annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Ragazzi di UODreams :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ti risparmio tempo prezioso, tanto il risultato sarà comunque questo: sei mago? Metti ninja, Sei war? Metti ninja.
    Quindi ninja per forza si deve mettere??? volevo provare a fare un mago base per capire la tipologia di mago che ci vorrebbe qui almeno per resistere agli attacchi...!!! mmm vediamo vediamo... intanto un pò di insured e punkte ve li regalo non vi preocupate...!!! tempo al tempo... :P
    Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
      Quindi ninja per forza si deve mettere???
      Se non vuoi morire al primo dismount, sì. Non c'è uno vs uno, solo tanti vs pochi o tanti vs tanti.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

non è vero si può anche non usare ninja ma sei costretto ad usare parring ed healing...per i ldismont hai a disposizione ben 4 pet quindi si può anche non morire al 1 dismount

Commenta

Ermas io ho il primo pvp senza ninja, avendo un template datato visto la mia assenza per un anno e mezzo, ed è palese (anche confrontandolo con il secondo pg su cui ho messo ninja) che per salvarmi devo fare il triplo della fatica. Con ninja è tutto molto più facile, anche i più nub si possono salvare spammando mirrir + cagnolino: e la cosa mi innervosisce molto.

E poi il fatto dei pet non c'entra nulla, con o senza ninja -.-

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da BraskaQuirion Visualizza il messaggio
            Guarda ti stai sbagliando con qualcuno... perche credimi che a me uno contro uno nell'ultimo periodo non mi segava nessuno... due me li segavo sempre... quindi non diciamo menzogne perche è impossibile... ricordami il tuo PG...!!! oppure lo tieni nascosto per tutte le volte che ti avro distrutto.... :P ricordo solamente che quando completai il pg nessuno più duellava con il mio mago... dovevo pagare per duellare con qualcuno... quasi quasi... :P (li riprendevo di insured... ) hahahah...!!! Sono arrivato al punto di farmi il macer e stavo per finirlo... ma poi si è svuotato tutto lo shard...!!!
            qui ti asfaltano.
            sigpic
            qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
              qui ti asfaltano.
              E si spera lo facciano presto.
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

Tempo di vederlo su Felucca, chissà con chi giocherà o meglio chi se lo pija
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Tempo di vederlo su Felucca, chissà con chi giocherà o meglio chi se lo pija
                  Guarda prima di mettere piede qui su UOdreams sono stato pregato per venire ed entrare in varie gilde... :P Amen...!!! =)
                  Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Oggi ho tirato un calcio a una lattina sul marciapiedi e mi ha contattato un osservatore del Chelsea per andare a giocare con loro.
                    .
                    .

Commenta

• Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                      Guarda prima di mettere piede qui su UOdreams sono stato pregato per venire ed entrare in varie gilde... :P Amen...!!! =)
                      Nomi pls.

Join gli Strateghi

Commenta

• Oggi ho bevuto una lattina di birra e mi ha contattato un osservatore di un Pub per andare a bere da loro

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          Oggi ho bevuto una lattina di birra e mi ha contattato un osservatore di un Pub per andare a bere da loro

Che c__lo!! Devo venire più spesso dalle tue parti! ._.
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            Che c__lo!! Devo venire più spesso dalle tue parti! ._.
                            :sisi: e va buò... Ci vedremo in GaMe...!!! :sisi: :P
                            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                              :sisi: e va buò... Ci vedremo in GaMe...!!! :sisi: :P
                              Beh.. se come dici il tuo unico scopo in gioco è il pvp allora dubito fortemente che ci vedremo mai in game.. posto che, a quanto pare, anche solo a macrare è difficile vederti in game
                              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                                Beh.. se come dici il tuo unico scopo in gioco è il pvp allora dubito fortemente che ci vedremo mai in game.. posto che, a quanto pare, anche solo a macrare è difficile vederti in game
                                Il Mago è finito (con le skill a 100)...

Sto cercando di fare armor...!!! :P
                                Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X