Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao Ragazzi di UODreams :D
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioQuindi ninja per forza si deve mettere???E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ermas io ho il primo pvp senza ninja, avendo un template datato visto la mia assenza per un anno e mezzo, ed è palese (anche confrontandolo con il secondo pg su cui ho messo ninja) che per salvarmi devo fare il triplo della fatica. Con ninja è tutto molto più facile, anche i più nub si possono salvare spammando mirrir + cagnolino: e la cosa mi innervosisce molto.
E poi il fatto dei pet non c'entra nulla, con o senza ninja -.-E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da BraskaQuirion Visualizza il messaggioGuarda ti stai sbagliando con qualcuno... perche credimi che a me uno contro uno nell'ultimo periodo non mi segava nessuno... due me li segavo sempre... quindi non diciamo menzogne perche è impossibile... ricordami il tuo PG...!!! oppure lo tieni nascosto per tutte le volte che ti avro distrutto.... :P ricordo solamente che quando completai il pg nessuno più duellava con il mio mago... dovevo pagare per duellare con qualcuno... quasi quasi... :P (li riprendevo di insured... ) hahahah...!!! Sono arrivato al punto di farmi il macer e stavo per finirlo... ma poi si è svuotato tutto lo shard...!!!sigpic
qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.
Commenta
-
Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggioqui ti asfaltano.
Commenta
-
Tempo di vederlo su Felucca, chissà con chi giocherà o meglio chi se lo pijaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTempo di vederlo su Felucca, chissà con chi giocherà o meglio chi se lo pijaQuirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggioGuarda prima di mettere piede qui su UOdreams sono stato pregato per venire ed entrare in varie gilde... :P Amen...!!! =)E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioOggi ho bevuto una lattina di birra e mi ha contattato un osservatore di un Pub per andare a bere da loro
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioChe c__lo!! Devo venire più spesso dalle tue parti! ._.Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio:sisi: e va buò... Ci vedremo in GaMe...!!! :sisi: :P
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioBeh.. se come dici il tuo unico scopo in gioco è il pvp allora dubito fortemente che ci vedremo mai in game.. posto che, a quanto pare, anche solo a macrare è difficile vederti in game
Sto cercando di fare armor...!!! :PQuirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.it
Commenta
Commenta