annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All'attenzione di malvagius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• All'attenzione di malvagius

A parte che non so' neanche chi cavolo sei, so' che ti hanno gildato nell'accademia kor, evidentemente non sei stato troppo a lungo per ricordarmi del tuo passaggio....forse vedendo il comportamento che stai tenendo credo sia stato meglio cosi'....
    Hai qualche problema di carenza di affetto? no perche non capisco il motivo per cui vai a girare per tutta haven e buttare ***** sui kor, evito di scrivere qua tutto quello che mi è stato riportato prima di prendermi anche un verbale...
    Potresti spiegarmi il motivo per cui ti atteggi in questo modo e butti ***** sui tuoi ex compagni?
    Cioe' se venuto ti abbiamo vestito dato tutto quello che ti serviva per iniziare a giocare e cosa altro vuoi? Che ti regalassimo artefatti come ornament o carapace dopo 2 settimane di gioco? o come hai detto te è una gilda di niubbi che nn sa fare niente?

Chiarisco in generale che ci sono Kor E =K=
    Nei =K= entrano tutti i nuovi arrivati e li li aiutiamo a procurarsi i primi soldi i primi equipe e lifacciamo capire come funziona sto gioco, una volta che hanno capito l'andazzo e rispettano le poche regole basi (che hanno tutte le gilde ovvero usare map e il full account) passano alla gilda madre KoR che la gilda di niubbi sta champando, e facendo boss in loop...naturalmente è composta la maggior parte da gente che gioca da poco quindi non puoi mettere a confronto questa gilda con un altra che esiste da anni;

Chiarito il concetto e ripeto che nn so il motivo per cui tu te ne sia andato mi farebbe piacere che crescessi un pochettino e smettessi di comportarti in questo modo, anche perche sei stato udito da determinate persone e nn ci hanno pensato a fare screen o filmare la scena, a me non capitera di sbagliare cosi vediamo poi che ne pensano i gm in game;

Riassumo il concetto: ti sei trovato male nei kor? libero di andartene dove vuoi ma se la finisci di buttare ***** su una gilda che ti ha solo dato una mano fai solo il tuo dovere

Distinti saluti

edito per scrivere che ho appena saputo la tua storia kor
    Ultima modifica di Dav87E; 17-05-2012, 00:01.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

secondo me i kor lo hanno raidato assieme agli aot

Commenta

Fino a prova contraria, non ho mica buttato poi così tanta ***** su di voi, ho detto solo la verità, il 96% di voi è carne da macello piu' di quanto lo sia io (al contrario di quanto può dirvi fila xD)

Sono stato accolto a braccia aperte e con equip, artefatti e soldi in mano, molto generosi, non c'è che dire...
      Ma quando sono uscito per OVVI motivi (l'arroganza in quella gilda è un dato di fatto) dopo aver contriuito all'ingrandimento esponenziale della T_U e a seguire dei =K=, ho restituito TUTTO quello che era in mio potere restituire, cosa che probabilmente non è stata gradita... visto che dopo la mia uscita, dapprima sono stato INSULTATO da piu' membri dell'accademy, e trollato dal capo stesso.
      Ho ricominciato quasi da 0 con una LRC veramente pietosa, con 60k di insure fatti a formiche, e devo dire che ho imparato molto di piu' di quanto ho imparato da voi.

Detto questo, non vedo perchè io non debba trollarvi xD

Commenta

se hai rosikato perche sei morto col tamer niubbo a doom aggrato dai df nn è copla di nessuno e tantomeno dei tuoi ex-compagni che erano impegnati con un altro df.... nessuno ti ha trollato tantomeno insultato vista la tua scenata ad haven buttando soldi (solo un un quarto della cifra data)ed equipe per terra;
        dopo che il capogilda ti ha riempito di artefatti e ti ha dato anche i 2kk che gli hai kiesto (gesto simbolico ma stupido) ti comporti anche cosi?
        mi spiace ma tutto quello che potrebbe essere successo nn ti da il diritto di comportarti cosi mi spiace
        Ultima modifica di Dav87E; 17-05-2012, 01:06.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

2kk non li chiesi proprio a nessuno io,

"oooh marco mi servon soldi andiamo a droppar qualcosa?", lui mi portò alla casa e mi gettò per terra un check da 2kk

Sinceramente, anche se sono un rosikone, e lo ammetto, morire a doom non è stata l'unica motivazione, quanto L'ARROGANZA che è un dato di fatto in quella gilda

sul discorso insulti è meglio tralasciare, perchè giustamente, non ti ricordi di avermi mai visto, figurati se ti ricordi chi e come mi ha insultato e provocato. Se non mi hai mai visto nemmeno con la tag =K=, evita di postare per sentito dire

Commenta

abbiamo la parola di tutta la gilda contro la tua...e poi arroganza..... ma finiamola su'

e poi i check da 2kk nn esistono.

ps: postino anche gli altri kor cosi vediamo le versioni in via ufficiale

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Malvagius per quello che sei stato in gilda non hai fatto una s.ega! avrai portato qualche recluta, ma era compito di tutti far crescere la gilda. Il vero lavoro l'hanno fatto i VERI emissari che gildavano, seguivamo ed erano sempre pronti a dare una mano. Te ne sei uscito dandoci degli incapaci dopo aver rosicato mezzo mondo di Sosaria(vedi episodio a Doom. D'altronde la nostra gilda stava crescendo piano piano visto che la maggior parte dei players sono nuovi o tornati dopo anni! Non c'è arroganza nella nostra gilda, sei te che se il tuo tornaconto non è positivo non va bene. Non eri adatto a questa gilda! Fattene una ragione senza romperci le pall.e, vestendo i panni della vecchietta chiaccherona e maldicente quando cerchi young per la tua gilda. grazie!

Commenta

Raga, ma non postate più dai... tutto lo shard sta vedendo quant'è SCARSO e Rompipalle sto Malvagius.

Ha gildato 10 young in croce, non gli ha dato UN ITEM che sia uno e dice che i KoR li ha creati lui?!?!?
                Lasciatelo parlare... non è nemmeno mai stato KoR ma solamente KoR Academy..

Se fosse cosi bravo a gildare, la gilda in cui è ora, visto che è nata prima di noi.. dovrebbe essere almeno il doppio di noi e non la META'.
                Lasciatelo parlare e non scendete al piano ridicolo, di questo "Spalamm'erda (represso) sui i KoR"..

P.S. Hai chiesto anche piu volte di tornare.. Lo vedi che sei "bassissimo"?
                MAI saremo alleati e spingeremo fino a che potremo per non farvi venire sotto la stessa PROT..
                Fatti gli affari tuoi, che noi ci facciamo i nostri.
                Ultima modifica di viva_palestina; 17-05-2012, 02:03.
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio

Sinceramente, anche se sono un rosikone, e lo ammetto, morire a doom non è stata l'unica motivazione,
                  Mi sembra che tu sia arrivato alla conclusione da solo.
                  Poi se ti piace gettare fango su altri pg fai pure, non fai proprio la figura del grande player ma se sei contento tu...

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    Raga, ma non postate più dai... tutto lo shard sta vedendo quant'è SCARSO e Rompipalle sto Malvagius.

Ha gildato 10 young in croce, non gli ha dato UN ITEM che sia uno e dice che i KoR li ha creati lui?!?!?

Se fosse cosi bravo a gildare, la gilda in cui è ora, visto che è nata prima di noi.. dovrebbe essere almeno il doppio di noi e non la META'.
                    Lasciatelo parlare e non scendete al piano ridicolo, di questo "Spalamm'erda (represso) sui i KoR"..
                    quoto e chiedo scusa ai gm se ho sbagliato la sezione del thread

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio

Questo post non mi scalfisce nemmeno, i fatti parlano, noi champiamo da prima di voi e non ci serve essere il doppio, ne bastiamo anche 1/16

EDIT: visto che dici che io ti ho chiesto di tornare, perchè non incolli la conversazione msn dove mi chiedi TU di tornare e dove blateri che tutti ti protterebbero ti si alleerebbero ecc solo perchè tu sei fila?

La mia risposta se non erro è stata:

Ed io dovrei tornare SOLO PERCHE' TU SEI FILA? no grazie

sei arrogante e falso, continua a spingere quanto vuoi

che ci si protti o meno sotto gli ade, la vostra presenza credo non faccia ne caldo ne freddo a nessuno...
                      Ultima modifica di fusometro; 17-05-2012, 02:25.

Commenta

Questo post non mi scalfisce nemmeno, i fatti parlano, noi champiamo da prima di voi e non ci serve essere il doppio, ne bastiamo anche 1/16
                        questa frase patetica te la potevi risparmiare pero'....stai mettendo a paragone una gilda che è viva da anni e con persone equipate e esperte contro una gilda accademica (neanche la gilda vera e propria) composta la maggior parte da young che non hanno neanche una lrc completa..
                        ma finiamola va' che questo thread sta gia andando fuori dai binari

stai facendo fare anche brutta figura alla gilda tua rispondendo in questo modo
                        Ultima modifica di Dav87E; 17-05-2012, 02:36.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          questa frase patetica te la potevi risparmiare pero'....stai mettendo a paragone una gilda che è viva da anni e con persone equipate e esperte contro una gilda accademica (neanche la gilda vera e propria) composta la maggior parte da young che non hanno neanche una lrc completa..
                          ma finiamola va' che questo thread sta gia andando fuori dai binari

stai facendo fare anche brutta figura alla gilda tua rispondendo in questo modo
                          veramente la gilda SOP è viva da poco prima dei T_U continua a parlare per sentito dire, che fai solo belle figure

Commenta

EDIT: visto che dici che io ti ho chiesto di tornare, perchè non incolli la conversazione msn

che ci si protti o meno sotto gli ade, la vostra presenza credo non faccia ne caldo ne freddo a nessuno...
                            Non hai capito.. voi non giocherete mai sotto la nostra stessa prot finche ci sarai tu.
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              quoto e chiedo scusa ai gm se ho sbagliato la sezione del thread
                              Io già che sto cercando di curarmi da un grave caso di tossicodipenza da sezione duelli e battaglie, se vi mettete a flammare pure qua non mi resta che riunchiudermi nella sezione mercato. Al primo post che leggerò [ASTA]Prot affidabile base 2kk chiederò ai gm di inibire il mio IP al forum.

EMIYA
                              ICQ 467-883-572
                              MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Sto operando...
                              X