annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Ragazzi di UODreams :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Ragazzi di UODreams :D

Ciao ragazzi sono un nuovo giocatore anche se tempo fà avevo già messo piede qui su UODreams... Cmq forse qualcuno mi conosce molto bene visto che mi sono fatto sempre conoscere in vari shard... Provavo a creare un'account ma vedo che sono cambiate molte cose e non riesco a crearlo... come faccio??? mi aiutate???!!! Grazie in anticipo...!!!

Per cosa ti facevi conoscere nei vari shard?
    .
    .

Commenta

... Per molte doti...!!! Tipo come miglior Mago visto i risultati che dimostravo in frag e nei tornei contro warrior, maghi o pg da frag di ogni genere...!!! :P Inoltre avevo anche un Macer che portava gli stessi risultati del mago...!!!

Commenta

Che probloemi hai quando provi a creare il pg? Nella sezione Dubbi&Domande dle forum trovi molte risposte.
        Maelstrom

Commenta

Ciao, benvenuto!

hai seguito tutti i passaggi e letto tutto di questo link? Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

una volta fatto l'account uod skillare un nuovo pg è più semplice leggi anche questo

http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/

Inoltre se hai già avuto un account su gamesnet ma non riesci a risalire a user e pw devi comunicarlo agli admin altrimenti viene considerato secondo account e punito secondo regoalmento.

Commenta

Edit, benvenuto!
            Ultima modifica di BlackHawkz; 04-05-2012, 16:36.
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Se ti serve una mano e qualcuno che ti stia dietro dove hai bisogno e velocizzando i tempi comunque ti consiglio i PP, benvenuto!

http://piccolopopolo.forumfree.it/
              Qnd ho letto che gli avevi risposto, TI GIURO black, ero convinto gli consigliassi di joinare dal maghetto "più forte" visto che eravamo in tema

Mi hai deluso, dovevi flammare
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Macchè, poveraccio è appena arrivato!
                Ha parecchio tempo davanti a se per stare a leggere ed ascoltare tutte le puttanate di csenife
                .
                .

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Che probloemi hai quando provi a creare il pg? Nella sezione Dubbi&Domande dle forum trovi molte risposte.
                  Non ho nessun problema e che non riesco a crearlo... non trovo la pagina NON APPAGAMENTO da creare un'account...!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Macchè, poveraccio è appena arrivato!
                    Ha parecchio tempo davanti a se per stare a leggere ed ascoltare tutte le puttanate di csenife
                    Non penso propio che ho bisogno di leggere... credimi ho giocato a UO per quasi 10 anni...!!! quindi figurati...!!! L'ultima volta che sono entrato in uno shard come questo (simili settaggi ) mi presentavo allo stesso modo e tutti i pg powa mi sfottevano perche mi presentavo per come giocavo su altri shard... è finita che si sono trasferiti tutti... :P era rimasta solo la mia Gilda in frag...!!! Certo non è il vostro caso perche qui quando sono entrato circa due annetti fà ho visto che ci sono pg che in pratica volano... troppo forti e troppo powa... ma ci provo a rigiocarci e dare tutto me stesso... non penso che vi deluderò in frag... bastano due mesetti per mettere su il pg come si deve e una buona armatura...!!! a rivederci presto (se mi spiegano e riesco a loggare) :P

Commenta

una volta che hai l'account sul sito, devi usare gli stessi user e password per accedere al gioco, nulla di più

ovvio su razor (indispensabile per giocare...) devi impostare ip del server e porta
                      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

xkè a me risulta che da solo segavo tutta la tua gilda compreso te?

benvenuto cmq quirion

Commenta

Benvenuto, se vuoi dai un occhiata qui: http://www.gamesnet.it/f437/reclutam...2012-a-712631/

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            xkè a me risulta che da solo segavo tutta la tua gilda compreso te?

benvenuto cmq quirion
                            Guarda ti stai sbagliando con qualcuno... perche credimi che a me uno contro uno nell'ultimo periodo non mi segava nessuno... due me li segavo sempre... quindi non diciamo menzogne perche è impossibile... ricordami il tuo PG...!!! oppure lo tieni nascosto per tutte le volte che ti avro distrutto.... :P ricordo solamente che quando completai il pg nessuno più duellava con il mio mago... dovevo pagare per duellare con qualcuno... quasi quasi... :P (li riprendevo di insured... ) hahahah...!!! Sono arrivato al punto di farmi il macer e stavo per finirlo... ma poi si è svuotato tutto lo shard...!!!

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Qnd ho letto che gli avevi risposto, TI GIURO black, ero convinto gli consigliassi di joinare dal maghetto "più forte" visto che eravamo in tema

Mi hai deluso, dovevi flammare
                              ora stai palesando proprio ahaahh

Commenta

Sto operando...
                              X