annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco gilda ! Vecchissimo player !

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma pablo quello di ancona? :O
    Cmq è na ****ta, leggere "vecchissimo player" con 18 anni mi fa chiedere perchè a 30 ancora non sto in pensione
    Ultima modifica di Asti0; 17-05-2012, 14:07.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

cmq nn mi avete cacciato voi, mene sono voluto andare via io x i vostri attegiamenti.
      e poi scusa,prima vendevo roba fuori e c`era congildati dicendo ke nn devi vendere nulla agli altri, (se nn mi sbaglio era faggiolo ) adesso vi lamentate xke vendevo sempre roba?bhe so tornato da poco devo pur vende qualcosa x comprarmi items vari ? cmq buon game AOT

Commenta

Le immagini dei vari venditori ambulanti mi hanno steso .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Commenta

up!
            YOKO POCO MA YOKO

Commenta

Originariamente inviato da paolo1993 Visualizza il messaggio
              up!
              YOKO POCO MA YOKO
              Non te vò nessuno, pommidò?!
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

A quanto pare sei troppo popolare per cercare gilda. Chiudo per evitare ulteriore spam inutile.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                X