Buongiorno a tutti, innanzitutto vorrei ringraziare i miei ex compagni della famiglia Tekkiru che mi hanno fatto conoscere questo meraviglioso shard a seguire tutti gli XxX che mi hanno aiutato a crescere, in particolare Shun, Ettore, Anita, Purpurea, vorrei anche ringraziare i KP gilda meravigliosa alla quale sono molto legato da un rapporto d'amicizia. Annuncio la mia pausa da Ultima, perchè devo essere sincero, m'è passata la voglia o meglio no ho più stimoli a giocare, se devo loggare e lasciare away il worker preferisco smettere, quando un qualcosa mi diventa consuetudine vuol dire che è il caso che stoppi e mi allontani da essa, non mi piace in nessun campo la prevedibilità. Ringrazio tutti i GM per ciò che hanno fatto e stanno facendo per tutti noi, viva le quest, viva la f... continuate così siete dei grandi!!! Mi terrò aggiornato leggendo il forum, così se ci saranno novità interessanti chissà forse tornerò a giocare. Non posso loggare ts e ringraziare tutti a voce, perchè non mi funziona più (del tipo mi si sente la voce a mo di mostro dall'oltre tomba e non so come risolverlo). Un consiglio ai nuovi che leggeranno questo post, mi raccomando loggate sempre ts perchè è li che si capisce veramente che cos'è Ultima, è vero ci sono sempre delle teste a pinolo se non li volete sentire li mutate e il gioco è fatto. Quando ho scoperto ts il gioco ha cambiato completamente aspetto ed è diventato semplicemente meraviglioso. Un abbraccio forte a tutti!
A presto ragazzacci
L'Eminenza Grigia
Tekkiru Masashi
A presto ragazzacci
L'Eminenza Grigia
Tekkiru Masashi
Commenta