annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All'attenzione di malvagius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Si, e magari rinominiamo il forum in "Penitenziario UODreams"
    Hai letto bene quello che ho scritto? Per coloro che infrangono palesemente il regolamento del forum

Considerato che "troppi" utenti fanno sempre quel fallo che gli pare in questo forum, direi di si, cambiano nome in "Penitenziario UODreams".

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

E lo sai che a postare su questo forum rimarrete tu ed Aido?
      .
      .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        E lo sai che a postare su questo forum rimarrete tu ed Aido?
        E le persone che seguono il regolamento.

Edit: e quelle che sanno fare altro che scrivere post di rosik, lammate, raid, pvp e pvm.

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          larhalt mi sa che i PM sono passati di moda

che malvagius sia poco sveglio è palese, che i kor siano arroganti è risaputo, qui si parla dell'aria ormai
          MI spiace fengyr ma sono contrario alla tua affermazioni in quanto i KoR di oggi non sono gli stessi che ci stavano mesi fa se non l'anno scorso (ricordo che tutti vecchi KoR sono hanno fondato i fear), quindi la tua affermazione si basa su cosa? (sono solo curioso di sapere se hai avuto modo di vedere l'arroganza di questi KoR che ci sono da qualche mese)
          E poi le teste calde ci sono d'apperttutto e in tutte le gilde, quindi mi dispiace molto se la gente fa di tutta l'erba un fascio.....
          (non è un flame è solo il mio punto di vista)
          E poi (e di questo mi sono anche altamente incazzato) i KOR che hanno assistito ai discorsi che non hanno fatto print delle immagini o filmato le scene perche le avrei potute pubblicare tranquillamente, anche se, le risposte ottenute dall'interpellato chiariscono ogni mio dubbio.

Ricordo che ci sono quasi 6 persone che possono testimoniare contro una sola persona;

E richiarisco che ho sbagliato sezione nell'aprire il thread, quidni se qualche gm lo puo spostare dico grazie
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

hai ragione sul fatto che sia SEMPRE sbagliato fare di tutta l'erba un fascio ma non riesco a prendere sul serio una gilda che ha come gm una persona come fila.
            e non dirmi che non è arrogante

in secondo luogo forse mi sbaglio a generalizzare, la gilda l'ho conosciuta nel 2008-2009 sicuramente tanti simpaticoni se ne saranno andati ormai, ma il più rappresentativo c'è sempre.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

hai ragione sul fatto che sia SEMPRE sbagliato fare di tutta l'erba un fascio ma non riesco a prendere sul serio una gilda che ha come gm una persona come fila.
              e non dirmi che non è arrogante

in secondo luogo forse mi sbaglio a generalizzare, la gilda l'ho conosciuta nel 2008-2009 sicuramente tanti simpaticoni se ne saranno andati ormai, ma il più rappresentativo c'è sempre.
              hai centrato xD

Commenta

qui pero' è stata messa in ballo tutta la gilda (che dei membri del 2009 non c'e ne neanche 1) il discorso singolo è un altro, allora se si deve flammare uno non puo flammare su una gilda di membri che nemmeno conosce a prescindere discorso gm o meno che quello è un altro e il reply che ti ha quotato fusometro sta a significare che nn ha capito ancora un xxxxx

Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
                hai centrato xD
                il thread è diretto a te, non a fila, ki sta sbagliando sei te e hai tutta una gilda contro, non stiamo parlando di te contro fila di chi è piu arrogante, ma ti te e del tuo atteggiamento nei confronti di una gilda di ragazzi
                Ultima modifica di Dav87E; 17-05-2012, 16:50.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

larhalt mi sa che i PM sono passati di moda

che malvagius sia poco sveglio è palese, che i kor siano arroganti è risaputo, qui si parla dell'aria ormai
                  Io sono nei kor, dimmi un qualsiasi episodio in game o sul forum in cui sono stato arrogante.
                  Visto che sapete chi secondo voi sono gli arroganti. Fate i nomi. Ci sono tanti player nei kor a cui interessa solo divertirsi, e non gliene frega nulla delle menate tra x e y su un forum

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                    E le persone che seguono il regolamento.

Edit: e quelle che sanno fare altro che scrivere post di rosik, lammate, raid, pvp e pvm.
                    A me se un argomento non interessa,dopo aver letto lo starter,non ci ritorno a postare e non perdo tempo a leggere gli altri..che sia un post di cattivo gusto si era già capito ma per favore finiamola con st'aria di superiorità come se solo te scrivi cose intelligenti..e tral l'altro sei uno dei tanti che posta su "duelli e righelli" solo per rosik e vedere chi ce l'ha più lungo..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      A me se un argomento non interessa,dopo aver letto lo starter,non ci ritorno a postare e non perdo tempo a leggere gli altri..che sia un post di cattivo gusto si era già capito ma per favore finiamola con st'aria di superiorità come se solo te scrivi cose intelligenti..e tral l'altro sei uno dei tanti che posta su "duelli e righelli" solo per rosik e vedere chi ce l'ha più lungo..
                      Probabilmente mi scambi con un'altra persona. Controlla prima di attaccare qualcuno.

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        qui pero' è stata messa in ballo tutta la gilda (che dei membri del 2009 non c'e ne neanche 1) il discorso singolo è un altro, allora se si deve flammare uno non puo flammare su una gilda di membri che nemmeno conosce a prescindere discorso gm o meno che quello è un altro e il reply che ti ha quotato fusometro sta a significare che nn ha capito ancora un xxxxx

il thread è diretto a te, non a fila, ki sta sbagliando sei te e hai tutta una gilda contro, non stiamo parlando di te contro fila di chi è piu arrogante, ma ti te e del tuo atteggiamento nei confronti di una gilda di ragazzi
                        Del fatto che ho la tua gilda (non mi riferisco all'accademy) contro non mi importa

Mi sono state mosse delle accuse, io ho spiegato i miei buoni motivi , ne sono state mosse altre, io ho spiegato i miei OTTIMI motivi per il quale vi ho mollato, ho spiegato che ho restituito TUTTO quello che potevo a Fila e gli ho anche chiesto scusa (forse non dovevo nemmeno farlo...), eppure sono stato trollato ed insultato, ora non lamentatevi se sono io a trollare...

Avrò pure una gilda contro, ne ho anche 2 che mi sostengono

Commenta

forse mi sono spiegato male io all'inizio non è che hai la gilda contro, e che hai una gilda intera che puo testimoniare il fatto che TU giri per tutta haven reclutanti young e buttando fango e ***** sui kor il quale non hai nessuna motivazione

SPERO DI AVER SCRITTO BENE IN ITALIANO COMPRENSIBILE

^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

TESTIMONIASSE QUELLO CHE VUOLE

si può anche chiudere visto che il thread è inutile asd

Commenta

Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
                              Io già che sto cercando di curarmi da un grave caso di tossicodipenza da sezione duelli e battaglie, se vi mettete a flammare pure qua non mi resta che riunchiudermi nella sezione mercato. Al primo post che leggerò [ASTA]Prot affidabile base 2kk chiederò ai gm di inibire il mio IP al forum.
                              HAHAHAHAHAHAHA!!! Idolo!!
                              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                                L'unica cosa che mi chiedo è: perchè questo post è ancora aperto?
                                Perchè a noi che di solito non frequentiamo duelli e battaglie ogni tanto serve un po' di svago e il cabaret è perfetto

sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                                X