annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salute a Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salute a Tutti

Come in Thread in titolo volevo salutare tutti e presentarmi
    mi chiamo Mosarax e giocavo (non proprio su Dream) taaaanto tempo fa; ora capita che di mattina (a lavoro ma non ditelo in giro) e qualche volta di sera mi trovo del tempo libero ed eccomi quà.
    ho scaricato tutto ma non ho ben capito le classi che ci sono o_O (scusate la niubbagine)
    Ola a todos ed a presto in game
    Enjoy :-)

Benvenuto, Se hai bisogno di una mano, e un gruppo con cui condividere le tue avventure in game contattaci qua: http://hellsknights.forumfree.it/
    Ultima modifica di Shun; 05-06-2012, 12:31.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Ciao e benvenuto! Ti premetto che essendo UOD osi-style (niente polemiche plz ) NON esistono classi. In pratica ogni pg puòì avere fino ad un massimo di 720 punti skill (più eventuale overcap dovuto all'equip) tra tutte quelle possibili e le puoi mettere come meglio credi (ovviamente meglio abbinate sono, e più "performante" sarà il tuo pg )..

Ti elenco alcuni tra i template più in voga e ti cito (molto alla leggere) le principali caratteristiche di ciascuno:

Tanker: ovvero warrior necro samurai paladino. Il template "classico" da corpo a corpo, più fai danno più ti curi. E' genericamente il template che ti permette di andare quasi ovunque e fare quasi di tutto anche in solo (ma devi essere bravo ad usarlo! Checchè se ne dica in giro NON è un pg monotasto)

Mago Necro Arcanista: pg molto utile per i champ, ha un ottimo potenziale offensivo a cui aggiunge evocazioni e non morti. Richiede un equip non particolarmente complicato ma a mio avviso è molto meno versatile di altre classi (e personalmente in solo fa parecchia fatica)

Tamer Mago: un ottimo mix di attacco e difesa; con un buon pet a fare da tanker e un po' di abilità si riesce ad usarlo quasi ovunque, ed è uno dei pochi template a parte il tanker che puo' alzare in modo discretamente semplice la virtù Honor (che scoprirai essere indispensabile). Inoltre è il tamer ideale se vuoi fare vita da addestratore di pet (tamaggio+skillaggio)

Tamer Bardo: più portato alla difesa, con un ottimo pet a fare da tanker è un'altro template che in questo momento sta spopolando. Non molto utile in fase di taming, ma è un pg che può andare quasi ovunque. La pecca maggiore è l'impossibilità di alzare honor..

Bardo Arcanista: pg più utile come supporto che non per il solo (ma fidati che si può usare anche in solitaria). E' un pg che con la combinazione di skill bardiche è incantesimi da arcanista può sviluppare quantità di danno davvero impressionanti. Con gli ultimi fix l'ho testato poco, ma è un gran bel template in ogni caso

Ultimamente vanno molto anche i tamer necro arcanisti ma hanno bisogno di un equip non proprio semplicissimo.. ti consiglierei di concentrarti per ora su uno dei primi 3 template che ti ho scritto.. a livello SOP, SOS ed equip sono i più abbordabili (tra i 3 l'equip più costoso lo rischiede il tanker)

Infine per completezza ti linko la presentazione della gilda FEAR (a cui appartengo) che assieme agli XXX precedentemente citati è una delle gilde più presenti sul server: http://www.gamesnet.it/f437/reclutam...ano-te-712259/
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

caspita grazissimo per la completezza d'informazione :-) penso che mi concentrerò sul primo essendo stato (sempre taaanto tempo fa ;-) un paladino)
        grazie mille anche per l'invito ma per il momento magari mi guardo un pò intorno
        Ola

Commenta

Sto operando...
        X