annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Vendor

Ovviamente mi rivolgo a tutto lo staff e admin...!!!

Ragazzi ma perche non mettere un minimo di vendor per ogni casa e mettere più capienza nelle apposite borse dei vendor???

Ci sono troppi vendor per ogni casa... Anzi di vedere terreni senza costruiti piazzati a centro di luna solo per mettere 20 vendor che fanno laggare da morire si potrebbe settare secondo me con un max di 3 vendor a casa e sicuramente abbellire anche quei terreni squallidi che ci sono a centro di luna usati solo per i vendor... Sopratutto per la lag... cioè passo da quelle case dove ci sono almeno 20 vendor e vado a scatti...!!! penso che in molti vanno a rallentatore quando passano da li...!!! Pensate si potrebbe far qualcosa per questa lag che c'è sopratutto a Luna??? :P

P.S. Non metto in dubbio che i vendor servono a Luna... non sono assolutamente contrario ma proporrei di aumentare la capienza dei backpack dei vendor e mettere un max di 3 vendor a casa...!!! :')
    Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Ma che ci fai ancora a Luna?
    Non eri super fortissimo sgravissimo?

Di pvp a Luna non se ne fa
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Ma che ci fai ancora a Luna?
      Non eri super fortissimo sgravissimo?

Di pvp a Luna non se ne fa

Ahahahhaha... ste skill sono dure a metterle su... Uffa non vedo l'ora di alzarle tutte e fraggare un pochino per prendere la mano... penso anora altri due giorni...!!! :'(
      Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

In caso ancora non lo sapessi:
        Non si richiedono modifiche/implementazioni ai vari meccanismi...che siano del game o del forum.

Se è stato fatto così un motivo c'è...mi spiace

Chiudo

Onision
        era due 3D sotto il tuo.
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
          Ahahahhaha... ste skill sono dure a metterle su... Uffa non vedo l'ora di alzarle tutte e fraggare un pochino per prendere la mano... penso anora altri due giorni...!!! :'(
          E che ci macri dai vendor a Luna scusa?
          Snooping?
          .
          .

Commenta

[PROPOSTA] Macrati il pg e vieni a giocare, smettila di blaterare qui.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              [PROPOSTA] Macrati il pg e vieni a giocare, smettila di blaterare qui.
              Uffa... una settimana che macro e ancora non sono tutte a 100... che devo fare??? guardo lo schermo fisso e vedo gli errori... :P hahaha..!!!
              Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                In caso ancora non lo sapessi:

era due 3D sotto il tuo.
                Si ma io mica mi metto a guardare tutti i 3D guardo quelli interessanti...!!! Ma secondo me è da vedere questa dei vendor...!!! non per qualcosa ma è anche per noi giocatori visto la lag assurda...
                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Si ma io mica mi metto a guardare tutti i 3D guardo quelli interessanti...!!! Ma secondo me è da vedere questa dei vendor...!!! non per qualcosa ma è anche per noi giocatori visto la lag assurda...
                  Regolamento del forum di UODreams, punto 3. Di 3D ti leggi quelli che ti pare, ma questo lo dovresti conoscere.
                  http://www.gamesnet.it/f437/regolame...dreams-177068/
                  odio tutti.

Commenta

Regolamento del forum di UODreams, punto 3. Di 3D ti leggi quelli che ti pare, ma questo lo dovresti conoscere.
                    http://www.gamesnet.it/f437/regolame...dreams-177068/
                    Ho cpt quello che voi dire ma molte volte lo staff non fà caso a delle cose propio perche lavorano parecchio e sono distratti per cose più importanti... posso dire che si lagga un botto sopratutto a luna e al mio parere sono tutti questi vendor???!!! penso che è giusto che io dica la mia... poi se il post viene chiuso senza risposta o il post viene chiuso per altro senza un perchè a me non importa... ho detto la mia...!!! punto...!!! ho sparato??? ho ucciso qualcuno??? non penso propio... hahahaha dai dai che ora vi sego e vi sparo 4 fujika a tutti... hahahahaha...!!! Buon divertimento ragazzi...!!!
                    Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Ho cpt quello che voi dire ma molte volte lo staff non fà caso a delle cose propio perche lavorano parecchio e sono distratti per cose più importanti... posso dire che si lagga un botto sopratutto a luna e al mio parere sono tutti questi vendor???!!! penso che è giusto che io dica la mia... poi se il post viene chiuso senza risposta o il post viene chiuso per altro senza un perchè a me non importa... ho detto la mia...!!! punto...!!! ho sparato??? ho ucciso qualcuno??? non penso propio... hahahaha dai dai che ora vi sego e vi sparo 4 fujika a tutti... hahahahaha...!!! Buon divertimento ragazzi...!!!
                      A parte che io non faccio pvp e se tiri fukija pure ai gatti non mi interessa,
                      premesso che se esageri con punti esclamativi/interrogativi non è che rafforzi un gran che i concetti che cerchi di esprimere,
                      sottolineato che frasi tipo "non ho (ucciso/ sparato a) nessuno" sono francamente fuori moda oltre che paracule:

le regole son regole, e per loro natura devono essere rispettate.
                      Poi se vuoi dire la tua sei liberissimo di farlo.
                      Io ti ho solo fornito un pezzo di informazione che ancora ti mancava riguardo al Regolamento.
                      GL&HF
                      odio tutti.

Commenta

A parte che io non faccio pvp e se tiri fukija pure ai gatti non mi interessa,
                        premesso che se esageri con punti esclamativi/interrogativi non è che rafforzi un gran che i concetti che cerchi di esprimere,
                        sottolineato che frasi tipo "non ho (ucciso/ sparato a) nessuno" sono francamente fuori moda oltre che paracule:

le regole son regole, e per loro natura devono essere rispettate.
                        Poi se vuoi dire la tua sei liberissimo di farlo.
                        Io ti ho solo fornito un pezzo di informazione che ancora ti mancava riguardo al Regolamento.
                        GL&HF

Grazie allora di avermi fornito questo pezzo mancante... allora come hai detto posso dire la mia...

L'importante è questo... penso allora che questo post non conta niente quindi si potrebbe anche chiudere QUI...
                        Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

abbiam chiesto di togliere i mille vendor vuoti che ci sono ma han detto che alcuni hanno ancora dentro i soldi, e finche non spariscono i soldi non si possono togliere!
                          Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                            abbiam chiesto di togliere i mille vendor vuoti che ci sono ma han detto che alcuni hanno ancora dentro i soldi, e finche non spariscono i soldi non si possono togliere!
                            Visto che ancora non è stato chiuso ne approfitto:

Quoto Vianda...!!!

Sono inutili quei mille vendor vuoti che servono solo a laggare...!!!
                            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                            X