Originariamente inviato da warez.san
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
All'attenzione di malvagius
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioPerchè a noi che di solito non frequentiamo duelli e battaglie ogni tanto serve un po' di svago e il cabaret è perfetto
Commenta
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggiospettacolo finito mi spiace... xD
Commenta
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggioil problema piu' grosso è che qua il secondo tempo è finito xD
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioIo metterei una multa come nel forum mercato per coloro che infrangono palesemente il regolamento del forum.
E per chi non gioca, 300 post in meno ogni volta che sbaglia. Al raggiungimento dei 5 richiami, ban per 30 giorni.
p.s. D&B è più libero da moderazione, ma qui in Generale sono severi di solito, almeno con me lo sono statiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioadesso stai postando in maniera arrogante pero'
allora tu per me sei stato arrogante perché mi hai dato dell'arrogante.
Cosa che assolutamente non sonoUltima modifica di warez.san; 18-05-2012, 08:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da warez.san Visualizza il messaggioAppero' avete un modo tutto vostro mi Sto arrivando! Di giudicare l'arroganza
allora tu per me sei stato arrogante perché mi hai dato dell'arrogante.
Cosa che assolutamente non sono
Commenta
-
Originariamente inviato da brunorisas Visualizza il messaggiomaledetto iphone che scrive sto arrivando! al posto di "sa"
Commenta
-
Originariamente inviato da brunorisas Visualizza il messaggiomaledetto iphone che scrive sto arrivando! al posto di "sa"
Commenta
Commenta