annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi chiedevo ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Largitor ha detto che gente che non aveva mezzo gp da un giorno all'altro gli faceva offerte da 40kk.
    Mica vuol dire che ha sfruttato qualsiasi tipo di bug.

Poi per quale motivo accusare qualcuno se non se ne ha nemmeno la certezza?
    E poi, cosa più importante, cosa gliene dovrebbe fregare a Largitor di denunciare tali pg?
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      E poi, cosa più importante, cosa gliene dovrebbe fregare a Largitor di denunciare tali pg?
      Questo è quello che si chiama omertà..

Commenta

Eggià, moralisti buon samaritani alla ribalta.

Io lo chiamo "farsi gli affari propri"
        .
        .

Commenta

Eggià, moralisti buon samaritani alla ribalta.

Io lo chiamo "farsi gli affari propri"
          Ah perchè se uno all'asta pubblica compra tre item che vorrei anche io, pagandoli il 50% in più con i soldi proveniente da bug abusing non sono affari anche miei?
          Se diversi player contribuiscono fortemente a rovinare il mercato immettendo ingentissime somme di denaro creato illegalmente non sono affari anche miei (e tuoi, e di tutti?).
          Opperbacco che lungimiranza...
          Io avvertirei immediatamente i GM se fossi al corrente del fatto che alcune persone sfruttano bug, però che ci vuoi fare, penso anche che i bug abuser si possano tranquillamente fare il bidet con una revolverata. Sono old style.
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Bannare chi ha fatto soldi con bug!

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              Ah perchè se uno all'asta pubblica compra tre item che vorrei anche io, pagandoli il 50% in più con i soldi proveniente da bug abusing non sono affari anche miei?
              Se diversi player contribuiscono fortemente a rovinare il mercato immettendo ingentissime somme di denaro creato illegalmente non sono affari anche miei (e tuoi, e di tutti?).
              Opperbacco che lungimiranza...
              Io avvertirei immediatamente i GM se fossi al corrente del fatto che alcune persone sfruttano bug, però che ci vuoi fare, penso anche che i bug abuser si possano tranquillamente fare il bidet con una revolverata. Sono old style.
              Ne hai la certezza? No.
              Hai qualche opinione di chi possa essere stato? Come le hai tu anche i gm possono averne.

Perchè devi far pedinare qualche player solo perchè secondo te ha usufruito di bug? Se qualcuno ti segnalasse perchè secondo lui sei un bug abuser e un gm ti pedina 24 ore su 24 come la prenderesti tu?
              .
              .

Commenta

cut
                Se qualcuno ti segnalasse perchè secondo lui sei un bug abuser e un gm ti pedina 24 ore su 24 come la prenderesti tu?
                non mi farebbe ne caldo ne freddo dato che non ho fatto niente di illegale
                odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  non mi farebbe ne caldo ne freddo dato che non ho fatto niente di illegale
                  Esattamente!Puoi inchiodarmi anche la CIA alle chiappe! Non si tratta di moralismo..poi non divaghiamo oltre perchè siamo già abbastanza OT. Comunque sei il classico tizio da "fin quando non frugano nelle mie tasche e toccano qualcosa di mio,mi faccio i fatti miei" ..viva l'Italia!

Commenta

A me pur non avendo fatto niente farebbe girare il cazzo sapere di essere controllato.
                    Inizierei a dubitare in primis delle persone con cui gioco e subito dopo di quelli con cui ho avuto a che fare per quanto riguarda discussioni in game, mercato eccetera.

Continueresti a giocare negli SDF se Draco o Straccio ti segnalassero come presunto bug abuser?
                    .
                    .

Commenta

A me pur non avendo fatto niente farebbe girare il cazzo sapere di essere controllato.
                      Inizierei a dubitare in primis delle persone con cui gioco e subito dopo di quelli con cui ho avuto a che fare per quanto riguarda discussioni in game, mercato eccetera.

Continueresti a giocare negli SDF se Draco o Straccio ti segnalassero come presunto bug abuser?
                      Lol, Draco o Straccio? Sarebbe un ottimo argomento per farci delle grasse risate in ts onestamente xD Altro che rancori o sospetti...hahaha

Oltretutto non nascondiamoci dietro ad un dito. E' piuttosto palese che i compagnucci dei bug abuser sapessero esattamente cosa succedeva. Non si parla di "lievi" sospetti. Si parla di ragionevolissimi dubbi. E per ritornare all'esempio che mi coinvolge: non sta in piedi. Non avendo fatto alcunchè di illegale è fuori discussione che qualcuno possa ragionevolmente dubitare del mio operato. E a casa mia mi hanno sempre insegnato che il modo migliore di non trovarsi immischiati in faccende poco chiare è il comportarsi in maniera corretta.
                      Ultima modifica di Asti0; 23-04-2012, 16:44.
                      odio tutti.

Commenta

Largitor ha detto che gente che non aveva mezzo gp da un giorno all'altro gli faceva offerte da 40kk.
                        Mica vuol dire che ha sfruttato qualsiasi tipo di bug.

Poi per quale motivo accusare qualcuno se non se ne ha nemmeno la certezza?
                        quoto questo per completezza...

specifico una cosa...

con prove sicure alla mano non avrei esitato mezzo secondo a denunciare tali persone ai GM... indifferentemente da chi esso sia....
                        questo sia ben chiaro.
                        l'omerta come la definisce Kimi è altra cosa... avere prove in mano e stare in silenzio.

i log icq/msn/chatmappa etc non sono "legali"... anche avendoli in mano con persone che in tutta scioltezza si vantavano di "procurarsi" in poco tempo 100-150kk con il custom case ...

poi per chi mi definisce un "farmer incallito"... sarebbe meglio che si informi prima di aprire bocca XD

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        Su questo hai stra-ragione!Ma non venirmi a dire che ovunque gli afk guadagnano più di chi gioca..!! Poi ti faccio riflettere,facendoti notare che gli unici due a lamentarsi del worker in questo post siete tu e ditra che praticamente giocate solo di farm..
                        eggià... mazza oh la cosa che ho farmato in modo farmoso negli ultimi 5 anni è stato il fisher per le caxxo di reti colorate e sos... quello si che rende miliardi ogni giorno -.-
                        Ultima modifica di LargitorLucis; 24-04-2012, 23:18.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          l'omerta come la definisce Kimi è altra cosa... avere prove in mano e stare in silenzio.
                          Non mi riferivo a te nello specifico ma a Black che dando per scontato che tu sapessi ha detto.."ma chi glielo fa fare a parlare,si fa i fatti suoi"
                          Anche se con i log di icq potresti benissimo avvisare i GM di questo bug e magari controllavano o tenevano d'occhio i tizi in questione..anche se era na baggianata avrebbero controllato il bug!!

poi per chi mi definisce un "farmer incallito"... sarebbe meglio che si informi prima di aprire bocca XD

eggià... mazza oh la cosa che ho farmato in modo farmoso negli ultimi 5 anni è stato il fisher per le caxxo di reti colorate e sos... quello si che rende miliardi ogni giorno -.-
                          Non ci prendiamo in giro!Le occasioni in cui ho avuto il piacere di vederti in game è stato davvero ridotto all'osso..non ho mai detto che fai solo worker,ma se su 2 ore di gioco io ne faccio 1.50 di pvm te ne fai al massimo mezzora (statistica ad minchi4m)

Commenta

Anche se con i log di icq potresti benissimo avvisare i GM di questo bug e magari controllavano o tenevano d'occhio i tizi in questione..anche se era na baggianata avrebbero controllato il bug!!
                            guarda... preferisco evitare di andare oltre in questo discorso... perchè... è meglio ^^
                            io lo definisco spirito di autoconservazione.....

(statistica ad minchi4m)
                            bastava stò pezzo de frase XD

Commenta

guarda... preferisco evitare di andare oltre in questo discorso... perchè... è meglio ^^
                              Ognuno lo definisce come vuole in base alle circostanze..

bastava stò pezzo de frase XD
                              Bastasu!!muhauhauh Comunque sono vere

Commenta

cut
                                Se ne ho capito bene il senso, allora questa frase riassume per bene la situazione. Che tristezza.
                                Comunque, per tornare al discorso segnalazioni, non è che serva avere prove certe in mano per mandare un PM ad un admin. Gli potevi scrivere semplicemente "se vi interessa, sto tipo mi ha scritto più volte di aver fatto soldi con il bug delle case. Se volete controllare controllate, altrimenti amen."
                                Poi boh, trovo curiosa sta distinzione che fai...non hai prove certe per avvertire i GM, però in più e più 3D ti ho visto fare accuse verso ignoti del tipo "qua scrive gente che ha sfruttato bug". Che senso ha? E' giusto per seminare zizzania? boh.
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X