annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Ragazzi di UODreams :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda, lascia perdere il mio post di sopra dove ti consigliavo i PP.
    Contatta questo utente: Visualizza Profilo: FanaoSwardman - GamesNet
    La sua gilda è questa: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Vi troverete bene insieme
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da BestSat84 Visualizza il messaggio
      una volta che hai l'account sul sito, devi usare gli stessi user e password per accedere al gioco, nulla di più

ovvio su razor (indispensabile per giocare...) devi impostare ip del server e porta
      qual'è il server e la porta visto che ho provato con quelli del sito e non logga...!!!

Commenta

Originariamente inviato da blackhawkz Visualizza il messaggio
        guarda, lascia perdere il mio post di sopra dove ti consigliavo i pp.
        Contatta questo utente: visualizza profilo: Fanaoswardman - gamesnet
        la sua gilda è questa: ultima online dreams :: Uo italian shard

vi troverete bene insieme
        e non dire che non ti avevo avvertito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Lo conoscevi già Mr. SonoStatoIlPiùForteSuTuttiGliShardDelMondoMaNonRie scoALoggareNemmenoSuDreamsSeguendoLaGuidaPerIPeggi oriNiubbiEsistenti ?

Nel caso dillo che partivi avvantaggiato
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Lo conoscevi già Mr. SonoStatoIlPiùForteSuTuttiGliShardDelMondoMaNonRie scoALoggareNemmenoSuDreamsSeguendoLaGuidaPerIPeggi oriNiubbiEsistenti ?

No ma sono un tipo a cui basta "uno sguardo" per capire
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Stai dicendo che mi sono rammollito?
              .
              .

Commenta

Stai dicendo che mi sono rammollito?

Ma dai non dirmi che non avevi notato certe somiglianze
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

All'inizio ho pensato che poteva essere conosciuto in tutto lo shard perchè lamer o perchè simpatico
                  Col secondo post gli avevo dato una piccola possibilità se proprio devo dirtela tutta

Poi vabbè, s'è giocato anche possibili chances future
                  .
                  .

Commenta

mo caccia la scienza e ci owna tutti

però se le prendeva da pri doveva essere scarso serio

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      però se le prendeva da pri doveva essere scarso serio
                      In effeti!

Pri :*
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Il fatto è che sempre mi sono trovato male a seguire le istruzioni per loggare... ogni volta sempre un problema o un errore lo da... penso come quasi tutto lo shard quando ha istallato UO e stato sorpreso da un errore...!!! Mai una volta sono riuscito ad azzeccare le cose al primo colpo...!!! :P

Commenta

Guarda, lascia perdere il mio post di sopra dove ti consigliavo i PP.
                          Contatta questo utente: Visualizza Profilo: FanaoSwardman - GamesNet
                          La sua gilda è questa: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Vi troverete bene insieme
                          ahahahahahahahahahah
                          un nuovo acquisto della sezione troll e battaglie insomma

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Ma scusa... tu chiedi come fare a loggare, ti do la pagina con le istruzioni, e non vuoi leggere le istruzioni... che faccio mi collego in remote desktop con il tuo pc e faccio io per te? non c'è niente che non vada nelle istruzioni, se le segui logghi, semplice.

Commenta

Originariamente inviato da BraskaQuirion Visualizza il messaggio
                              Il fatto è che sempre mi sono trovato male a seguire le istruzioni per loggare... ogni volta sempre un problema o un errore lo da... penso come quasi tutto lo shard quando ha istallato UO e stato sorpreso da un errore...!!! Mai una volta sono riuscito ad azzeccare le cose al primo colpo...!!! :P
                              quello che dici tu vale per chi logga uo per la prima volta in vita sua, tu avendo giocato su piu shard come minimo dovreti essere capace quasi di aprirti un server locale senza tanti problemi asdsadasd

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                                Ma scusa... tu chiedi come fare a loggare, ti do la pagina con le istruzioni, e non vuoi leggere le istruzioni... che faccio mi collego in remote desktop con il tuo pc e faccio io per te? non c'è niente che non vada nelle istruzioni, se le segui logghi, semplice.
                                Si ma quando apro quel link che indica di scaricare UltimaOnline mi apre sia una che l'altra due pagine sconosciute... cioè mi mandate un link dove scaricare ultima??? bho... -.- non ci capisco niente... che è sto ilivid??? è ultima online??? bho...!! -.-

Commenta

Sto operando...
                                X