annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi chiedevo ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Largitor io non capisco perchè prima scrivi che non avresti problemi a segnalare la gente per poi affermare che ti fai i cavoli tuoi per "spirito di autoconservazione".

Tutto questo è alquanto incoerente e sinceramente allora non sei tutta st'onestà che millanti.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Se ne ho capito bene il senso, allora questa frase riassume per bene la situazione. Che tristezza.
      Comunque, per tornare al discorso segnalazioni, non è che serva avere prove certe in mano per mandare un PM ad un admin. Gli potevi scrivere semplicemente "se vi interessa, sto tipo mi ha scritto più volte di aver fatto soldi con il bug delle case. Se volete controllare controllate, altrimenti amen."
      Poi boh, trovo curiosa sta distinzione che fai...non hai prove certe per avvertire i GM, però in più e più 3D ti ho visto fare accuse verso ignoti del tipo "qua scrive gente che ha sfruttato bug". Che senso ha? E' giusto per seminare zizzania? boh.
      Ora qualcuno darà del moralista anche a te :P

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        Ora qualcuno darà del moralista anche a te :P

A me han dato del "paladino della giustizia" per un anno.
        Lasciali divertire.

Una domanda: se uno ha demolito la sua casa e ne ha costruita una nuova in quel periodo è un bug abuser?
        Perchè io scopro adesso la meccanica di sto bug, ma credo che il mio "trasloco" risalga all'incirca a quel periodo..

Commenta

Una tantum non può essere considerato bug abusing. L'abuso si ha quando una meccanica viene usata più volte pertanto si viene a creare una precisa intenzione di sfruttarla .
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
          X