lo posto qui perche non so dove postare anche se sicuro mi becco 100 k di multa..tendo a precisare che io gioco da poco ho fatto 1 mese oggi ^^ e ovviamente inizio a relazionarmi con il forum di mercato per vedere qualcosina...solo che ad ogni post che faccio e dico ad ogni post che faccio ce un tizio che credo che si diverta piu nel forum che nel game a regalarmi multe...ma diciamo le prime 2 me le meritavo pero dopo un po sto tizio ma iniziato a rompere i cogl***i,mi ha dato una multa perche non ho scritto un prezzo definitivo della mia offerta,e in + perche non ho messo qualche h che mi e sfuggita...quindi ora mi trovo pure! in jail...se tutto e normale,chiedo di essere piu soft nel mercato perche in qualsiasi gioco di uo che ho giocato il mercato era una cosa libera,ovviamente senza spam e insulti ^^ scusate per il disturbo...ciauz :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
jail ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vodka92 Visualizza il messaggiolo posto qui perche non so dove postare anche se sicuro mi becco 100 k di multa..tendo a precisare che io gioco da poco ho fatto 1 mese oggi ^^ e ovviamente inizio a relazionarmi con il forum di mercato per vedere qualcosina...solo che ad ogni post che faccio e dico ad ogni post che faccio ce un tizio che credo che si diverta piu nel forum che nel game a regalarmi multe...ma diciamo le prime 2 me le meritavo pero dopo un po sto tizio ma iniziato a rompere i cogl***i,mi ha dato una multa perche non ho scritto un prezzo definitivo della mia offerta,e in + perche non ho messo qualche h che mi e sfuggita...quindi ora mi trovo pure! in jail...se tutto e normale,chiedo di essere piu soft nel mercato perche in qualsiasi gioco di uo che ho giocato il mercato era una cosa libera,ovviamente senza spam e insulti ^^ scusate per il disturbo...ciauz :P
ti conviene leggerti il regolamento della sezione mercato e del gioco.
Vedrai che seguendolo non avrai nessun problema.
Nel malaugurato caso in cui i GM o dei collaboratori dovvessero incappare in un errore, ti consiglio di contattarli privatamente per chiedere (gentilmente) spiegazioni.
Sul forum non credo si risolva molto.
Buon game.
ah no, scusa, mi dimenticavo che sei in jail.
-
Originariamente inviato da vodka92 Visualizza il messaggiotranquillo che non rosiko al tuo post ^^ prova diversamente a flammare la gente buon game :P
Commenta
-
Vabbè.. A parte il tono un filo acido (ma noi gli vogliamo bene lo stesso ) Asti0 ha ragione.. avevo letto un paio dei tuoi post mercato ed effettivamente non erano regolari per ragioni validissime.. In genere i nuovi utenti non vengono puniti, però non è una regola ufficiale..
Ti consiglio di leggere MOLTO bene il regolamento e magari ispirati anche ad altri post di utenti più esperti.. vedrai che non prenderai più multe nè tantomeno finirai in jail
Commenta
-
Originariamente inviato da vodka92 Visualizza il messaggioora mai credo che non posterò piu nulla ancora mi becco altre multe e altre jail faro solo post in forum gilda almeno li nesuno mi rompe le bolas ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioA parte il fatto che il tuo post è un insulto alla lingua italiana e forse ti segnalo per fisical harassment,
ti conviene leggerti il regolamento della sezione mercato e del gioco.
Insulti la lingua inglese
IT - In questi casi conviene sempre mandare un pm, ha ben poco senso pubblicare un 3D, anche perchè la community non ne puo' nulla, e se hai sbagliato è giusto che paghi.
Tieni presente che il mercato è una sezione molto ostica per tutti, ma in 9 anni ne erano successe troppe perchè non lo regolarizzassero così.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggiocut
Si scrive phisical, non fisical.
Insulti la lingua inglese
Commenta
-
Non è mai utile aprire un thread del genere. Se hai qualche dubbi e/o problemi con un collaboratore o gm basta contattarlo.
Per quel che riguarda le multe, sicuramente ti riferivi a me.
Partiamo dal fatto che ti ho esortato a leggere il regolamento quasi ad ogni mio post. Bastava leggerlo anche una volta per capire dove sbagliavi e come rimediare, ma hai preferito lamentarti e basta. Ancora ora credo non abbia capito il perchè delle multe.
Infine io di solito evito le multe a chi ha : A) pochi post sul forum (quindi a mio parere poco pratico); B) chi ha joinato da poco tempo (se gioca da poche settimane). Per il resto tutti son uguali.
E' inutile che scrivi "basta, non posto più". La soluzione più facile è aprire il regolamento e dargli una lettura, anche veloce, e risolvi tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiose il giovanotto che gioca da un mese è nemico di marku allora ha ragione, io odio marku
Commenta
-
quoto olaf xDXDXDXD
cmq mala, prima di aprire i thread dimmelo cosi li vediamo assieme anche io all'inizio ho preso un po di multe..... e sono stato anche bannato per 30 gg da amdir stesso..... xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta