperto da poco ma avete visto tutti quanto e' organizzato, spero che abbiate tutti approfittato della promozione del primo mese per i premium, chiamando anche i vostri amici a provare il nostro magico mondo.
    Se non l'avete fatto pensateci perche' stiamo entrando nel vivo e bisogna essere pronti e preparati, Ultima Online e' un mondo pieno di storia, su UODREAMS i giocatori possono partecipare e modificare la storia e il corso degli eventi.

Le quest, piccole o grandiose, che vi proporremo frequentemente vi permetteranno di vedere luoghi e mostri unici, ricchi tesori, bonus e sono sicuro un giorno anche premi reali.

Sono quindi lieto di annunciarvi la prima quest di UODREAMS, vi voglio numerosi, un giorno quando avremo 300 giocatori online, invidieranno i primi leggendari eroi che hanno ricevuto il mitico premio della prima quest della storia.

Volevo proporre immediatamente il 1 giugno come data ma vorrei darvi il tempo di allenarvi, portare amici e prendere confidenza con il nostro sistema di gioco.

quindi annuncio:

DOMENICA 15 GIUGNO ORE 21.30: PRIMA QUEST UOD
    DIVERTIMENTO ASSICURATO
    RITROVO PER I PARTECIPANTI ALLA BANCA DI BRITAIN

fatemi sapere chi vuole partecipare e nel caso ci mettiamo tutti daccordo su orario etc

..... vi perdereste la quest del vigerone ?
    avavavava

Ultima modifica di Vigerth; 10-06-2003, 23:45.

uffa nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ve lo chiedo per favore... vi scongiuro... evitiamo il finesettimana per le quest!!!

e i giorni festivi!!!

ormai è quasi estate, la gente esce!!!

io sono al mare per il ponte tanto per fare un esempio... ma non vorrei perdermi x nessun motivo al mondo la prima quest di UODreams

E poi ritengo che il mio pg pescatore sarebbe di fondamentale importanza x lo svolgimento della quest

No dai davvero... se potete facciamo le quest la sera, nei giorni feriali....
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

vigert fatela a orari piu sensati con il clima, alle 4 di domenica siamo al mare.... famola tipo alle 20.00
      GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

non alle 22:00 xo.. son alla sessione di D&D

chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

Commenta

ok vediamo la data che va meglio per tutti e l'orario

Commenta

=)

passavo per un veloce saluto =) avavavvaa mi sembra di essere tornato primi tempi di Uoitalia aasdasd buon divertimento cari=)
            a tutti un grossissimo salutone vecchi e non vecchi

Commenta

Re: =)

Originally posted by Sir Draystan
              passavo per un veloce saluto =) avavavvaa mi sembra di essere tornato primi tempi di Uoitalia aasdasd buon divertimento cari=)
              a tutti un grossissimo salutone vecchi e non vecchi
              entra immediatamente in gioco unisciti a noi avavavava

Commenta

a me l'otto giugno e' perfetto!!
                solo visto che le quest durano ore e ore portarla sul presto....

Commenta

Fino ad ora non sono mai riuscito a fare una quest...(su uoi)
                  per favore... di pomeriggio va anche bene, però anticipiamo tipo alle 3.30
                  Se facciamo di Venerdì?
                  AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                  Ce l'hai proprio con me?
                  • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                  Uno che, della vita, ha capito tutto...
                  Originally posted by SaGeOwL
                  conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

per me la alle 20:00 di domenica va bene
                    Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
                    ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
                    ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

Commenta

il mio stile per le quest non e' quello che usano su altri shard

le mie quest sono veloci (max 2h 30 m), senza rompicapi da mal di testa e con molto humor (oltre a tesori cicci)

Commenta

Originally posted by Vigerth
                        tesori cicci
                        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                        Ce l'hai proprio con me?
                        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                        Uno che, della vita, ha capito tutto...
                        Originally posted by SaGeOwL
                        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

asd ma allora mi sa che come sempre nn me le gustero' tutta...se si inizia alle 10...10.30 si parte....si finisce all'1!!
                          (

Commenta

tranquilli non faccio mai quest notturne dove ci si addormenta sulla tastiera, io a mezzanotte vado a nanna

Commenta

ah nn l'ho chiesto ma posso, Vigerth, mettere in firma l'immagine che hai uppato in questo post?

Commenta

Sto operando...
                              X