annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Download] Client UO 7.0.15.1 e UO AUTOMAP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risolto leggendo la disc sotto , seguendo il link di andrea82

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
      risolto leggendo la disc sotto , seguendo il link di andrea82
      Perfetto

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Si, poi al massimo se vuoi raggiungere la patch consigliata 7.0.21.2 ti basta fare quel poco che rimane di autopatch

Onision
        Ciao! Sto per installare il client nuovo e poi lo patcherò fino alla 7.0.21.2, la domanda è: lo stesso client lo posso usare per il TC9 o serve una versione diversa per quello? E già che ci siamo.. ci sono novità sul TC9? Nel senso che è un po' che non ci entro e so che tempo addietro c'erano problemi.. sono stati risolti? Grazie!
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Scusate ma una volta scaricato il file nuovo, messo a disposizione sul dito uodreams.com, devo disinstallare la versione vecchio e installare la nuova? Non perdo tutte le macro? Lo chiedo perchè sto provando ad aggiornare con la patch, ma mi si blocca e mi da sto messaggio, tra l'altro non posso loggare su uo...

Error during session
          Your client may not be the most recent version.
          You may be able to play the game with your current client.
          Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
          Click OK to play the game or Cancel to abort.

Come risolvo? Grazie mille

Ps: non mi fa premere il tasto "Ok" mi tocca solo premere cancel

Commenta

Allora.. io ho appena reinstallato uo, patchato alla versione consigliata e tutt funziona a meraviglia.. ti consiglio rinominare la cartella attuale di ultima in back_ultima, poi procedi con l'installazione e la patch.. a quel punto avrai una nuova cartella di UO, in quella nuova cartella copi tutti i file che vuoi conservare (se vuoi disinstalli razor e poi lo reinstalli nella nuova cartella).. UoMap ed EasyUO li puoi semplicemente spostare nella nuova cartella e funzionano a meraviglia
            sigpic

Commenta

Ok rinomino la cartella EA games...tanto mi servono solo le macro...forse tra una settimana ho finito di scaricarlo il client da rapidshare

Commenta

non supera i 30 kb/sec

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

se puo' servire QUI ci sta la versione 7.0.7.1
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

No grazie cercavo una versione più vicina alla patch 7.0.21.2...il problema è che ora non mi va avanti più la patch (io ero al 7.11..) quindi sto riscaricando il client e reinstallerò tutto, ma va massimo a 30kb/s nel 2012 che tristezza...

Commenta

da quando hanno chiuso megaupload è cosi...
                      da osi a scaricare ci sta la 7.0.24, quella che ho trovato era la piu recente....magari fai prma con quella aggiornandola xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Un consiglio siccome per scaricare da rapidshare scarica troppo lentamente, massimo 30kb/s, mi è stato consigliato di fare un account su real debrid, in questo modo potrete scaricare più velocemente da rapidshare, naturalmente il tutto ha un costo, guardate...http://real-debrid.fr/?lang=it

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                          il problema è che ora non mi va avanti più la patch (io ero al 7.11..)
                          Guarda che allora forse ti basta che qualcuno ti passi il login.cfg originale.. in teoria mettendo quel login (deve essere proprio identico all'originale) dovrebbe funzionare l'autopatch.. se ne era parlato in alcune discussioni vecchie.. ti consiglio di fare la prova perchè a scaricare la versione attualmente sul sito io ci ho messo la nottata di ieri
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            Guarda che allora forse ti basta che qualcuno ti passi il login.cfg originale.. in teoria mettendo quel login (deve essere proprio identico all'originale) dovrebbe funzionare l'autopatch.. se ne era parlato in alcune discussioni vecchie.. ti consiglio di fare la prova perchè a scaricare la versione attualmente sul sito io ci ho messo la nottata di ieri
                            è una prova che io avevo gia fatto e che nn funge xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Adesso sto scaricando a 100kb/s grazie al metodo che ho detto sopra

Commenta

Appena troviamo un servizio hosting più veloce modificheremo. Aimè non è colpa nostra se va lento
                                Ora era importante fornire almeno un link effettivamente funzionante!

Riguardo al TC9, patch identica al main e problemi di accesso risolti

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X