annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi chiedevo ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me i fix fatti per limitare il workeraggio dovevano esserci,per limitare il guadagno di chi sta away piuttosto che farmare ossa per doom,tanto per fare un esempio. Certo,chi giocava poco perchè trovava il pvm scarno e si è gettato solo nel mercato,ne ha risentito più degli altri. Sul pvm io ho visto notevoli miglioramenti,ma un'unica pecca che mi sta proprio sul groppone è l'evento dungeon!! Mamma quanto rosiko!!! Compagni di gilda che mi dicono vieni a fa Shimme che facciamo quest dungeon..vedono spunta il tamer e mi dicono "no ma dove vai che muori.." oppure entro a bedlam e mi dicono "o ma levati che se killi tt i mob poi non spawnano i named per le note" E sfido chiunque a dire che la quest dungeon è fattibile per tutti!non tiratemi fuori la storia del gruppo,etc etc,xkè chi ******* muore perdendo kk di insure quando in honor fa un dungeon in 2 minuti!!E nemmeno dire che se vuoi ti fai il war..xkè a quel punto non fai un post di annuncio descrivendolo come "evento accessibile a tutti!"

Commenta

Anche se è un tantino off topic quoto in pieno il discorso di Kimi sulla quest dungeon.. è un evento fattibile praticamente solo dai tanker, e in quanto tale preferisco non giocarlo.. Se perfino uno come Vale che ci manca poco che pure il Ciccio (esempio volutamente paradossale!) riesca a fare col tamer dice che lui il (precedente) dungeon event è riuscito a farlo due o tre volte in tutto (contro le decine di volte di altri) beh.. allora secondo me è EVIDENTE che non è un evento realmente aperto a tutti i template.. detto questo io sono cmq sereno
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        .. detto questo io sono cmq sereno
        Anch'io sono sereno,perchè nonostante tutto sono tornato a giochicchiare con i miei amici con champ saltuari e qualche meli nostalgica..ma quando mi ricordano della quest dungeon sono un po meno sereno :P

Commenta

io metterei che con 100 blacksmith hai +10 danni di ignore :O

Commenta

Io rivaluterei le armi craftate, togliendo tutte quelle venute da ML in poi.
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              purtroppo è la linea di pensiero comune a chi è avanti nel gioco...

lasciando stare flames o altro ma Ditra non ha tutti i torti.

sul lato pvp di uod non ci metto becco.. non mi è mai interessato e continuerà ad essere tale XD

sul lato pvm posso dire che nonostante tutte le migliorie al tamer rimane cmq uno shard pvm tanker based... quindi o giochi con quello o vai a ettin col SW o tamer.
              sinceramente se dopo svariati anni di gioco devo essere "costretto" a giocare un template che a me fa schifo preferisco evitare e dedicarmi al worker.... ah già ... il worker... che ho dismesso perchè inutile... smontato da fix e controfix...

io rispetto al massimo tutto lo staff uod ma sinceramente la direzione che han preso esclude di fatto alcune tipologie di player dal proprio shard... persone che loggano solo per fare quest.
              Io pure sarei favorevole a dei fix che possano rendere l'utilizzo del tanker poco utile e dare maggiore spazio ad altri template.
              A quanto pare la community non vuole ciò. Quando sono stati fixati i tanker c'è stata una lamentela generale :\
              Stessa cosa per i fabbri, non interessano a molti e a quei pochi che lo usano\usavano, come magari tu e Ditra, non viene dato ascolto secondo l'idea dell'ubi maior minor cessat.
              Non è un fattore di cattiveria o menefreghismo è che non posso creare problemi ad uno shard intero rendendo facile e profittevole un template per 5\6 persone, ma nemmeno per 20 perchè poi alla lunga se lo farebbero tutti creando un danno che ormai c'è e non può essere più colmato nonostante i fix.

e cmq vorrei ricordare a qualcuno che ha criticato ditra sopra che almeno lui non è lamer o bug abuser.... quindi prima di puntare i ditini del kaiser guardatevi bene dal farlo ^^

facile criticare lui o me o altri raider... però in questi anni abbiamo sempre reso disponibile item di continuo... quando serviva carapace o altro da chi andavate a comprarla?
              da chi ha tenuto sempre in circolo item a disposizione di tutti... niubbi e old.
              arte, runici, armor, armi... etc etc etc...
              Credo che questa parte del post serva ad alimentare soltanto le polemica. Nessuno ha accusato nessuno di bug abusing, però il comportamento alcune volte di qualcuno non è sempre stato moralmente ed eticamente corretto e di certo non ha portato benefici allo shard pur sempre rimanendo nella legalità.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Quando sono stati NERFATI i tanker c'è stata una lamentela generale :\
                Fixed

Le lamentele ci sono state perchè il fix non doveva essere mirato a penalizzare l'unico template performante, bensi serebbero dovuto essere "potenziate" le altre classi piu' deboli.. I fix successivi sono stati orientati in questa direzione (tanto che i tamer finalmente qualcosina in piu' riescono a fare) e non mi pare ci siano state lamentele
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Secondo me l'aumento di tanker/warrior nello shard (lasciamo stare se la cosa sia giusta o meno) ha portato ad una rivalutazione del fabbro, in uno shard di maghi o tamer non avrebbe senso craftare armi e come prova abbiamo il prezzo dei bod, attualmente si vendono a prezzi piu alti (perche sono piu ricercati) i bod fabbro che quelli del sarto...

Commenta

Scusate l'ot ma, se dovevano essere tolti item dallo shard bastava bannare chi ha fatto miliardi di milioni con il bug delle case e hanno fatto tanti, ma tanti soldini, non fixare il worker e neanche il tanker.

Commenta

Edit
                      Ultima modifica di Ditra; 21-04-2012, 11:24.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Ma parli del bug delle case? o di quando cadevano e rimanevano item per terra, due cose ben diverse.

Commenta

ah gia' avevo rimosso il bug delle case sorry

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Non capisco perchè la gente sia sempre sulla difensiva.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tornando IT... ultima online storicamente è diventato item based dall'avvento di AoS ed ogni espansione non ha fatto altro che alzare di mano in mano il livello degli items, questo è risaputo... il problema è che ormai siamo indietro di 2 espansioni (non che sia veramente un male) e di novità vere ormai non se ne vedono da troppi anni, le soluzioni erano o continuare a ricalcare l'impronta OSI oppure cambiare direzione cercare soluzioni e bilanciamenti diversi.

Lo staff a quanto ricordo ha già parlato in merito alla cosa quindi direi che non ci resta che aspettare ancora fiduciosi...

Per quanto mi riguarda ve lo dico non loggo moltissimo e quel poco del tempo che dedico lo spendo in pvm e accumulare soldi per sgravarmi i pg, se la situazione dovesse venirmi a noia o un SA dovesse affacciarsi non ci penserei molto a smettere una volta per tutte. Anch'io se fossi in Ditra forse non avrei più la voglia ma non so in che situazione sia veramente, io ho il mio gruppo di amici, se fossi da solo non avrei mai ripreso...
                              Ultima modifica di fengyr; 21-04-2012, 14:35.
                              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

Commenta

non capisco perchè se un giorno uppassero una nuova espansione sarebeb una cosa terribile, io credo che se ti tolgono qualcosa che hai già puoi recriminare , ma se ti danno un qualcosa in piu per divertirti è tutto di guadagnato

Commenta

Sto operando...
                                X