Posso avere la possibilità di modificare il nome visto che quando creo il pg non entra tutto negli appositi spazzi? Grazie... :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per lo STAFF :D
Comprimi
X
-
e io voglio cambiare l'user name sul forum.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Fai page in game con scritto il nome nuovo del pg e tieniti un check da 500k in backpackquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioFai page in game con scritto il nome nuovo del pg e tieniti un check da 500k in backpackQuirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioPosso avere la possibilità di modificare il nome visto che quando creo il pg non entra tutto negli appositi spazzi? Grazie... :POriginariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioSarebbe buono se avrei tutti questi soldi... cmq non posso fare page perche forse sono a haven e non mi posso muovere perche sono young...Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioSieg Heil to Grammar NaziQuirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioPosso avere la possibilità di modificare il nome visto che quando creo il pg non entra tutto negli appositi spazzi? Grazie... :P
C'è un limite al numero dei caratteri.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe non entra quando lo crei, non entrerà nemmeno quando chiederai il cambio nome.
C'è un limite al numero dei caratteri.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Io a Uo infatti ci gioco da 1 mese -.-
Ok sai tutto tu, come hai già dimostrato in altri thread, quindi ci si vede su Felucca.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
1 - ma quanti account ha sto tizio?
2 - oni rispondi anche alla miaaaaaa!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioIl limite è di 16 caratteri...sia alla creazione, sia per cambio nome.
Che poi io possa mettere un nome di 9999999 caratteri è un altro discorso, ma il regolamento di UOD si ferma a 16, spazi compresi!
Onision
CVD
Poi uno si domanda perchè nessuno lo aiuti o perchè venga snobbato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio1 - ma quanti account ha sto tizio?
2 - oni rispondi anche alla miaaaaaa!
Manda una mail ad Amdir a amdir@gamesnet.it spiegando la situazione!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioe io voglio cambiare l'user name sul forum...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggiorandy ma te ne randy conto che non si può cambiare l'username? (cit.)Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
Commenta