annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Ragazzi di UODreams :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ahhh, carne fresca
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da BraskaQuirion Visualizza il messaggio
      mi mandate un link dove scaricare ultima???
      http://www.bergfiles.com/i/bf42273323h32i0

Non ti far fregare dagli sponsor, inserisci il codice che vedi visualizzato a metà pagina e poi clicca su downoad accanto.
      Maelstrom

Commenta

BlackHawkz e Sborone, non è così che si aiutano i nuovi player.

Ti consiglio di leggere questo post, http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/, per far salire velocemente le tue skill. E questo per le stat o per macrare in modo tradizionale http://www.gamesnet.it/f500/guida-tr...-stats-269785/.

Benvenuto tra noi

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          http://www.bergfiles.com/i/bf42273323h32i0

Non ti far fregare dagli sponsor, inserisci il codice che vedi visualizzato a metà pagina e poi clicca su downoad accanto.

Ok sta scaricando...!!!

Commenta

spezzo una lancia in favore di quirion, su midgard e su magic dark siamo sempre stati prima da nemici poi da amici, i piu forti dello shard (pri puo testimoniare asd)

il problema di dreams è che il frag non è 1 vs 1 o 2 vs 2, quindi all'inizio, quirion saremo delle cacchette di mosca (io ho sperimentato e regalato tanto insure) ci son sempre 3/4 archer che ti rincorrono con bombe e moving e dismount a raffica.. quindi bisogna prenderci la mano!!

cmq ti ho già dato i miei contatti che sono anche in firma, appena ci riusciamo a beccare ti do il sito della gilda e ts cosi a voce ti dico come installare e venire da noi

p.s. ragazzi trattate bene i nuovi, questo quirion rientrava a casa talmente fumato che si metteva a camminare a piedi a bucca dicendo in ts "un, due, un, due.." però era veramente un osso duro

ciau
            Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
              spezzo una lancia in favore di quirion, su midgard e su magic dark siamo sempre stati prima da nemici poi da amici, i piu forti dello shard (pri puo testimoniare asd)

il problema di dreams è che il frag non è 1 vs 1 o 2 vs 2, quindi all'inizio, quirion saremo delle cacchette di mosca (io ho sperimentato e regalato tanto insure) ci son sempre 3/4 archer che ti rincorrono con bombe e moving e dismount a raffica.. quindi bisogna prenderci la mano!!

cmq ti ho già dato i miei contatti che sono anche in firma, appena ci riusciamo a beccare ti do il sito della gilda e ts cosi a voce ti dico come installare e venire da noi

p.s. ragazzi trattate bene i nuovi, questo quirion rientrava a casa talmente fumato che si metteva a camminare a piedi a bucca dicendo in ts "un, due, un, due.." però era veramente un osso duro

ciau

...Ahahahahah Viandaaaaa... madooooo da quanto tempooooo....!!! Ricordi le risate in ts???... hhaahahah :P madonna mia... ti ricordi benissimo le nostre fraggate...

Per restare in discussione su Magic giravano sempre in gruppi e sempre almeno tre arceri cerano con dismont, bombe e moving in continuazione... certo se te la cavavi subito dopo asciugavi un secchio di sudore dopo... però cerano anche quelle volte che studiavo qualcosa e segavo due o anche tre arceri...!!! Viandante si ricorda bene cosa combinavo in frag...!!! :Prrrr

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Ahhh, carne fresca
                Grandissima citazione Doom .. il D3 Day è vicino ._.
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da thewhitezone Visualizza il messaggio
                  ora stai palesando proprio ahaahh

wajjo da quanto tempo non ti fai vedere!!!
                  Contatti:

Grazie a shun per la firma
                  Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    Grandissima citazione Doom .. il D3 Day è vicino ._.

AHAHAH the butcher :P
                    Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                      magic dark
                      Uno shard con livelli fra i più bassi mai visti. In pochi di noi che hanno giocato lì per qualche tempo dopo che fu messo su GN segavano gente che era più equippata e sgrava di noi.

Midgard non credo che abbia molto a che vedere coi settaggi di UoD
                      A me pare uno sboroncello e molto fantauo.

Specie se sei nuovo non è molto conveniente esserlo perchè poi la gente ti fa smettere di loggare a suon di schiaffi in game.

@Olaf: grande, mi stanno facendo na testa così in ts con sto gioco e mi è tornato in mente
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 05-05-2012, 16:04.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bah...mah...non capisco. Ma come cavolo ti viene in mente di uscirtene con queste affermazioni sul dire che sei una potenza?
                        Verrai anche da altri shard potenti e li sarai anche stato una potenza, ma qui sei su Dreams e di cacca te ne fanno mangiare parecchia però comprati uno spazzolino con le setole dure un buon dentifricio.
                        Per il resto benvenuto.

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          A me pare uno sboroncello e molto fantauo.

Specie se sei nuovo non è molto conveniente esserlo perchè poi la gente ti fa smettere di loggare a suon di schiaffi in game.
                          Tranquillo sono uno dei pochi di tutti i giochi di UltimaOnline che rosika... posso essere segato mille volte al minuto ma mi farò sempre 4 risate e passerò sempre il tempo a giocare con gli amici... Non sono uno di quelli che al primo rosik rompe il pc e sbatte la tastiera sul tavolo... e poi rimanendo sempre su questo discorso... il problema sai qual'è??? è se riuscite a segarmi... ahahahaha...!!! Dai scherzo... cmq ragazzi i tempo che metto pg messo benino e provo varie skill e poi vedrete i risultati...

Commenta

Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
                            Bah...mah...non capisco. Ma come cavolo ti viene in mente di uscirtene con queste affermazioni sul dire che sei una potenza?
                            Verrai anche da altri shard potenti e li sarai anche stato una potenza, ma qui sei su Dreams e di cacca te ne fanno mangiare parecchia però comprati uno spazzolino con le setole dure un buon dentifricio.
                            Per il resto benvenuto.
                            ... Forse non ci siamo capiti... su Uodreams ci sono i meglio giocatori di tutti gli altri Shard... so come giocano qui... tranquillo...!!! gia ci sono stato su UOdreams... sono andato via solo perche ogni volta che loggavo qui da voi era solo per pochi mesetti il tempo che riuppava lo shard dove giocavo io... ma mi piacevano i settaggi di qui... ho sempre detto che se non trovavo un shard full frag venivo qui...!!! per me UOdreams è stata sempre l'ultima meta... ma non perche non mi piace perche a me piace tanto UOdreams ma perche seguivo il gruppetto che partiva dalla vecchia Midgard... e quindi mi portavano in shard molto carini e facevamo gilda con tutti gli amici di vecchia Midgard...!!! adesso mdgard e tornata negli anni 90 e li quando c'era l'insured io avevo addosso un carro armato e delle skill imbattibili... infatti come vi ho già detto me ne sono andato da Midgard l'ultimo di tutti... cioè fraggavo solo con me stesso..!!! e li c'era la storia... la roba rara che tenevamo addosso che la portavamo dagli anni 90... poi come ti ho spiegato qualche giocatore e passato a Magic che come tutti sapevano che era di Enea (Uno dei primi giocatori di Midgard) sono passati li e quindi mi hanno trascinato... ho incontrato gente nuova e credimi mi sono presentato come mi sto presentando qua ma non per fare lo sborrone perche potrei fare anche brutta figura appena mi faccio il pg qui ma perche ogni volta ho dato sempre buoni risultati... alla fine anche li sono rimasto solo con qualcuno della mia gilda... nessuno gli ultimi mesi duella con me... per farti capire che duravano pochissimo... qualsiasi tipo di giocatore... due maghi li segavo... (un pò ovviamente correvo... per questione di tattica non che runnavo fino a non farmi più vedere).... li segavo tranquillamente...!!! Lo so che qui c'è gente che usa una tattica di gioco pazzesca... tutto sta da settare il pg in maniera buona per la difesa e l'attacco...!!! (per il frag) cmq negli altri shard ho fatto numero... un bel numero... qui spero di farcela anche...!!! perche mi divertivo troppo a giocare e fraggare... mai mi sono fatto un pg pvm o un lavoratore... mai....!!! so solo fare pvp... mi hanno sempre aiutato gli amici come armor ecc ecc... io so solo fraggare e duellare...!!!

Commenta

Originariamente inviato da BraskaQuirion Visualizza il messaggio
                              Tranquillo sono uno dei pochi di tutti i giochi di UltimaOnline che rosika... posso essere segato mille volte al minuto ma mi farò sempre 4 risate e passerò sempre il tempo a giocare con gli amici... Non sono uno di quelli che al primo rosik rompe il pc e sbatte la tastiera sul tavolo...
                              Scusa.. in questo post hai detto che sei un gioco che rosika ma non rosika nemmeno se muore mille volte al minuto?
                              Idee chiare insomma..

Ps. Ricordatelo tutto sto sboroneggiamento quando andrai a brit

Commenta

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                                Scusa.. in questo post hai detto che sei un gioco che rosika ma non rosika nemmeno se muore mille volte al minuto?
                                Idee chiare insomma..

Ps. Ricordatelo tutto sto sboroneggiamento quando andrai a brit

Scusa non ho cpt quello che hai detto...!!!

p.s. tranquillo sarò sempre li allora...!!! anzi grazie della info...!!! :P

Commenta

Sto operando...
                                X