annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uodreams

Salve a tutti...ho perso l'account qualche mese fa perche non ho refreshato volevo sapere se è possibile recuperare l'account!
    grazie
    ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
    like it was yesterday...
    The time could never end/ and my friends were family...
    Now I'm a world away from everything we shared.
    (Story Of The Year)

no mi dispiace, i gm non recuperano account...

però attualmente rifarsi i pg è molto veloce, leggi qui: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Bentornato!
    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

non penso sia sto lavoraccio..a parte che con una media di neanche 200 pg online al giono trovo alquanto "stupido" lasciare a 2 mesi il limite per i refresh visto che la gente a volte cambia idea e torna a giocare implementando il numero di giocatori...
      Cmq ok pensavo ci fosse qualche sistema...rimacrare un pg dall'inizio e rifarmi tutto non ne ho proprio la voglia visto cmq la massa di game online tipo w0v che avrebbe un senso partire da zero visto grafica,media pg online ecc ecc...io penso che ultima non possa permettersi il lusso di lasciare a soli 2 mesi il limite del refresh come detto sopra...ma ovviamente spetta ai gm...ma non penso che cambia qualcosa visto cmq le scelte fatte fino ad ora dagli stessi...fra l'altro è grazie appunto alle loro scelte che ho lasciato uo...però vabbè acqua passata..come questo gioco!
      Bye auguro a tutti un buon divertimento!
      ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
      like it was yesterday...
      The time could never end/ and my friends were family...
      Now I'm a world away from everything we shared.
      (Story Of The Year)

Commenta

Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
        ...però vabbè acqua passata..come questo gioco!
        Ciao
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

non penso sia sto lavoraccio..a parte che con una media di neanche 200 pg online al giono trovo alquanto "stupido" lasciare a 2 mesi il limite per i refresh visto che la gente a volte cambia idea e torna a giocare implementando il numero di giocatori...
          Cmq ok pensavo ci fosse qualche sistema...rimacrare un pg dall'inizio e rifarmi tutto non ne ho proprio la voglia visto cmq la massa di game online tipo w0v che avrebbe un senso partire da zero visto grafica,media pg online ecc ecc...io penso che ultima non possa permettersi il lusso di lasciare a soli 2 mesi il limite del refresh come detto sopra...ma ovviamente spetta ai gm...ma non penso che cambia qualcosa visto cmq le scelte fatte fino ad ora dagli stessi...fra l'altro è grazie appunto alle loro scelte che ho lasciato uo...però vabbè acqua passata..come questo gioco!
          si ma nn importa whinare.

addio.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Per te invece era un sacrificio immane loggare 5 secondi ogni 2 mesi tenendo una copia di uo installata!

Facile dare la responsabilità a noi delle vostre mancanze

Onision il nonrecuperatorediaccount

Commenta

in qualita' di m0deratore ho da ridire, dai per scontato che ognuno possa sempre avere il pc a disposizione o possa sempre stare a casa o possa sempre avere il pc ben funzionante o possa sempre avere la linea internet disponibile, alla fine aveva fatto una domanda alla quale nessun gm gli ha riposto, credo lui (non lo conosco) volesse sapere se fosse possibile recuperare l'account perso magari avendo saltato il refresh alla scadenza dei due mesi, la whinata non ci stava pero'
              Ultima modifica di TheWhitezone; 29-04-2012, 17:58.

Commenta

ma non era mica 4 mesi il delay prima di cadere?

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  ma non era mica 4 mesi il delay prima di cadere?
                  no, sempre stato due mesi tranne nei tre mesi estivi che diventa appunto 3 mesi....

Commenta

Non serve avere modi garbati nella richiesta,se poi di fronte ad un rifiuto si spalano montagne di cacca :P
                    Anche se resta comunque il problema di chi ha il pc che svampa e non può refreshare..ricordando che è proibito (per lo staff) farlo da altri pc di amici che refresherebbero per noi..

Commenta

A dire il vero lui la domanda l'ha posta con toni garbati e ha ottenuto una risposta garbata da parte di BestSat84.. a fronte di un rifiuto ha fatto tutta una filippica che ha portato perfino uno come Onision a dargli una rispostaccia..

E poi non nascondiamoci dietro ad un dito:

1 se uno fa domanda per tornare a giocare significa che gli interessa, dire "ah vabbe, tanto non mi interessava neanche" fa molto volpe+uva ed è davvero patetico

2 non sarà un "lavoraccio" ma la regola questo prevede.. se altri han perso account (pure con fior di item dentro) e non dicono nulla ma si rimettono a giocare da zero e recuperano tutto non si capisce perchè lui non puo' farlo (che è? il principe sul pisello? Doppisensi voluti)

3 magari è vero che uno di s**** ha avuto la adsl down giusto giusto per due mesi e un giorno, ma secondo me ci becca molto di piu' l'analisi (cinica) di Onision.. e se fate perdere la pazienza ad uno come Oni secondo me è meglio che iniziate a porvi delle domande sul vostro atteggiamento (vostro in questo caso significa TUO)

4 A uno che manco ha inizato a giocare e già si lamenta e mi cita pure W0WdelCaXXo la risposta più cortese che mi viene da dare è quella che appunto ho gia dato prima: ciao
                      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        Anatema!

E comunque a parte la rosicwhinata, proprio quel gioco dovevi citare? Adesso che ce n'è di sicuro uno migliore, e ne sta per uscire uno ancora più figo?
                        Meno panda, più Melisande. Così, random.
                        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Perchè chi come me che è tornato dopo un paio di anni e ha perso circa 400kk di roba non si lamenta e tu (non ti conosco e non so quanto o cosa hai perso) si?

Non è una questione di valore in kk o affettivo (ho perso un "pixel" a cui tenevo tantissimo, era una cazzàta, ma me l'aveva regalata una persona che ora purtroppo non c'è più) dell'account, ne di gente online, caro il mio Vaako, è semplicemente che queste sono le regole. E' vero, probabilmente due mesi sono pochini per un server con una media di pg online non proprio altissima, però se è così vuol dire che un criterio alla base c'è.
                          Non mi sembra molto signorile da parte tua reagire in tal modo di fronte ad una negazione. Spero ci ripenserai e vorrai tornare a giocare su di un server, il nostro, che ha ancora persone online con voglia di giocare e di stringere rapporti che vanno al di là del gioco stesso. In caso contrario, addio e buona real.

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            Per te invece era un sacrificio immane loggare 5 secondi ogni 2 mesi tenendo una copia di uo installata!

Facile dare la responsabilità a noi delle vostre mancanze

Quando ci vuole ci vuole , a te il numar iun !

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

La cosa del Decay è una rottura di palle senza dubbio. Sarebbe molto meglio lo stile W0W (frozen e gg).
                              Il punto è che fin tanto è questa la regola è inutile whinare, se poi un giorno si riuscisse a migliorare e permettere alla gente di tornare in ogni momento ripartendo da dove aveva lasciato, ben venga.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                              X