Io comq ho scaricato la versione linkata sul portale di UOD l'ho installata, patchata e mi gira a meraviglia, quindi temo sia un problema solo di Malaparte.. hai provato a disinstallare il gioco prima di reinstallarlo? in genere queste piccolezze fanno miracoli... cmq tienici aggiornati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Download] Client UO 7.0.15.1 e UO AUTOMAP
Comprimi
X
-
-
sisi ho disinstallato prima anche di scaricarlo, ho avuto comunque sia problemi quando ho premuto uinstall, non me lo faceva disinstallare, ho scaricato revouninstaller, ma ho dovuto cancellare a mano la cartella, tra l'altro ho ancora sotto start-programmi-eagames-ultima online 2d client.Ultima modifica di MrMalaparte; 17-04-2012, 17:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioIo comq ho scaricato la versione linkata sul portale di UOD l'ho installata, patchata e mi gira a meraviglia, quindi temo sia un problema solo di Malaparte.. hai provato a disinstallare il gioco prima di reinstallarlo? in genere queste piccolezze fanno miracoli... cmq tienici aggiornati. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
non ne ho la piu pallida idea....puo darsi che anche il pc si sia mezzo impallato durante il download o la connessione abbia fatto saltare qualche pachetto.... cmq riprova e guarda.... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggiosisi ho disinstallato prima anche di scaricarlo, ho avuto comunque sia problemi quando ho premuto uinstall, non me lo faceva disinstallare, ho scaricato revouninstaller, ma ho dovuto cancellare a mano la cartella, tra l'altro ho ancora sotto start-programmi-eagames-ultima online 2d client.
Commenta
-
A volte scaricando...la connessione o il browser possono non funzionare correttamente per qualche istante rendendo così il download "danneggiato" perché alcuni file non riescono ad essere letti. L'unica in quel caso è riscaricare pregando che vada a buon fine.
Se c'è una cosa che, almeno nel mio caso, Internet Explorer riesce a fare è appunto scaricare senza problemi. Per il resto non lo uso MAI
Spero tu riesca a risolvere presto!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioPerfietto, ho riscaricato tutto, reinstallato adesso è tutto ok grazie mille per la pazienza e il tempo datomi. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioPerfietto, ho riscaricato tutto, reinstallato adesso è tutto ok grazie mille per la pazienza e il tempo datomi
Commenta
Commenta