Ma il bug delle case alla fine cosa sarebbe? Visto che è stato risolto si puo' dire? Io avevo sempre creduto che fosse il discorso delle case decadute che lasciavano a terra il loro contenuto, ma leggendo questa discussione mi pare di aver capito che sono distinti: il loot delle case decadute (legale) il misterioso bug dell case (illegale)..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi chiedevo ...
Comprimi
X
-
-
largi io e te non ci troveremo mai d'accordo, abbiamo semplicemente idee diverse.
è come far ragionare uno di destra ed uno di sinistra sul capitalismo, tu puoi falli ragionà quanto ti pare, saranno sempre distanti.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiovolete un guadagno maggiore in pvm?
stressate i gm affinchè adeguino i loot dei mob in modo ragionevole... ma senza dover per forza rompere i maroni ad altre categorie di player -.-
è questo un problema di UOD... non si livella mai le varie categorie MA si nerfa sempre in modo ciclico la più forte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioBella domanda, nella mia ignoranza ti dico nemmeno il 10% di chi ha usufruito di quei soldi, ma qui bisognerebbe fare tutto un trattato e dire troppo cose che non hanno senso di esser dette visto che ormai la cosa è successa e non vi si può più porre rimedio.
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioCiò non va affatto bene. Se vieni beccato a fare quest mace away e metti caso davvero quella volta ti sei addormentato sul pc, vieni jailato subito senza prolemi, vorrei sapere di grazia perchè tutti quelli quelli che hanno usufruito di sto bug, e di nomi ne conosco tanti, non gli è stato fatto niente?
E il 3d di autodenuncia sul forum? Due persone? Come on!
Commenta
-
Ma perchè dovrebbe essere vietato fare away cose legali?
E parlo di bod, risorse e tutto il resto che si fa da away col worker.
Perchè vi lamentate tanto?
Quando potete stare al pc e giocare è logico che nessuno si mette a minare, chi fa pvm, chi fa pvp, chi gira per Luna a trovare occasioni nei vendor e tutto il resto.
Poi però se uno non ha tempo di giocare e ha la possibilità di lasciare il pc acceso a crearsi qualche risorsa non vedo dove sia il male sinceramente.
Mi sembra che ci sia solamente della grande invidia nei confronti di Ditra e Largitor; se a loro piace giocare così, e si sono sempre divertiti a giocare così perchè mai vanno giudicati? Sono ANNI che giocano qui, se non gli piaceva o si annoiavano credo proprio che a quest'ora avevano smesso.
Stesso discorso per il loot delle case, lo potevano fare tutti quanti, perchè vi rode il culo se a quell'ora preferivate dormire o dovevate andare a scuola e Largitor e Ditra avevano la possibilità di stare al pc e raccogliere da terra? Giudicate tanto però qua dentro a me sembrate tutti invidiosi alla fine dei conti.
Chi invece fa solo pvp e pvm prima o poi smette, e poi rinizia, e poi rismette eccetera. Loro attivamente o passivamente sono sempre rimasti qua in tutti questi anni, non capisco per quale motivo dargli addosso o giudicarli se a loro piace questo tipo di gameplay.
Ultima Online non è solo pvp, non è solo pvm. E' un mondo parallelo, dove ognuno fa COSA GLI PARE; ci sono i pvp, ci sono i lamer, ci sono i pvm, ci sono i worker, ci sono i fancazzisti.
Ma poi per account si possono creare 5 pg, se tanto vi rode il culo perchè non vi create un worker e gli fate concorrenza? Tanto ormai gli script sono noti e pubblici per tutti, non sono più per pochi eletti com'era quando eravamo in 700 a giocare.
Se c'è una cosa che migliorerei è il loot dei mostri; alcuni sono VERAMENTE difficili da buttare giù e poi una volta morti ti trovi dentro 1.5k, e basta. Monili ridicoli, armi e armature più scandalose dei kit spined e percentuale di drop di artefatti (ilshenaar, doom, tutto il resto) veramente bassaUltima modifica di BlackHawkz; 23-04-2012, 13:34...
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioCiò non va affatto bene. Se vieni beccato a fare quest mace away e metti caso davvero quella volta ti sei addormentato sul pc, vieni jailato subito senza prolemi, vorrei sapere di grazia perchè tutti quelli quelli che hanno usufruito di sto bug, e di nomi ne conosco tanti, non gli è stato fatto niente?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPer il semplice motivo che non ci sono prove.
Commenta
-
Credi che se se ne fossero accorti e avessero avuto le prove non avrebbero agito anzichè colpire solo chi si è autodenunciato?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPer il semplice motivo che non ci sono prove.
Altro piccolo appunto: (mò prendo Largitor ad esempio per il semplice fatto che è il primo che mi viene in mente) lui per esempio a più riprese posta frasi del tipo "gente che ha sfruttato bug X e bug Y ha scritto in questo 3D", lasciando intendere che ha dei dubbi fondati sul CHI possa aver sfruttato QUALE bug. Intendiamoci, sono solo sopetti infondati se non supportati da prove, ma potevano lo stesso essere posti (privatamente)all'attenzione dei GM per dargli modo di controllare. Tutto ciò è stato fatto?
Commenta
-
Trappola psicologica Nirvana style. Chi c'ha avuto strizza si è autodenunciato.
Ciò che uno scrive non sempre corrisponde alla realtà.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioAltro piccolo appunto: (mò prendo Largitor ad esempio per il semplice fatto che è il primo che mi viene in mente) lui per esempio a più riprese posta frasi del tipo "gente che ha sfruttato bug X e bug Y ha scritto in questo 3D", lasciando intendere che ha dei dubbi fondati sul CHI possa aver sfruttato QUALE bug. Intendiamoci, sono solo sopetti infondati se non supportati da prove, ma potevano lo stesso essere posti (privatamente)all'attenzione dei GM per dargli modo di controllare. Tutto ciò è stato fatto?..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa se anche lo sapesse perchè è Largitor che deve fare la spia ai gm poi?
Bada bene, poi però se uno non "fa la spia" ma si lamenta del fatto che il mercato è stato danneggiato, o che ci sono stati degli scorretti che hanno sfruttato bug, allora lo posso gambizzare, ok?
Commenta
Commenta