annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingorare le leggi di UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TempusStaff Visualizza il messaggio
    innanzitutto buongiorno,
    mi scuso con tutti voi e mi prendo io le vostre proteste per questo inconveniente.
    rilasciare pet pericolosi in zone sicure (non dungeon) è da sempre phisical harrassment.
    che questo errore di giudizio non diventi in nessun caso un precedente, ma venga catalogato come errore.
    resto a disposizione come sempre per ogni vostro chiarimento anche via msn.
    trovate i contatti in pagina staff
    grazie per la risp Tempus , pero nn capisco come fare a far page se mi accorgo dopo ore del misfatto, mi spiego se macro e mi segano con un pet rilasciato o avvicinato vuoldire che ero away quindi nn ho potuto accorgrermi in tempo , fare page dopo ore serve?
    grz

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
      grazie per la risp Tempus , pero nn capisco come fare a far page se mi accorgo dopo ore del misfatto, mi spiego se macro e mi segano con un pet rilasciato o avvicinato vuoldire che ero away quindi nn ho potuto accorgrermi in tempo , fare page dopo ore serve?
      grz
      allora, fare page dopo (dipende da qaunto tempo) non è detto che non serva, è solo difficilissimo (spesso impossibile) provare quanto dichiarato.
      Noi dal canto nostro ci proviamo a trovare le prove del misfatto ma spesso sono cancellate.
      comunque voi tutti continuate a fare le segnalazioni e noi dov'è possibile interverremo sempre.
      sperando di essere stato utile
      Tempus

Commenta

Originariamente inviato da TempusStaff Visualizza il messaggio
        allora, fare page dopo (dipende da qaunto tempo) non è detto che non serva, è solo difficilissimo (spesso impossibile) provare quanto dichiarato.
        Noi dal canto nostro ci proviamo a trovare le prove del misfatto ma spesso sono cancellate.
        comunque voi tutti continuate a fare le segnalazioni e noi dov'è possibile interverremo sempre.
        sperando di essere stato utile
        Tempus
        allora questo che significa? (preso dalle faq del sito)

"Il macraggio da away viene tollerato ma non tutelato, ossia per quanto venga reso possibile macrare away, il giocatore che sia soggetto di harassment mentre macra away non ha diritto alla relativa tutela. Questo perchè l'harassment è molestia nel gioco attivo, e non nel gioco away, e inoltre chi macra away non effettua il tentativo di risolvere il problema verbalmente o andandosene."

Commenta

fraps iz de uei
          non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Anche io sapevo che chi fosse afk (away) non fosse tutelato. Altresì se un gm scopre un comportamento scorretto ed atto a minare il gioco (di qualsiasi tipo) di altri player è giusto che intervenga.

Fraps, screen e quasiasi altra cosa non ha valore come prova se non appunto la visione dell'harassmente da parte del gm. Le motivazioni sono ovvie.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Pòsto qua che mi sembra il topic più adatto:

Ho fatto page in game ma non son venuti i gm.
              Physical harassment al Neira di oggi XxX-Minax: muro di bagball senza passaggio :\
              Ultima modifica di Asgorth; 30-06-2012, 06:25.
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

guarda che se ti riferisci al neira delle 22 nostro , quelle bag nn le abbiamo messe noi ... ne sono sicuro le nostre erano soltando 2 in quel corridoio e rosse tralaltro, noi abbiamo fatto solo una linea che tagliava in due la stanza un po piu giu di li, lasciando il passaggio nei lati dei tavoli ( e tu lo sai bene visto che ti eri onorato e tolte tutte)

Commenta

Le bag allora chi le ha messe? Noi 3 che eravamo morti?Abbiamo sfondato da sopra la 2 volta e sicuro a quel neira non c'era nessun altro a parte noi 3 FeaR e voi altri xxx con la votra Fazionata.Potreste averle messe in quella maniera pure per sbaglio eh.....sopra (2 livello) era pieno di bag e li si che avete lasciato spazi, ma quelle ti assicuro le avete messe.

Per il resto ci siamo divertiti parecchio , bel neira
                  B' H' W' S' P'
                  Discord : Valencia#0263

Commenta

Precisamente lo screen è delle ore 20.57'37'', fatto pochi minuti dopo che è morto il Boss. Sono vostre PER FORZA.
                    Fate attenzione

PS: End non è morto vale, è fuggito con 1 sop
                    Ultima modifica di Asgorth; 30-06-2012, 12:57.
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Bravo EnD e lascia noi 2 poracci contro un'orda rossa.

Sempre colpa di EnD........haha non ha droppato la garb segando Neira?
                      ahahaahah End TVB :*
                      B' H' W' S' P'
                      Discord : Valencia#0263

Commenta

se è cosi , mi scuso sicuramente è stata messa per errore una di quelle ^^ cerchiamo di fare sempre attenzione con le bagball, alla prox!

Commenta

Sto operando...
                        X