annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Boydon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] Boydon

    Salve a tutti,

    avrei necessità di contattare Boydon, uno scripter che era parecchio attivo su questo shard qualche tempo fa.
    C'è qualcuno che lo conosce e sa dirmi se è rintracciabile su icq o msn?

    Thx

  • #2
    io ho sentito che boydon è stato catturato dai tedeschi e portato in un campo di concentramento, prova un po a chiedere ai tedeschi che giocano su sto shard.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      io ho sentito che boydon è stato catturato dai tedeschi e portato in un campo di concentramento, prova un po a chiedere ai tedeschi che giocano su sto shard.
      Io stò qua in germania, mi informerò
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        io ho sentito che boydon è stato catturato dai tedeschi e portato in un campo di concentramento, prova un po a chiedere ai tedeschi che giocano su sto shard.
        E te come fai a saperlo??

        Azz son scemo, ho pure aperto il post perchè pensavo lo conoscessi.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          io ho sentito che boydon è stato catturato dai tedeschi e portato in un campo di concentramento, prova un po a chiedere ai tedeschi che giocano su sto shard.
          non era quello che è andato ad abitare nelle fogne di brit, perchè vuole diventare una tartaruga ninja?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            non era quello che è andato ad abitare nelle fogne di brit, perchè vuole diventare una tartaruga ninja?
            ti confondi con la stone sl

            Commenta


            • #7
              ci ho parlato un mesetto fa è scripter su un altro shard, se ritrovo qualche contatto te lo passo in privato.

              se comunque devi chiedergli qualche script non sono sicuro che sarà felice di aiutarti
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                ci ho parlato un mesetto fa è scripter su un altro shard, se ritrovo qualche contatto te lo passo in privato.
                se comunque devi chiedergli qualche script non sono sicuro che sarà felice di aiutarti
                Thx, in realtà vorrei chiedergli alcune cose perchè mi pare che ora stia sul forum di openeuo, ma contatti non ne ho trovati.

                Commenta


                • #9
                  Chi cerca trova...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggio
                    Chi cerca trova...
                    wuazzz wuazzz wuazzzzzzz, bene contento di averti trovato
                    dal momento che mi pare ora tu sia moderatore sul forum di openeuo, avrei qlc info da chiederti a proposito dei binding c# per uo.dll realizzati da DarkLotus
                    puoi lasciarmi un contatto icq e msn che ne parliamo un attimo? thx

                    Commenta


                    • #11
                      In realtà sono moderatore sulla board di EUO, non solo per OpenEUO però di quei bind non ne so nulla (a parte il fatto che esistono )
                      Ad ogni modo scrivimi PM sul forum di Easyuo che rispondo sempre e qui non leggo quasi mai.

                      Ciao.

                      Commenta


                      • #12
                        visto che sei passato di qua voglio rinnovarti i miei ringraziamenti per gli script fatti da te che "svezzarono" i miei pg taaaanti anni fà XD

                        Grazie!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X