annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per lo STAFF :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per lo STAFF :D

Posso avere la possibilità di modificare il nome visto che quando creo il pg non entra tutto negli appositi spazzi? Grazie... :P
    Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

e io voglio cambiare l'user name sul forum.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Fai page in game con scritto il nome nuovo del pg e tieniti un check da 500k in backpack
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
        Fai page in game con scritto il nome nuovo del pg e tieniti un check da 500k in backpack
        Sarebbe buono se avrei tutti questi soldi... cmq non posso fare page perche forse sono a haven e non mi posso muovere perche sono young...
        Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
          Posso avere la possibilità di modificare il nome visto che quando creo il pg non entra tutto negli appositi spazzi? Grazie... :P
          Sarebbe buono se avrei tutti questi soldi... cmq non posso fare page perche forse sono a haven e non mi posso muovere perche sono young...
          Sieg Heil to Grammar Nazi
          Alexander [AoT]
          Ghost [M/A]
          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
            Sieg Heil to Grammar Nazi
            -.-
            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Se non entra quando lo crei, non entrerà nemmeno quando chiederai il cambio nome.
              C'è un limite al numero dei caratteri.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Se non entra quando lo crei, non entrerà nemmeno quando chiederai il cambio nome.
                C'è un limite al numero dei caratteri.
                Guarda in 10 di ultima online ti assicuro che non è così...
                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Io a Uo infatti ci gioco da 1 mese -.-

Ok sai tutto tu, come hai già dimostrato in altri thread, quindi ci si vede su Felucca.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Il limite è di 16 caratteri...sia alla creazione, sia per cambio nome.

Che poi io possa mettere un nome di 9999999 caratteri è un altro discorso, ma il regolamento di UOD si ferma a 16, spazi compresi!

Onision

Commenta

1 - ma quanti account ha sto tizio?

2 - oni rispondi anche alla miaaaaaa!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        Il limite è di 16 caratteri...sia alla creazione, sia per cambio nome.

Che poi io possa mettere un nome di 9999999 caratteri è un altro discorso, ma il regolamento di UOD si ferma a 16, spazi compresi!

Onision
                        San Onision.

CVD

Poi uno si domanda perchè nessuno lo aiuti o perchè venga snobbato.

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          1 - ma quanti account ha sto tizio?

2 - oni rispondi anche alla miaaaaaa!
                          Io non centro direttamente con il forum...sono ospite come voi...solo con qualche "privilegio e responsabilità" in più.

Manda una mail ad Amdir a amdir@gamesnet.it spiegando la situazione!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                            e io voglio cambiare l'user name sul forum.
                            randy ma te ne randy conto che non si può cambiare l'username? (cit.)
                            .
                            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              randy ma te ne randy conto che non si può cambiare l'username? (cit.)
                              devo farlo! a 14 anni o quanti diamine ne avevo non sapevo scegliere username belli!

Commenta

Sto operando...
                              X