Penso di parlare a nome di gran parte dei tamer...fate i greater dragon cavalcabili sul dorso xD è troppo scomodo muoversi con il great dietro andando cosi piano a piedi nn so se si potrebbe fare ovvio...xo sarebbe bello
Penso di parlare a nome di gran parte dei tamer...fate i greater dragon cavalcabili sul dorso xD è troppo scomodo muoversi con il great dietro andando cosi piano a piedi nn so se si potrebbe fare ovvio...xo sarebbe bello
Che senso avrebbero TUTTI GLI ALTRI PET se metti cavalcabile il Greater Dragon ?!?!?!
E' nettamente più forte degli altri, .... il non essere cavalcabile è il suo Malus!
Che senso avrebbero TUTTI GLI ALTRI PET se metti cavalcabile il Greater Dragon ?!?!?!
E' nettamente più forte degli altri, .... il non essere cavalcabile è il suo Malus!
E lo so ma sarebbe piu comodo x gli spostamenti a piedi..sarà anche forte certo ( che poi forte è una parolona xk ne ha tanti di malus dipende se lo trovi bono xD) xo sarebbe bello spostartici sopra come gli altri pet.. nn dico cavalcare il rune o le volpi (le ammazzi poraccie xD) ma il dragon sarebbe bello *-*
Non ti bastava provare a cavalcare il cu.. sidhe di fefe, ora pure i Gd...
Onestamente trovo più sgravo il cusidhe (cavalcabile) piuttosto che il gd! Mentre attacca na driade dalla meli,il cane se n'è magnate già due :P Conviene solo per il numero di hp,quindi soprattutto se non si ha vet è duro da killare..Graficamente sarebbe carino ^_^
Una regola dice chiaramente che è vietato chiedere modifiche/implementazioni e in ogni caso non è sicuramente tra le nostre priorità pensare a modificare le cavalcature
Non dovrei limitarmi a chiudere il thread ma dovrei pure prendere provvedimenti...ma l'hai chiesto educatamente e hai relativamente pochi post quindi questa volta chiudo e fine
Commenta