annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novizio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Novizio...

Salve a tutti ,sono un player di uoitalia,vorrei provare uod ma visto e considerato che qui le cose "classi,armi ecc ecc" sono diverse prima di creare il pg vorrei l'aiuto di qualche pg esperto.
    anticipo che a me piacerebbe un pg equilibrato "abile sia in pvp e pvm" e non troppo difficoltoso da skillare/usare.
    chiunque può darmi una mano e qualche consiglio per favore mi contatti su icq.
    GG a tutti.

.·´¯`·-> Nomak l'Elfo Oscuro <-·´¯`·. Re di Stirling!
    Vendor Nomak & Co. Qualità e Risparmio!

Per Info: http://www.gamesnet.it/f1011/vendor-...4/#post7236344
    : 576-223-005

Ciao.. ti faccio copia incolla di un mio precedente post visto che praticamente chiedi le stesse cose di un tuo predecessore di alcuni giorni fa

Ciao e benvenuto! Ti premetto che essendo UOD osi-style NON esistono classi. In pratica ogni pg puòì avere fino ad un massimo di 720 punti skill (più eventuale overcap dovuto all'equip) tra tutte quelle possibili e le puoi mettere come meglio credi (ovviamente meglio abbinate sono, e più "performante" sarà il tuo pg )..

Ti elenco alcuni tra i template più in voga e ti cito (molto alla leggere) le principali caratteristiche di ciascuno:

Tanker: ovvero warrior necro samurai paladino. Il template "classico" da corpo a corpo, più fai danno più ti curi. E' genericamente il template che ti permette di andare quasi ovunque e fare quasi di tutto anche in solo (ma devi essere bravo ad usarlo! Checchè se ne dica in giro NON è un pg monotasto)

Mago Necro Arcanista: pg molto utile per i champ, ha un ottimo potenziale offensivo a cui aggiunge evocazioni e non morti. Richiede un equip non particolarmente complicato ma a mio avviso è molto meno versatile di altre classi (e personalmente in solo fa parecchia fatica)

Tamer Mago: un ottimo mix di attacco e difesa; con un buon pet a fare da tanker e un po' di abilità si riesce ad usarlo quasi ovunque, ed è uno dei pochi template a parte il tanker che puo' alzare in modo discretamente semplice la virtù Honor (che scoprirai essere indispensabile). Inoltre è il tamer ideale se vuoi fare vita da addestratore di pet (tamaggio+skillaggio)

Tamer Bardo: più portato alla difesa, con un ottimo pet a fare da tanker è un'altro template che in questo momento sta spopolando. Non molto utile in fase di taming, ma è un pg che può andare quasi ovunque. La pecca maggiore è l'impossibilità di alzare honor..

Bardo Arcanista: pg più utile come supporto che non per il solo (ma fidati che si può usare anche in solitaria). E' un pg che con la combinazione di skill bardiche è incantesimi da arcanista può sviluppare quantità di danno davvero impressionanti. Con gli ultimi fix l'ho testato poco, ma è un gran bel template in ogni caso

Ultimamente vanno molto anche i tamer necro arcanisti ma hanno bisogno di un equip non proprio semplicissimo.. ti consiglierei di concentrarti per ora su uno dei primi 3 template che ti ho scritto.. a livello SOP, SOS ed equip sono i più abbordabili (tra i 3 l'equip più costoso lo rischiede il tanker)

Aggiungo che (almeno per il momento) è meglio se abbandoni l'idea di un pg da pvp e pvm assieme.. solo a pochi riesce di fare decentemente pvp con un pvm, e quando il gioco si fa duro in genere sloggano il pvm e loggano il pvp puro..
    A parte questo l'altro consiglio che ti do è leggere molto bene la sezione dubbi e domande dove troverai parecchi spunti.. E in linea di massima (non prenderla come una critica) evita di scrivere "se qualcuno mi vuole aiutare mi contatti in icq" In genere è chi ha bisogno di aiuto che contatta e non il viceversa

Buona permanenza su UOD! Ci vediamo in gioco!
    Ultima modifica di olaf37xx; 08-06-2012, 09:16.
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

beh , attendendo il post di qualcuno mi sono letto delle varie guide cercando qui e là , penso di farmi un war tanker ...
      che ne dite di queste skill , sword, bushido, tactics, anatomy, spirit, necro e chiva?
      ps: alla creazione quante skill posso mettere al mio pg ? e a quanto?
      tnx

.·´¯`·-> Nomak l'Elfo Oscuro <-·´¯`·. Re di Stirling!
      Vendor Nomak & Co. Qualità e Risparmio!

Per Info: http://www.gamesnet.it/f1011/vendor-...4/#post7236344
      : 576-223-005

Commenta

creando il pg puoi distribuire 120 punti(massimo 50 per una skill), io ti consiglio di mettere a 50 le due skill piu lente a salire, farei anatomy e spirit speak.
        necromancy la alzi facilmente facendo le quest young a new haven. le altra salgono da sole in fretta.
        in alternativa puoi fare un template con healing al posto di spiritspeak. in quel caso metti healing alla creazione del pg.

Commenta

Benvenuto elfo oscuro
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da VirusAkatsuki Visualizza il messaggio
            beh , attendendo il post di qualcuno mi sono letto delle varie guide cercando qui e là , penso di farmi un war tanker ...
            che ne dite di queste skill , sword, bushido, tactics, anatomy, spirit, necro e chiva?
            ps: alla creazione quante skill posso mettere al mio pg ? e a quanto?
            tnx
            E il template del tanker, il template pvm più in voga, ti permetterà di affrontare molti mob quando avrai rpeso un pò di mano.
            Se ti servono consiglio o altro, fatti sentire sul nostro forum:http://hellsknights.forumfree.it/

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Non mettere spirit speak, metti heal
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Sto operando...
              X