Scusa per avere le agevolzioni da premium come devo fare io ho scelto un personaggio classe paladino...sappimi dire..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scusa Phenos :)
Comprimi
X
-
Scusa Phenos :)
Elanor [Figlio di Mishakal, Guaritore Kagoneste]
Godor [ EX Mastro CDC], [Ora: MARTELLO(NE) DELLA LUCE]
Carta della Corporazione!
Dead I am the one, Exterminating son
Slipping through the trees, strangling the breeze
Dead I am the sky, watching angels cry
While they slowly turn, conquering the worm
Dig through the ditches,
Burn through the witches
I slam in the back of my
DragulaTag: Nessuno
-
http://uodreams.gamesnet.it
imparare a leggere non è poi una brutta cosa non credi?
Cmq dal sito ti logghi inserendo il tuo username e password... poi nella colonna a sinistra vai nella sezione Personaggi avanzati e scegli il tuo personaggio.
Tutto questo quindi lo fai da sito. Prima però devi creare in game un personaggio base.
CiapsMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
-
Vhiedo venia per la mia disattenzione..Elanor [Figlio di Mishakal, Guaritore Kagoneste]
Godor [ EX Mastro CDC], [Ora: MARTELLO(NE) DELLA LUCE]
Carta della Corporazione!
Dead I am the one, Exterminating son
Slipping through the trees, strangling the breeze
Dead I am the sky, watching angels cry
While they slowly turn, conquering the worm
Dig through the ditches,
Burn through the witches
I slam in the back of my
Dragula
Commenta
-
emh Phoenos posso chiederti una cosa??
ho creato 2 pg...con lo stesso nome; il primo nn e' avanzato il secondo si...se nn volessi fare macello nn potreste cancellarmi il pg NON avanato?e' ancora a haven...xke' se lo cancello io magari cancello quello avanzato e sono cazzi ^^
Commenta
-
Originally posted by Mitchan II
http://uodreams.gamesnet.it
imparare a leggere non è poi una brutta cosa non credi?
Cmq dal sito ti logghi inserendo il tuo username e password... poi nella colonna a sinistra vai nella sezione Personaggi avanzati e scegli il tuo personaggio.
Tutto questo quindi lo fai da sito. Prima però devi creare in game un personaggio base.
Ciapspagina dei pg avanzati
MAGO:
I maghi sono fra i personaggi più potenti dell'intero gioco. I loro incantesimi non solo possono essere utilizzati per colpire gli avversari a distanza, ma anche per teletrasportarsi, per curarsi, e per molto altro ancora. Alcuni maghi sono inoltre in grado di resistere agli attacchi magici utilizzati contro di loro. I maghi usano la meditazione per rigenerare il loro potere, e possono sfruttare le proprie capacità nello scrivere pergamene per arricchirsi tramite il commercio, oppure per prepararsi agli scontri più difficoltosi.
85 Magery
85 Resisting Spells
85 Evaluating Intelligence
70 Inscription
70 Meditation
80 Strength, 110 Intelligence, 35 Dexterity
--------------------------------------------------------------------------------
GUERRIERO:
Se ti attira fissare il tuo nemico negli occhi, o se preferisci la solida sicurezza di una freccia al posto della magia, il guerriero è il personaggio che fa per te. Con la propria arma in mano, questi personaggi possono affrontare chiunque nel mondo di Britannia. I guerrieri sono preziosi compagni in un party, sia in terra, che in mare, o nelle misteriose caverne del sottosuolo, e le loro abilità combattive e di cura non cedono tanto facilmente di fronte ad un avversario.
85 Swordsmanship
85 Tactics
85 Anatomy
70 Healing
70 Resisting Spells
110 Strength, 80 Dexterity, 25 Intelligence
--------------------------------------------------------------------------------
FABBRO:
Poche persone possono sopravvivere a Britannia senza l'aiuto di un fabbro. La loro abilità di estrarre materiali preziosi dalla roccia, e le capacità di renderli formidabili armi e armature, li rendono necessari per ogni guerriero. La precisione con cui realizzano strumenti è la ragione delle loro grandi potenzialità commerciali. Forti e capaci, sono spesso fra gli uomini più ricchi di tutta Britannia.
85 Blacksmithing
85 Arms Lore
85 Mining
70 Tinkering
70 Tailoring
100 Strength, 90 Dexterity, 25 Intelligence.
BARDO:
Il bardo è un ottimo avventuriero, capace di scatenare aggressioni interne fra la maggior parte degli avversarsi più potenti che esistono nelle terre o nei sotterranei di Britannia. Armato di un semplice strumento musicale, il bardo può provocare potenti mostri convincendoli ad attaccare avversari di propria scelta, e decimare le loro fila lasciandone ben pochi per la spada dei guerrieri. Inoltre la propria abilità di calmare gli avversari attorno a sè nella furia della battaglia li protegge da una morte altrimenti sicura, rendendoli potenti malgrado la loro limitata forza fisica. Sia che viaggi da solo o in un gruppo, questo personaggio è in grado di arrivare senza troppe difficoltà in quasi ogni luogo di Britannia.
85 Provocation
85 Musicianship
85 Peacemaking
70 Discordance
70 Resisting Spells
85 Strength, 55 Intelligence, 85 Dexterity
AMMAESTRATORE:
Gli ammaestratori hanno potere su molte delle più terrificanti creature di Britannia. Ben di più che semplici fornitori di cavalli per la popolazione, gli ammaestratori sono loro stessi combattenti, particolarmente tramite le arti magiche, per aggiungere danno a quello inflitto dalle proprie creature. La loro abilità di curare i propri animali e di conoscerne perfettamente le loro caratteristiche completa le loro capacità, rendendoli personaggi estremamente potenti.
85 Taming
85 Animal Lore
85 Veterinary
70 Magery
70 Meditation
80 Strength, 80 Intelligence, 55 Dexterity
CACCIATORE DI TESORI:
Il cacciatore di tesori è un vero avventuriero, uno che viaggia nel mondo in cerca di casse sepolte con preziosi tesori, e spesso è coinvolto in battaglie (o in fughe!) con formidabili avversari per poter ottenere il proprio bottino. Spesso viaggia insieme ad un gruppo di altri avventurieri, ma con le propria abilità magiche, di musica e di pacificazione, è in grado di superare la maggior parte degli ostacoli anche da solo. Se stai cercando sfida, divertimento e fortuna, il cercatore di tesori è il tuo personaggio.
85 Lockpicking
85 Cartography
85 Peacemaking
70 Magery
70 Musicianship
100 Strength, 100 Intelligence, 25 Dexterity
ALCHIMISTA:
Anche se gli alchimisti non partecipano alle battaglie, spesso sono gli eroi di molte campagne. Le loro pozioni sono in grado di dare una vista fine a coloro che viaggiano negli oscuri dungeon, di curare i guerrieri, e di avvelenare le armi per renderle letali. Usando le proprie abilità con il legno, sono in grado di creare barili per le proprie pozioni, così che un compratore interessato ne possa comprare velocemente in quantità. Gli alchimisti con abilità adeguate possono inoltre lavorare il vetro per creare stupendi oggetti di decorazione.
85 Alchemy
85 Taste Identification
85 Poisoning
70 Carpentry
70 Tinkering
50 Strength, 110 Intelligence, 55 Dexterity
a volte bisogna anche leggere TUTTO quello che uno scrive prima di parlare...La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic
Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum
-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-
Commenta
-
certo, con chivalry 0
io ho fatto cosi' per fare il paladino, e fidati che non e' la stessa cosa manco per sbaglio.La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic
Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum
-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-
Commenta
Commenta