annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi chiedevo ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi chiedevo ...

Ma quando avro ' finito di fillare gli ultimi libri da fabbro con chi scambio i miei bulk verite e valorite?
    Fabbri seri nello shard sono 5/6 credo ,poi ora e' stato penalizzato hci sugli scudi .
    C'e' bisogno di incentivare un attimino sto povero fabbro tipo prendere 0.1 ogni 2/3 ore , o alzare le probabilita di uscita di un valorite/verite ecc.
    In uno shard di 2000 account la percentuale di sarti e' troppa ..
    Naturalmente mi baso sull'esperienza di 8 anni di gioco e da quello che vedo sul forum .
    E poi rimettete il decay delle case la mattina che e' fico e e' osi stile!(Scherzo ne )
    Ultima modifica di Ditra; 20-04-2012, 14:44.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

penalizzato macraggio e tolta la possibilità di razziare case non sai più come fare soldi?

per me si sta bene così non sento la mancanza di niente.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Quasi quasi abbandono

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Capisco incentivare l'utilizzo di diverse tipologie di pg, ma purtroppo c'è gia troppa roba nello shard.
        Si dovrebbero trovare modi alternativi di incentivare l'utilizzo del fabbro, modi che non possano portare maggiori item sgravi nello shard.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
          Quasi quasi abbandono
          eddai era una battuta! ognuno gioca e si diverte come preferisce, però trovo che i metodi sopracitati non siano granchè stimolanti e anzi danneggino il divertimento.
          è un'opinione si fa per discutere, non ti voglio costringere a giocare come fanno in molti. anch'io trovo divertimento nel solo fare mercato anche se purtroppo ora langue molto... (credo il motivo del thread sia questo giusto?)

Il p Fengyr

Commenta

Il problema è che non si può incentivare l'uso di tale pg almeno io non trovo metodi che non vadano a danneggiare ulteriormente l'economia dello shard.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

settimana scorsa ho scritto un piccolo articolo/saggio sull'economia di UO basandomi su un paio di articoli che lessi anni fa e alcune idee che avevo da proporre, ancora non l'ho pubblicato sia perchè manca parecchia roba da scrivere sia perchè mi sembra di essere un malato a fa ste cose, o forse mi sono affezionato troppo...

cmq se qualcuno avesse voglia di leggere qualcosa in meritoi consiglio questi due articoli sull'economia di uo (lunghi e noiosi):
              http://www.quantumg.net/owe.php
              http://www.mine-control.com/zack/uoecon/uoecon.html

si parla di economia e argomenti più generali come tipologie di giocatori e gli stimoli ludici che cercano...

per oggi basta post che mi sento anche troppo nerd ora
              Ultima modifica di fengyr; 20-04-2012, 15:18.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________

Commenta

Quasi quasi abbandono
                sentiremo la mancanza delle tue armi a 2 prop messe a 80kk e del tuo gioco ATTIVO sullo shard

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  sentiremo la mancanza delle tue armi a 2 prop messe a 80kk e del tuo gioco ATTIVO sullo shard

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Si dovrebbero trovare modi alternativi di incentivare l'utilizzo del fabbro, modi che non possano portare maggiori item sgravi nello shard.
                    Asd.. non puoi incentivare un template che per definizione immette item sgravi in commercio come proprio scopo, impedendogli contemporaneamente di immettere item sgravi nello shard

Sarebbe come dire: incentiviamo i tamer, ma proibiamo a tutti i tamer di andare in giro con i pet.. come lo vuoi incentivare un fabbro? rendendolo un dio del pvp?

Va che non sto polemizzando, Doom E' solo che quello che hai scritto di fatto è un paradosso
                    Ultima modifica di olaf37xx; 20-04-2012, 17:15.
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Hai ragione dal tuo punto di vista, Olaf.

Magari a qualcuno può venire un'idea utile che possa permettere di potersi divertire (è questo lo scopo del gioco e non il guadagno, non dimenticarlo) utilizzando questo pg senza portare danni all'economia. Non avendo idee o proposte in tal senso ho solo tenuto a mente che di base lo scopo di UO non è il denaro, ma altro.

Commenta

Io rimetterei i bod 0.1 ritirabili ogni ora, com'era prima
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Hai ragione dal tuo punto di vista, Olaf.

Magari a qualcuno può venire un'idea utile che possa permettere di potersi divertire (è questo lo scopo del gioco e non il guadagno, non dimenticarlo) utilizzando questo pg senza portare danni all'economia. Non avendo idee o proposte in tal senso ho solo tenuto a mente che di base lo scopo di UO non è il denaro, ma altro.
                          Lo so Doom! Quello che intendevi l'ho capito benissimo e sono pure daccordo, in base di principio Infatti ho specificato che non stavo affatto polemizzando. Solo mi ha fatto ridere il paradosso che di fatto hai scritto (sono io che mi diverto con poco )
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Quasi quasi abbandono
                            purtroppo è la linea di pensiero comune a chi è avanti nel gioco...

lasciando stare flames o altro ma Ditra non ha tutti i torti.

sul lato pvp di uod non ci metto becco.. non mi è mai interessato e continuerà ad essere tale XD

sul lato pvm posso dire che nonostante tutte le migliorie al tamer rimane cmq uno shard pvm tanker based... quindi o giochi con quello o vai a ettin col SW o tamer.
                            sinceramente se dopo svariati anni di gioco devo essere "costretto" a giocare un template che a me fa schifo preferisco evitare e dedicarmi al worker.... ah già ... il worker... che ho dismesso perchè inutile... smontato da fix e controfix...

io rispetto al massimo tutto lo staff uod ma sinceramente la direzione che han preso esclude di fatto alcune tipologie di player dal proprio shard... persone che loggano solo per fare quest.
                            e cmq vorrei ricordare a qualcuno che ha criticato ditra sopra che almeno lui non è lamer o bug abuser.... quindi prima di puntare i ditini del kaiser guardatevi bene dal farlo ^^

facile criticare lui o me o altri raider... però in questi anni abbiamo sempre reso disponibile item di continuo... quando serviva carapace o altro da chi andavate a comprarla?
                            da chi ha tenuto sempre in circolo item a disposizione di tutti... niubbi e old.
                            arte, runici, armor, armi... etc etc etc...

Commenta

Sto operando...
                            X