annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lag

Premetto che non vedevo sta lag da parecchio , ma c'è una causa?Test o implementazioni? Fengyr co uno dei suoi nuovi script? :P
    Sephirot [Fear]

sigpic

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
    Premetto che non vedevo sta lag da parecchio , ma c'è una causa?Test o implementazioni? Fengyr co uno dei suoi nuovi script? :P
    io non laggo o_O
    edito: un pochino si ma è giocabile
    Ultima modifica di Dav87E; 18-05-2012, 13:14.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Fengyr co uno dei suoi nuovi script? :P
      Sicuro..
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        io non laggo o_O
        edito: un pochino si ma è giocabile
        Di sera è ingiocabile, da 2/3 giorni...spero sia per lo staff dungeon o comunque per i preparativi dell'anniversario. Meglio che una lag di causa ignota!
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

piu che lag, ogni tanto succede che il pg si blocca, quindi non continua la cura e non continua a dare colpi, mentre poi quando si sblocca il mob mi ha quasi ucciso

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Fengyr co uno dei suoi nuovi script?
            *

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Dovrebbe essere rientrata, fatemi sapere se ci sono ancora problemi

Amdir

Commenta

Purtroppo tutte e dico tutte le sere dalle 20.30 in poi circa inizio a laggare come un disperato con punte di 600ms. Mentre nel pomeriggio e la mattina viaggio di brutto senza mai un rallentamento... Ho infostrada come provider... ma da cosa puo dipendere? Tra parentesi in altri giochi vado benissimo quindi non è un problema mio...

Commenta

Originariamente inviato da Zamia Visualizza il messaggio
                  Purtroppo tutte e dico tutte le sere dalle 20.30 in poi circa inizio a laggare come un disperato con punte di 600ms. Mentre nel pomeriggio e la mattina viaggio di brutto senza mai un rallentamento... Ho infostrada come provider... ma da cosa puo dipendere? Tra parentesi in altri giochi vado benissimo quindi non è un problema mio...
                  In questo istante io pingo 45ms, puo' essere che ci siano dei nodi dal tuo provider verso gamesnet che si intasano, oppure gli scaricatori attaccano i torrent.
                  Controlla con tracert gameserver16.gamesnet.it per vedere in quale nodo accade il misfatto.

- Valnyr

Commenta

Sto operando...
                  X