annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per lo STAFF :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    randy ma te ne randy conto che non si può cambiare l'username? (cit.)
    ora rendi si incazza

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      ma quanti account ha sto tizio?
      già...braska vedi di regolarizzare l'account, su gn se ne può avere uno soltanto.
      i login vengono registrati e rischi il ban di tutti gli account se provi a loggare su dreams con account diversi dallo stesso ip... altrimenti faremo presto a dimenticarci di te

uomo avvertito...

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

1 - ma quanti account ha sto tizio?

2 - oni rispondi anche alla miaaaaaa!
        Avevo fatto account chiamato BraskaQuirion ma non mi fungeva UO per giocare in game... ho detto nei post di cancellare quell'account perche ho provato a farne un'altro cioè questo ( QuirionBraska ) e finalmente sono entrato in game... visto che mi avete lasciato per una settimana senza spiegazioni e senza aiuti...
        Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          già...braska vedi di regolarizzare l'account, su gn se ne può avere uno soltanto.
          i login vengono registrati e rischi il ban di tutti gli account se provi a loggare su dreams con account diversi dallo stesso ip... altrimenti faremo presto a dimenticarci di te

uomo avvertito...
          Non sò come cancellare quell'accont...!!! mi spiegate come cancellarlo???
          Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Manda una mail ad Amdir a amdir@gamesnet.it spiegando la situazione!
            .

Commenta

Contatta Amdir a amdir@gamesnet.it e spiega la tua situazione riportando i nomi account...

scrivi CHIARAMENTE quale vuoi tenere e quale vuoi eliminare e Amdir dovrebbe risolvere senza problemi!

Onision

Commenta

a 14 anni non potevi nemmeno registrarti *facepalm*

Commenta

visto che mi avete lasciato per una settimana senza spiegazioni e senza aiuti...
                  Sei uno simpatico, umile e pronto ad ascoltare chi ne sa sicuramente più di te (manco Onision ti sei filato :\\ ).....chissà perchè.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

visto che mi avete lasciato per una settimana senza spiegazioni e senza aiuti...
                    no ma vai tranquillo che ti troverai bene.

noooooooo mi ha detto amdir che nn è possibile cambiare l'username! dovrò viver per sempre co sta condanna!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

devo farlo! a 14 anni o quanti diamine ne avevo non sapevo scegliere username belli!
                      mi rendo conto
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

... visto che mi avete lasciato per una settimana senza spiegazioni e senza aiuti...

... dovrò viver per sempre co sta condanna!
                        Ma dai!!! non è male come user name. mi piace immaginarti come Randy Hickey

no dai apparte gli scherzi non è male.
                        Ultima modifica di nikorobin80; 10-05-2012, 10:18.

Commenta

In 10 anni di ultima ancora non sei capace? ma su che shard giocavi per ownare tutti a teletabis shadow? o a barby mondain legacy?

Commenta

no ma vai tranquillo che ti troverai bene.

noooooooo mi ha detto amdir che nn è possibile cambiare l'username! dovrò viver per sempre co sta condanna!
                            Ad alcuni fu data la possibilità in passato. Vedi il nostro Randy Warlord.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Lo fecero quando tolsero i nickname dal forum, durò tipo una ventina di giorni la possibilità di fare richiesta
                              .
                              .

Commenta

Comunque davvero, lo dico per te Braska, scendi dal piedistallo...per lo meno fino a quando non avrai dimostrato qualcosa.
                                Ora come ora sei solo quello "nuovo ed arrogante", nient'altro.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X