Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per lo STAFF :D
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioma quanti account ha sto tizio?
i login vengono registrati e rischi il ban di tutti gli account se provi a loggare su dreams con account diversi dallo stesso ip... altrimenti faremo presto a dimenticarci di te
uomo avvertito...____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio1 - ma quanti account ha sto tizio?
2 - oni rispondi anche alla miaaaaaa!Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiogià...braska vedi di regolarizzare l'account, su gn se ne può avere uno soltanto.
i login vengono registrati e rischi il ban di tutti gli account se provi a loggare su dreams con account diversi dallo stesso ip... altrimenti faremo presto a dimenticarci di te
uomo avvertito...Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioNon sò come cancellare quell'accont...!!! mi spiegate come cancellarlo???Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioManda una mail ad Amdir a amdir@gamesnet.it spiegando la situazione!
Commenta
-
Contatta Amdir a amdir@gamesnet.it e spiega la tua situazione riportando i nomi account...
scrivi CHIARAMENTE quale vuoi tenere e quale vuoi eliminare e Amdir dovrebbe risolvere senza problemi!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggiovisto che mi avete lasciato per una settimana senza spiegazioni e senza aiuti...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggiovisto che mi avete lasciato per una settimana senza spiegazioni e senza aiuti...
noooooooo mi ha detto amdir che nn è possibile cambiare l'username! dovrò viver per sempre co sta condanna!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiodevo farlo! a 14 anni o quanti diamine ne avevo non sapevo scegliere username belli![AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio... visto che mi avete lasciato per una settimana senza spiegazioni e senza aiuti...
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio... dovrò viver per sempre co sta condanna!
no dai apparte gli scherzi non è male.Ultima modifica di nikorobin80; 10-05-2012, 10:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioNon sò come cancellare quell'accont...!!! mi spiegate come cancellarlo???
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiono ma vai tranquillo che ti troverai bene.
noooooooo mi ha detto amdir che nn è possibile cambiare l'username! dovrò viver per sempre co sta condanna!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Comunque davvero, lo dico per te Braska, scendi dal piedistallo...per lo meno fino a quando non avrai dimostrato qualcosa.
Ora come ora sei solo quello "nuovo ed arrogante", nient'altro.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta