Originariamente inviato da danar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
All'attenzione di malvagius
Comprimi
X
-
NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioAlle cure per la disintossicazione portati anche il tuo compagno d'alliance fuso metri Malvagius, che nel thread "onore agli AoT" su 24 pagine, 18 sono State scritte da lui.
EDIT Sezione mercato, sto arrivando.....Ultima modifica di danar; 17-05-2012, 10:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioAlle cure per la disintossicazione portati anche il tuo compagno d'alliance fuso metri Malvagius, che nel thread "onore agli AoT" su 24 pagine, 18 sono State scritte da lui.
A parte gli scherzi le 24 pagine su AoT la storia infinita sono anche rosik puro, sfottò, prese per il cu.. reciproche ma sono state fatte sulla sezione "troll e battaglie", quindi ci possono stare, un altro conto sarebbe stato farlo in questa sezione. Io ho cercato solo di sdrammatizzare, poi fate voi. La mia opinione non vale sicuramente quella di un Gm o di un Moderatore, quindi continuate pure
Commenta
-
ma da uno che si chiama malvagius che ti aspetti? se era tranquillo si chiamava bonissimus.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiopiu che malvagius lo chiamerei scemus
Commenta
-
larhalt mi sa che i PM sono passati di moda
che malvagius sia poco sveglio è palese, che i kor siano arroganti è risaputo, qui si parla dell'aria ormaiUltima modifica di fengyr; 17-05-2012, 15:15.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiolarhalt mi sa che i PM sono passati di moda
che malvagius sia poco sveglio è palese, che i kor siano arroganti è risaputo, qui si parla dell'aria ormai
comunque l'ally con gli ADE (non so se tutti gli SL, ieri non ho avuto tempo per parlare con ikki piu' dettagliatamente) sembra che sia stata intavolata, mi spiace ò.o
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiolarhalt mi sa che i PM sono passati di moda
che malvagius sia poco sveglio è palese, che i kor siano arroganti è risaputo, qui si parla dell'aria ormai
E per chi non gioca, 300 post in meno ogni volta che sbaglia. Al raggiungimento dei 5 richiami, ban per 30 giorni.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggiocut
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioIo metterei una multa come nel forum mercato per coloro che infrangono palesemente il regolamento del forum.
E per chi non gioca, 300 post in meno ogni volta che sbaglia. Al raggiungimento dei 5 richiami, ban per 30 giorni...
Commenta
Commenta