annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Crash] 01/05/2012 3:37

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Crash] 01/05/2012 3:37

E' andato down lo Shard:/

Proprio ora che i Named han ripreso a droppare artefatti!
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

ma come mai ci mette cosi tanto tempo per tornare up ?

Commenta

forse perchè anche i gm hanno una vita sociale o semplicemente stanno dormendo?

appena possibile tornerà up ne sono sicuro, intanto io collasso a letto che è meglio!
      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

si ma in teoria quando crasha ci dovrebbe essere l'auto riavvio se non erro poi non so...

Commenta

Originariamente inviato da vodka92 Visualizza il messaggio
          si ma in teoria quando crasha ci dovrebbe essere l'auto riavvio se non erro poi non so...
          No, va riuppato manualmente perchè si deve verificare il problema ed eventualmente sistemarlo.

Appena possibile tornerà up.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
            E' andato down lo Shard:/

Proprio ora che i Named han ripreso a droppare artefatti!

Che significa , avevano smesso di farlo???

Commenta

• ICQ 605414737

Commenta

zzzzzZZZZzzz Buongiorno mondo!

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Non avete capito... era il pesce di maggio!!!

Commenta

Trovo scandaloso che un GM non faccia la ronda notturna!! muahauhauahuah naturalmente scherzo..andate a dormire!!!Alle 5 mattina si chiedono anche "xkè non lo riuppano sti maledetti" Non c'è limite per i nerd :P

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      Trovo scandaloso che un GM non faccia la ronda notturna!! muahauhauahuah naturalmente scherzo..andate a dormire!!!Alle 5 mattina si chiedono anche "xkè non lo riuppano sti maledetti" Non c'è limite per i nerd :P
                      ahahaauahuahua
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Tanto per curiosità, ma come mai ultimamente crasha con la regolarità di almeno una volta a settimana?
                        .
                        .

Commenta

come ho loggato, avevo ancora i reagenti per fare 3 boss *_* che botta di c***!!

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Io invece ho perso Void -.-'

Boh dopo Tokuno Event fino ad oggi non ho sentito nessuno che droppasse minor, ieri ne ha droppato uno un mio gildato e la notte ho droppato pure io.

Nel mezzo la mia ragazza aveva chiesto un controllo sulla cosa, discussione D&D, la risposta è stata che tutto era giusto, ma da ieri han ripreso a droppare, poi boh eh ...
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Schifosi infami Gm! Tolgono i drop per farci incacchiare ! Al rogo!

Oni te lo avevo detto che dovevamo riattivarli i drop, maledetto te, ci hai fatto sgamare!

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                              X