annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri ktu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie a tutti!

PS: offro giro di qualsiasi cosa a chi abita vicino a me :P
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
      Grazie a tutti!

PS: offro giro di qualsiasi cosa a chi abita vicino a me :P
      Ok stasera passo con la compagnia allora!

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Auguri!

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

auguri

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
            Ok stasera passo con la compagnia allora!
            Vai, idra lupo luca vale e gli altri non so chi siano :P
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Auguri!

Commenta

Originariamente inviato da asgorth Visualizza il messaggio
                vai, idra lupo luca vale e gli altri non so chi siano
                :d

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Auguri Capitano!! Dai Ktu offri a tutti da bere!!!

Powered by Virgo

Commenta

Arrivo tardi cavoli! Ktunas, tanti auguri *__*
                    Miglior GM che abbia mai avuto su dreams. Grazie di tutto.
                    Regalo di compleanno, tutta la roba che è rimasta sul mio account, prima che scada. (Non sto scherzando. :-P)
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                      Regalo di compleanno, tutta la roba che è rimasta sul mio account, prima che scada. (Non sto scherzando. :-P)
                      scemo, almeno passa ogni tanto a salutarci

Commenta

Wei Wice, il mio polemico preferito, come stai ?
                        Passa a salutare, il tuo nick rosa mi manca :°)

Commenta

Ma che due cicciosi che siete... Io polemico? XD
                          Se la gente si ostina a fare i champ coi tanker e poi stira al secondo spawn di un barra correndo urlando OooOOOoo da te unico maghetto perché gli altri amichetti non tanker non hanno healing e non possono ressare non sono io il pomeico, è la gente che è sbagliataaa! XDXD

Magari passerò... prima o poi
                          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Come si può morire con un tank al secondo spawn di barra lo sapete solo voi!
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Come si può morire con un tank al secondo spawn di barra lo sapete solo voi!
                              se ci venissi io col tankero ci morireri al primo di spawn, infatti non ci vengo

tanti tanti auguri al mio "non capo"

icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Magari passerò... prima o poi

Commenta

Sto operando...
                                X