annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Crash] 01/05/2012 3:37

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
    Io invece ho perso Void -.-'

Boh dopo Tokuno Event fino ad oggi non ho sentito nessuno che droppasse minor, ieri ne ha droppato uno un mio gildato e la notte ho droppato pure io.

Nel mezzo la mia ragazza aveva chiesto un controllo sulla cosa, discussione D&D, la risposta è stata che tutto era giusto, ma da ieri han ripreso a droppare, poi boh eh ...
    Da Xorina ad oggi avrò droppato tipo una ventina di minori di ML e 5 o 6 di ilshenar.
    Si droppa ancora, fortunatamente un po' meno da qualche tempo, ma si droppa.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
      Schifosi infami Gm! Tolgono i drop per farci incacchiare ! Al rogo!

Oni te lo avevo detto che dovevamo riattivarli i drop, maledetto te, ci hai fatto sgamare!
      "Un Admin!
      Dove ti trovavi stanotte alle 3.37?!"

Io nn ho accusato di niente nessuno, ci mancherebbe XD
      Probabilmente dopo la settimana passaa a droppare centinaia di artefatti a Tokuno prenderne ora 1 ogni morte di Admin fa strano, e non ci siamo abituati, tutto qua

La percezione di questa cosa è cmq diffusa, non mi pare sia solamente una mia fisima.
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Si Amon...mi ci hanno beccati!

Alle 3.37...dormivo XD

Cmq parlando seriamente non è stato toccato assolutamente nulla..i drop sono esattamente quelli di sempre ne più ne meno

Onision

Commenta

Infatti io ho scritto che secondo me è solo un fatto di percezione e stop

Devo aggiungere purtroppo un fato strano, un ragazzo in gilda, Mirko, si è visto "sparire" un check da 800k, abbiamo cercato di capire dove e/o come poteva essere successo ma non riusciamo a trovare soluzione al caso.
          Aveva il check da diversi giorni, almeno 4 giorni mi pare di aver capito, aveva un 70 item in banca, lo ha levato dal check e lo ha diviso in 2 check minori, stamane, dopo il crash si è ritrovato senza alcun check...
          Non ha partecipato ad alcuna Asta in game e non li ha in nessuna borsa e/o PG.
          Forse ha subito sanzioni sul suo account per errore?
          Mi sembra assurdo che un crash si porta via un check da 800k che era in deposito in banca da giorni e giorni!!!
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio

Mi sembra assurdo che un crash si porta via un check da 800k che era in deposito in banca da giorni e giorni!!!
            è normale... prob come accade in real ci sarà stata qualche manovra correttiva al bilancio UOD ...

ikkio la notte dormi che nn ciai + 20anni -.-

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              Da Xorina ad oggi avrò droppato tipo una ventina di minori di ML e 5 o 6 di ilshenar.
              Si droppa ancora, fortunatamente un po' meno da qualche tempo, ma si droppa.
              Io droppo sempre, 1/2 arte ml al giorno,
              per esmpio oggi ero al blood dungeon e su tre succubi para, due hanno droopato arte
              in compenso da meli, doom o lurg non vedo nulla

Commenta

per caso è ricrashato pure sanotte?
                Perchè ho le piante esattamente come prima del reset, stessi gg e stessa "annaffiatura"

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                MSN:
                <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                ---------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
                  per caso è ricrashato pure sanotte?
                  Perchè ho le piante esattamente come prima del reset, stessi gg e stessa "annaffiatura"
                  Stamattina alle 6 avevo la connection lost, non so se e dovuto al fatto che la mia morosa ha spento ha station alle 5
                  Oppure all'ipotetico crash che dici.

Commenta

Sto operando...
                  X