annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crash 07/05/2012 14:10
Comprimi
X
-
6 anni fa il tuo post sarebbe stato di modaRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Dai che con i soldi della casa a luna te ne compri tre...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
e comunque non è crashato è in loop!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Se l'hai droppato alle 13.30 lo trovi ancora lì -.-'.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioappena entrato in stanza 4 si capiva subito che qualcosa non andava XD
eran spawnati subito i mobbini finali ancor prima de killa i shadow :\
ed infatti.... freeze -.-
@brajang... mi pare che ha fatto save nella stanza prima O_o
Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggioeh ma nn ho visto mai il server riprendersi dopo 15 minuti di loop XD
Dall'1:30 nn ha salvato vero?
non era una risposta seria, è la risposta che dò da 5 anni a questa parte a tutti i post di crashRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio@brajang... mi pare che ha fatto save nella stanza prima O_o
qualcuno sa ogni quanto salva (esattamente)?
Torna con il tuo scudo o sopra di esso...
Commenta
-
Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggioLo spero vivamente ma non mi pare...
qualcuno sa ogni quanto salva (esattamente)?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggionon era una risposta seria, è la risposta che dò da 5 anni a questa parte a tutti i post di crash
669 451 489
Commenta
-
Okkey, e quale sarebbe la differenza tra crashato e in loop? Cioé c'é speranza che una buona anima schiacci su reset prima di sera?
Crashato: il programma ha causato un errore.
In loop: il programma é bloccato nonostante non abbia causato errori.
Bene, adesso che abbiamo chiarito che é diverso tecnicamente ma che non cambia nulla per noi players... reboot?Ultima modifica di motorino; 07-05-2012, 16:26.
Commenta
Commenta