annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arrivederci a tutti!

Buongiorno a tutti, innanzitutto vorrei ringraziare i miei ex compagni della famiglia Tekkiru che mi hanno fatto conoscere questo meraviglioso shard a seguire tutti gli XxX che mi hanno aiutato a crescere, in particolare Shun, Ettore, Anita, Purpurea, vorrei anche ringraziare i KP gilda meravigliosa alla quale sono molto legato da un rapporto d'amicizia. Annuncio la mia pausa da Ultima, perchè devo essere sincero, m'è passata la voglia o meglio no ho più stimoli a giocare, se devo loggare e lasciare away il worker preferisco smettere, quando un qualcosa mi diventa consuetudine vuol dire che è il caso che stoppi e mi allontani da essa, non mi piace in nessun campo la prevedibilità. Ringrazio tutti i GM per ciò che hanno fatto e stanno facendo per tutti noi, viva le quest, viva la f... continuate così siete dei grandi!!! Mi terrò aggiornato leggendo il forum, così se ci saranno novità interessanti chissà forse tornerò a giocare. Non posso loggare ts e ringraziare tutti a voce, perchè non mi funziona più (del tipo mi si sente la voce a mo di mostro dall'oltre tomba e non so come risolverlo). Un consiglio ai nuovi che leggeranno questo post, mi raccomando loggate sempre ts perchè è li che si capisce veramente che cos'è Ultima, è vero ci sono sempre delle teste a pinolo se non li volete sentire li mutate e il gioco è fatto. Quando ho scoperto ts il gioco ha cambiato completamente aspetto ed è diventato semplicemente meraviglioso. Un abbraccio forte a tutti!

A presto ragazzacci

L'Eminenza Grigia

Tekkiru Masashi

Tekkiru posso solo dirti che nella TUA gilda avrai sempre un posto riservato e speciale, spero che tornino presto gli stimoli , molti nuovi avrebbero bisogno di una guida come te ,

Buon Real ! logga msn ogni tanto XD

Commenta

ciao tekki, torna presto!

Commenta

Sei semplicemente uno dei più grandi XxX mai esistiti.
        Ed il tuo spirito sarà lì, tra le mura dorate della sede, pronto a divempare dalla sacra stone, quando un giorno la tua mano si poserà di nuovo, sull' elsa di quella spada che ora hai messo da parte.
        Quando il sangue dei nemici colerà a fiotti,
        Quando i cieli urleranno tuoni e fulmini,
        Li sapremo che la sacra eminenza grigia sarà tornata.

A presto, caro amico.

Shun di Teziir

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Grazie mille Beppe, grazie mille Prince per le parole che avete detto eheh spero a presto!

Commenta

fortunatamente UO è una droga e quindi sapendo di rivederti fra le colline di sosaria sono meno triste. Questa decisione però mi rende molto triste....spero di risentirti presto in ts!

Visa
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

Un Bacione Del Tuo Jenniferuccio Anche! Salvati Almeno Tu! Buona Real

669 451 489

Commenta

A presto Tekki!! Logga ts ogni tanto.
                P.S. anche se hai la voce da mostro non potrà mai essere più brutta di quella di Purpe...
                Mario
                sigpic

Commenta

Tekki.. Sei stato una delle persone più meravigliose incontrate su UO.

Anche se abbiamo condiviso poco tempo insieme, è stato davvero divertente e positivo.

Spero di rivederti presto a vagare sulle terre di Sosaria.

Nel frattempo, buona real life!

Commenta

Ciao Tekki!!

Buon Real.

• ICQ 605414737

Commenta

Buona Real
                      B' H' W' S' P'
                      Discord : Valencia#0263

Commenta

tekki anche se abbiamo giocato poco insieme ci siamo subito presi in simpatia....forse perchè ci accomuna l'omosessualità.......Un saluto Ermas

Commenta

Buon Real tekki.....e cosi abbiamo perso un'altra persona valente sullo shard oltre che un amico !

Ciauz
                          Contatti:

Grazie a shun per la firma
                          Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

ciao tekki

grazie di tutto e spero a presto

di cuore

vianda
                            Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Sto operando...
                            X