risolto leggendo la disc sotto , seguendo il link di andrea82
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Download] Client UO 7.0.15.1 e UO AUTOMAP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggiorisolto leggendo la disc sotto , seguendo il link di andrea82
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSi, poi al massimo se vuoi raggiungere la patch consigliata 7.0.21.2 ti basta fare quel poco che rimane di autopatch
Onision
Commenta
-
Scusate ma una volta scaricato il file nuovo, messo a disposizione sul dito uodreams.com, devo disinstallare la versione vecchio e installare la nuova? Non perdo tutte le macro? Lo chiedo perchè sto provando ad aggiornare con la patch, ma mi si blocca e mi da sto messaggio, tra l'altro non posso loggare su uo...
Error during session
Your client may not be the most recent version.
You may be able to play the game with your current client.
Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
Click OK to play the game or Cancel to abort.
Come risolvo? Grazie mille
Ps: non mi fa premere il tasto "Ok" mi tocca solo premere cancel
Commenta
-
Allora.. io ho appena reinstallato uo, patchato alla versione consigliata e tutt funziona a meraviglia.. ti consiglio rinominare la cartella attuale di ultima in back_ultima, poi procedi con l'installazione e la patch.. a quel punto avrai una nuova cartella di UO, in quella nuova cartella copi tutti i file che vuoi conservare (se vuoi disinstalli razor e poi lo reinstalli nella nuova cartella).. UoMap ed EasyUO li puoi semplicemente spostare nella nuova cartella e funzionano a meraviglia
Commenta
-
non supera i 30 kb/secRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
da quando hanno chiuso megaupload è cosi...
da osi a scaricare ci sta la 7.0.24, quella che ho trovato era la piu recente....magari fai prma con quella aggiornandola xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Un consiglio siccome per scaricare da rapidshare scarica troppo lentamente, massimo 30kb/s, mi è stato consigliato di fare un account su real debrid, in questo modo potrete scaricare più velocemente da rapidshare, naturalmente il tutto ha un costo, guardate...http://real-debrid.fr/?lang=it
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioil problema è che ora non mi va avanti più la patch (io ero al 7.11..)
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioGuarda che allora forse ti basta che qualcuno ti passi il login.cfg originale.. in teoria mettendo quel login (deve essere proprio identico all'originale) dovrebbe funzionare l'autopatch.. se ne era parlato in alcune discussioni vecchie.. ti consiglio di fare la prova perchè a scaricare la versione attualmente sul sito io ci ho messo la nottata di ieri. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta