annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jail ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cioè ? non capisco cosa vuoi dire...

Commenta

Originariamente inviato da vodka92 Visualizza il messaggio
      cioè ? non capisco cosa vuoi dire...
      ihihihi riguardo l'avatar, lo usava lui xP
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da vodka92 Visualizza il messaggio
        lol addirittura bannato hhahahaah ma dai dalla padella alla bracie si va qui...
        Quindi marku ti ha bannato?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Quindi marku ti ha bannato?

magari bannato è il termine sbagliato, frozzato account per 30 giorni xD e non è stato marku

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            magari bannato è il termine sbagliato, frozzato account per 30 giorni xD e non è stato marku
            vabbe il tutto è scaturito da marku quindi la colpa è la sua

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              vabbe il tutto è scaturito da marku quindi la colpa è la sua
              ahuahaua uppo! xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

io veramente mi riferiro a quello che ha detto harky che lui addirittura e stato bannato per 30gg

Commenta

Ciao, TUTTI sanno che sono disponibilissimo e iper comprensivo...anche se probabilmente non mi hai conosciuto abbastanza o forse nemmeno conosciuto...prova ad ascoltare il mio consiglio.

MarKu (pur essendo una brutta persona XD) collabora con lo staff da tanto tempo, avrà sicuramente commesso qualche errore durante questo percorso, ma se è ancora con noi significa che se lo merita!

Su UOD abbiamo un regolamento "rigido", che però si apprende in 5 minuti! Se gli dessi una letta e applicassi pian piano le regolette in base al tipo di azione che devi compiere (es: fare un'asta, comprare, vendere, ecc) ti accorgeresti subito dell'immediatezza e della facilità con cui si possono evitare le multe e partecipare attivamente anche sul forum mercato!

Questa "rigidezza" è dovuta ai tantissimi tentativi, riusciti e non, di player furbetti in passato, che hanno portato noi dello staff a creare delle regole via via più severe per evitare che alcune cose potessero riaccadere. Ma allo stesso tempo vi abbiamo fornito un regolamento scritto in modo dettagliato! Vi basta seguirlo...e se avete dubbi...domandare prima di postare

Quindi, cerca di leggere invece di abbandonare il forum mercato...

Nessuno di noi si diverte a punire la gente...noi vogliamo che vi divertiate!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Nessuno di noi si diverte a punire la gente...noi vogliamo che vi divertiate!

Onision

ancora mi ricorda alla quest di brit quando pietrificavi la gente away e stavi mezzora chiamando ahuahuahaua

cmq tu mi punisci!!!!! con tutti i grizzled che ho fatto mai uscito il lallo e ancora neinte trinket o garb!!!! cattivo!!!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

e si ha ragione harky e da 1 mese che gioco e non ho mai droppato nulla o.O

Commenta

SANZIONI
                        Ogni infrazione al regolamento comporta una sanzione monetaria minima di 100k.
                        Le sanzioni di entità superiore ai 100k sono concordate tra il Moderatore e il Coordinatore del Forum Mercato e possono essere commutate in periodi di jail o in wipe o al ban dell’account nei casi più gravi

La sanzione massima applicabile rispecchia sempre la gravità dell’infrazione, l’entità del vantaggio illecito, del danno arrecato, della recidività alle regole.
                        Innazitutto mi scuso per il ritardo della mia risposta.

Caro Vodka92 la sanzione di 100k, come puoi facilmente intuire dalla lettura del regolamento, è una sanzione minima.
                        A volte si applicano sanzioni maggiori e si può jailare sia nei casi di reiterazione nell'infrangere il regolamento sia nei casi in cui l'account non abbia fondi a sufficienza per pagare la multa.

L'unico responsabile delle jail mercato sono io, per cui se qualcosa nel regolamento o nella tua multa o nella tua jail, ormai scontata, non ti è chiaro puoi contattarmi in privato e chiedere ulteriori spiegazioni.

Buon game

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          Dato che fai il saccente...Si scrive phisical, non fisical.
                          Insulti la lingua inglese
                          Ad essere onesti sarebbe physical. Le lotte tra ignoranti mi sono sempre piaciute.

Commenta

io avrei piacere leggere un commento dell autore di tutto cio, ossia marku

Commenta

ciao giove,io capisco bene tutto e mi sta bene cosi ^^ pero dopo la 2 multa ti dissi in privato che tanto non le avrei pagate per il fatto che se o 50 k in banka e gia tanto !! pero tu hai continuato a darmi multe fino a un tot di 600 k, sicuramente ed e giusto,avrai pensato e una scusa solo che credo mi hai monitorato per un po vedendo se in banka sarei mai arrivato a 100 k e avrai notato che non li ho mai avuti pultroppo quello che non capisco e perche non mi hai dato subito il pass per la jail anzichè alzare le multe,ora chiedo,le multe di 600 k,dovrò pagarle prima o poi ho la jail funziona che azzera le multe ? grazie

Commenta

caspita ma allora sei proprio recidivo
                                Cosa non ti è chiaro esattamente del regolamento, magari proviamo a spiegartelo tutti assieme

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                                MSN:
                                <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                                ---------------------------------------------

Commenta

Sto operando...
                                X